Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Hotel Ahrner Wirt

Recensioni di Hotel Ahrner Wirt, Bolzano

Franco Crivellaro
12/06/2023
Non si tratta di un Hotel ma di una struttura che affitta appartamenti ampi e molto curati. La struttura comprende una pizzeria ma che nel mese di agosto fa' anche sevizio ristorante..
Adriano Di Toppa
12/12/2022
Posto favoloso per vacanze in famiglia! Le camere sono pulite, dotate di ogni confort ed accessorio e veramente ben organizzate. Lo staff è assai cordiale e disponibile. La posizione è ottima per utilizzare la funivia Speikboden a Costa di Tures.
Davide Abati
14/08/2022
Abbiamo trascorso 2 settimane bellissime in questa struttura dove ci siamo trovati davvero molto bene. Personale molto gentile e cortese, camere nuove arredate con stile e molto funzionali. Posizione fantastica fianco al fiume e alla bellissima chiesa di San Giovanni. Ci torneremo! Super consigliato! Bravissimi!!
marta crociati
19/07/2022
Appena arrivati, un luogo dove trovar pace dopo le rincorse che questo periodo ci propone quotidianamente. L'appartamento dove staremo per quasi due settimane è più bello e più grande di casa mia... Ho detto tutto!
Cristina Moricci
29/08/2020
Abbiamo trascorso 5 gg in questa bellissima valle. L'appartamento era dotato di tutti i confort, pulito e arredato tutto in legno in stile moderno. I proprietari sono stati molto gentili e ci hanno consigliato delle ottime escursioni. Abbiamo usufruito sia del servizio "colazione in camera" che del ristorante pizzeria da loro gestito, tutto ottimo. Abbiamo trascorso 5 gg in questa bellissima valle. L'appartamento era dotato di tutti i confort, pulito e arredato tutto in legno in stile moderno. I proprietari sono stati molto gentili e ci hanno consigliato delle ottime escursioni. Abbiamo usufruito sia del servizio "colazione in camera" che del ristorante pizzeria da loro gestito, tutto ottimo.
Antonella Maldini
19/07/2020
Location ottima pulita e dotata di tutti i confort e in posizione centrale e tranquilla. Siamo stati accolti dai proprietari in modo gentile e cordiale, sempre molto disponibili a tutte le nostre esigenze. Disponibile anche un ottimo servizio colazione in camera. Consigliatissimo la sera provare l'ottimo ristorante pizzeria adiacente alla struttura, sempre gestita dai proprietari. Parcheggio gratuito e location molto tranquilla consigliata per un ottimo relax.
Rita Zarba
31/08/2019
Struttura bellissima, dotata di ogni confort ed arredata con estremo gusto. Tutto curato nei minimi particolari , pulizia dell'appartamento e cambio della biancheria ogni tre giorni. Per l'ottimo ristorante, da provare assolutamente, dolci e gelato con fragole fresche, fatti da Viktor, squisiti! Per l'estrema gentilezza e disponibilità dei proprietari Viktor e Daniela che insieme alla piccola Isabel hanno reso la nostra vacanza speciale. Un posto da non perdere!
Luca B
21/08/2020
Gli appartamenti sono ben dimensionati e permettono un soggiorno rilassante con ciascuno (figli) nei propri spazi. Arredamento spettacolare con uso del legno ovunque. Molta attenzione nell'arredamento. Lavastoviglie, forno, macchina a cialde per il caffè e piano ad induziine con 4 fuochi. Lavatrice in comune. Il prezzo vale la qualità del soggiorno.
Enrico Roveda
24/08/2022
Nei tanti periodi di vacanza felicemente trascorsi nella nostra Valle del cuore, Ahrner Wirt rappresenta un immancabile appuntamento per una pizza di qualità in un contesto estremamente accogliente, efficiente e cordiale. Consigliato anche alle persone intolleranti al lattosio.
Leda Gjika
20/07/2019
Siamo stato ospiti 3 settimana di luglio. Appartamento nuovissimo, funzionale, arredato con gusto, confortevole con 2 camere e 2 bagni, anglo cottura. Sotto anche un ristorante annesso comodo se non hai voglia di preparare la cena. I proprietari molto discreti e cordiali. Sicuramete faremo il biss...
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni