Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Metro'

Recensioni di Metro', Bolzano

Elena Muschietti
02/05/2023
Ambiente accogliente ed adatto anche a grandi gruppi. Menú vasto e con la possibilità di scegliere anche il tipo di impasto per la pizza (tra cui curcuma, carbone vegetale, integrale...). Personale cordiale e servizio rapido ed efficiente. Ottimo rapporto qualità-prezzo
Domenico Casamassima
16/03/2023
La location è stile anni 80/90 con il piano bar quasi tutte le sere, ma tenuta benissimo e molto accogliente. Il personale è fantastico, gentile, attento alle esigenze del cliente e molto veloce. In 3 abbiamo preso 2 pizze, una margherita impasto carbone vegetale e una spianata alla farina di cereali, tre piatti di antipasti mezzo litro di vino della casa e una 0,40 di coca, 25€ a testa. Il buffet si paga a peso, ti fai il piatto e poi lo fai pesare, quindi consiglio di riempirlo pian piano.
Domenico Audia
03/05/2023
Non ho niente da dire, tutto positivo. L'unica cosa su cui avrei da ridire è il prezzo dell'acqua: una bottiglia da 0.75 costa 4€. Capisco tutto, c'è crisi, si pagano le tasse ma non capisco come sia possibile che nemmeno 1 litro d'acqua costi più di 1 litro di benzina e 1 litro di gasolio messi insieme.
Dario Sandonà
20/06/2023
La pizza è buona e il servizio eccellente. Sono accoglienti e sei servito e riverito
Daniele Amato
22/05/2023
Ottima pizza, personale cortese e preciso. Consiglio al 100%
Giuseppe Zenatti
25/11/2019
Il cibo è ciò che ho apprezzato di più. Buonissima pizza senza glutine (vedi foto). Anche la mia ragazza (non celiaca) era soddisfatta. Il locale (seminterrato) e il servizio (non simpatico) non sono ideali. Il costo è medio-basso, giustificando le 4 stelle date.
Giuliana Gallo
23/04/2023
Pizza molto buona e soffice Locale molto pulito.. Se ci sarà un altra occasione ci ritornerò Il personale è fantastico, gentile e molto veloce.
ethan bernato
18/04/2023
pizza molto buona, perfetta per le ordinazioni da casa, i tempi di attesa nel ristorante non sono tanto buoni
Alessandra G
24/06/2023
Peccato che il locale sia interrato.. Per fortuna ben areato. Pizza ottima
Alessandra Geraci
18/04/2023
Pizzeria molto ampia per grandi tavolate. Pizza nella media. Molti comoda la parte superiore con area giochi bimbi
Piolo 65
08/01/2023
Pizze buone disponibili anche senza glutine e moltissimi impasti. Personale gentile. Peccato che l'ambiente risulta molto rumoroso.
Maria Scafidi
17/04/2023
Bel locale, spazioso. Personale simpatico, pizza molto buona.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni