Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > City Chicken

Recensioni di City Chicken, Bolzano

Cecilia Righes
21/04/2023
Sono stata a pranzo con due amiche e due bambini e abbiamo mangiato benissimo. Il cameriere c’ha consigliato delle specialità indiane ed è stato molto gentile. Le mia amiche hanno preso pollo e agnello speziati con pane tipico , io invece lenticchie piccanti con riso basmati. Tutto davvero ottimo, torneremo sicuramente ☺️
Josiel Ammendola
10/06/2022
Cibo veramente ottimo , personale gentilissimo, veniamo qui tutti i weekend e ci sentiamo come a casa, Ogni sapore si sente bene in bocca e per chi ama il cibo piccante... Questo è il paradiso!!!
Rash Ijaz
08/01/2019
Amazing!!!!! Dalla qualità del servizio al locale....tutto perfetto! Lo staff è molto accogliente, gentile e sempre disponibile. Tutti i piatti sono fatti al momento, abbiamo mangiato tandoori beef seekh kebab, aloo naan, kofte con spinaci, vegetable pakora....tutto servito con le salse fatte in casa. Raramente si trova un ristorante come questo, dove si può gustare la vera autentica cucina indiana/pakistana. Rapporto prezzo/qualità al top!!! Consigliatissimo!!!!
Angelo Colombi
10/06/2022
Piccolo locale dove poter mangiare ottimi piatti di cucina indiana, pakistana ed anche buona pizza. Personale gentilissimo e disponibile,a mio parere un'ottimo locale da provare
Peter Thurner
12/03/2023
Piccolo locale curato ed accogliente. Grande varietà di piatti di ottima qualità a prezzi davvero onesti. Personale estremamente gentile e disponibile. Assolutamente consigliato!
Melitta Mair
08/05/2022
Ottimo servizio, cameriere gentile e disponibile, locale pulito e accogliente. Piatti buonissimi preparati sul momento e con un rapporto qualità/prezzo veramente imbattibile. Torneremo sicuramente ⭐
Alisea Marchi
12/12/2018
Avevo gia provato la cucina indiana e libanese, devo dire che i piatti sono molto buoni. Cucina indiana molto buona, porzioni giuste, vari tipi di salse accompagnate a seconda del piatto, cameriere molto gentile e disponibile. Succo al mango squisito, prezzi giusti, locale esteticamente sobrio e carino, arredamento nuovo. A fine cena ci è stato offerto ad entrambi un caffè. Niente da dire, ottimo posto per mangiare indiano in un posto tranquillo. Ho provato anche il loro kebab, veramente molto buono. Fanno consegne a domicilio con un minimo di 10 euro. La pizza invece non mi ha fatta impazzire.
Elena Rapats'ka
06/06/2021
Non fatevi ingannare dal localino angusto , il sapore delle pietanze e la cordialità del personale vi farà sicuramente ricordare il famoso aforisma : un libro non si giudica dalla copertina . Il cibo è ottimo, le quantità sono abbondanti, il prezzo è giusto.
Davide Costanzo
18/12/2018
Incredibile, cucina indiana fatta al momento, il posto è arredato malino, ma si sta bene. Ottimo per Vegan
Waleed Razzaq
13/06/2023
SUBHAN ALLAH #HALAL Best indian restourent via firenze 9 bolzano #(#CITY #CHICKEN)
serenella mar
13/05/2022
Waleed ha modi gentili, discreto ma presente. Il cameriere è molto bravo anche a spiegarci i piatti. E i piatti sono tantissimi, cucina indiana, pakistana ma anche bengalese. Quello che abbiamo mangiato (antipasti e 6 piatti diversi) è piaciuto molto a tutti. I prezzi sono più che ragionevoli, viste le porzioni. Torneremo sicuramente e nel frattempo...ordiniamo da casa! Bravi!
andrea penazzi
08/08/2022
Abbiamo fatto un mix di piatti tra tutta la tavolata per provarne il piu possibile. Difficile scegliere il migliore, erano tutti buonissimi. Porzioni generose e costi onestissimi. In più personale cordiale e simpatico. Consigliato :-)
Giovanni Pagliuca
16/05/2022
Cibo ottimo, una scelta ampissima di pietanze e tutto preparato assolutamente sul momento. Il personale è stato di una gentilezza mai vista! Avevo prenotato tramite whatsapp e nella notte mi hanno inviato anche un messaggio per sapere come era andata la cena, davvero molto apprezzato. Consigliatissimo!
Gastarbeiter Lavoratore
05/01/2020
Buono. Tutti prodotti sono freschi e piatti abbondanti. Consigliato!!!
Daniel Alberti
17/02/2023
Locale molto pulito e ordinato, servizio e cucina eccellente tornerò sicuramente
Asghar Muhammad
09/03/2023
Ottimo halal cibo, servizio gentile e professionale, razzi buoni
Aadi Mirza G
15/02/2023
Mi e piaciuto molto! É la 3à voulta in 3 anni sempre buono.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni