Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Albergo Zur Sonne

Recensioni di Albergo Zur Sonne, Bolzano

Eleonora
05/02/2023
Abbiamo alloggiato qui nel weekend, posizione strategica per gli impianti sciistici sia di Obereggen che quello di Carezze Stanza confortevole e personale sempre gentile e disponibile, hanno anche l’accesso all’area benessere dove ti riforniscono tutto ciò di cui si ha bisogno. Abbiamo avuto modo di assaggiare il loro menu abbondante la colazione e la scelta per la cena è vasta. Unica pecca il caffè ma per il resto qualità e prezzo ottima.
Pina M.
05/06/2023
L'hotel si trova lontano dal centro di Carano xrò comodo xchè è sulla strada. Fermata del pullman vicinissima, parcheggio auto gratuito. C'è una piccola Spa, in wifi è funzionale, la vista sulle montagne è affascinante.. le camere comode e il ristorante fa anche una strepitosa pizza. Ottima la colazione.. Ottimo rapporto qualità prezzo
Nicola Zuliani
11/02/2023
Una conduzione familiare eccezionale e una gentilezza squisita. L'utilizzo della SPA dopo una giornata di lavoro è un vero toccasana per rilassarsi e ricaricarsi. Ve lo consiglio vivamente. Unico neo (vuole essere solo una simpatica battuta).....perché la pizza all'ananas?🙂
Michela Vaccarotto
07/03/2023
Bravi tutti!! Siamo statile accolte calorosamente dal titolare, che poi era anche un ottimo pizzaiolo. Gentilezza è la parola d'ordine in questo bellissimo albergo, a cominciare dalla Signora bionda, che credo essere la moglie del titolare, che al mattino ci serviva la colazione e la sera la cena, come lavorava intensamente tra sala e bar. Le Signore delle camere che le rassettavano con cura, e non da meno la bellissima camera e l'ottimo cibo, insomma da ritornare, bravi continuate così!
Roberta Lerario
20/12/2022
Hotel ben organizzato, personale gentile e disponibile. Colazione abbondante. Ambiente accogliente. L'hotel è convenzionato per fornire ai suoi clienti una card gratuita per usufruire di tutti i trasporti pubblici che noi abbiamo trovato comodissima in quanto abbiamo soggiornato in giorni in cui aveva nevicato molto e quindi risultava difficoltoso muoversi con le auto. Unica pecca ..i riscaldamenti troppo alti nelle camere. Per il resto non posso che consigliarlo.💯
Francesca A
15/01/2023
Hotel situato a pochi chilometri da Bolzano e dall’incantevole lago di Carezza. Camera accogliente e pulita e ottimo rapporto qualità/prezzo nella formula mezza pensione. Ottima la possibilità di poter usufruire del piccolo centro benessere.
Marco Benedetti
19/06/2023
Andando a Bolzano ci siamo fermati per pranzo. Molto soddisfatti
Francesco Serafino
02/08/2022
Un albergo fantastico a contatto con la natura incontaminata della val d'ega. Vicinissimo al capoluogo Bolzano, in ottima posizione panoramica e facilmente raggiungibile dalla strada statale. Personale gentilissimo ed affabile, così come i titolari della famiglia Winkler. Camere spettacolari, colazioni variegate ed abbondanti. Ottime le pietanze servite per la cena, compreso le tante varietà di pizze a scelta. Anche la sauna gratuita è un'esperienza unica. Da ritornarci. I prezzi? Assolutamente convenienti.
Paola Lazzarini
01/05/2023
Personale disponibile gentile .abbiamo cenato molto bene ,dormito bene con camere comode ,e ottima colazione
Rosaria Landolfi
12/11/2022
Albergo ristorante pizzeria a gestione familiare. Ci siamo sentiti a casa. Molto particolare la location e comodo il piccolo centro benessere gratuito, a disposizione dei clienti. Sì mangia bene.
Alessia Manconi
16/04/2023
Colazione molto buona... proprietario gentile e camere confortevoli
Cristina R.
28/12/2022
Personale gentilissimo e disponibile, posto strategico, camere calde, comode e pulite, cibo ottimo sia a colazione che a cena. Consigliato!!
Matteo Bianchi
20/12/2022
Struttura molto accogliente con personale cordiale e solare Il ristorante propone piatti tipici e colazioni abbondanti Nel periodo natalizio in particolare, abbiamo apprezzato la cura nelle decorazioni degli ambienti del locale 🎄
Vittorio Mingarelli
20/08/2022
Posizione molto comoda e fuori dal caos di Bolzano che si raggiunge in 15min . Cenato alla carta con piatti buoni e abbondanti. Camera molto confortevole con bagno nuovo.
GIANLUCA
13/08/2022
Hotel carino vicino a Bolzano, comodo perché vicino all'autostrada, camere semplici, pulite e con balcone, parcheggio privato. Ristorante buono, pappardelle al cervo e tagliatelle al ragù buone e abbondanti, servizio veloce. Colazione buona.
Team Vacche Spondi
15/03/2022
Albergo tenuto benissimo pulizia perfetta, personale simpatico e gentile. Camere grandi tutte rinnovate. Ottima colazione, abbiamo apprezzato anche la cena compresa nella mezza pensione.
Michela Rossi
15/09/2021
Sono stata con la famiglia a inizio settembre. Albergo molto pulito e personale molto disponibile. Gestione familiare. Posizione strategica per i nostri giri (lago di Resia e lago di Braies in particolare). Vicinissimo a Bolzano ed economico rispetto alla città. Mi sono trovata benissimo e l'ho segnalato anche alle mie amiche che a breve andranno in Trentino.
Gianluca Azzara
25/12/2022
Ottimo hotel vicino Bolzano, cibo buono e colazione con prodotti tipici.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni