Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Grissino

Recensioni di Grissino, Bolzano

Antonio Torchia
06/05/2023
Ristorante che può definirsi contemporaneamente elegante ed informale. Nonostante i dettagli siano curati nei minimi particolari, il contesto non mette a disagio il cliente. Servizio impeccabile, giovane, dinamico e attento. Numerosi piatti di pesce di qualità evidente, freddi e caldi, per tutti i gusti, in un menù non altrettanto vario per le portate di terra. Dolci non all'altezza delle aspettative. Cinque stelle meritate per tutto il resto. Sconsigliato a chi non ama il pesce. Consigliatissimo a tutti gli altri.
Maria Pia Altura
03/05/2023
Questo locale merita di andarci. L’unico locale dove mi fido di mangiare sushi. Molta igiene e pulizia. Impepata di cozze assolutamente da provare, come sushi, primi e le carni buonissime che offre questo ristorante. Il servizio eccellente nemmeno nei ristornati italiani ti servono cosi bene, se portano via le posate ne portano subito nuove, sempre attenti nei minimi dettagli non si dimenticano niente ... e sopratutto cosa non manca mai e il “SORRISO”.
Rita Sogja
03/06/2023
È sempre un piacere venire in questo ristorante per cenare,per la qualità del cibo,la presentazione dei piatti,la offerta del menù e la gentilezza e professionalità del personale in sala. Servizi igienici pulitissimi, ampi saloni e numerosi tavoli. I crudi risultano essere fantastici in tutte le varie proposte. Ottimi i fritti. Lo consiglio ai veri amanti del sushi.
Sara
24/06/2023
Devo fare una nuova recensione: la prima volta non ero soddisfatto ma era una domenica, alle 13, con il locale strapieno. È normale che durante la confusione massima qualcosa vada storto. Oggi invece sono tornato, perché prima di sparare a zero è giusto riprovare secondo me, ed ho mangiato benissimo. Tutto era veramente ottimo.
Alessia Carettoni
18/03/2023
Menù rinnovato. Tantissima scelta anche con prodotti di alta qualità . Ho assaggiato gambero crudo con tartufo ( veri pezzi di tartufo ) che erano la fine del mondo . Anche tutto il resto , paragonato a tanti all you can eat provati, era molto buono . Servizio veloce e cortese . Ottima esperienza
Caterina Stramondinoli
24/05/2023
Atmosfera piacevole e cordiale. Camerieri simpatici e gentili ed il servizio molto rapido. Siamo andati in tre e in pochi minuti il nostro tavolo era pieno di squisiti piatti e salse favolose. Tutti i piatti erano buonissimi.
Marta Velasquez
19/04/2023
Sushi tra i migliori della città, locale non da vip ma molto accogliente, personale super gentile e servizio veloce. Ormai clienti abituali. Qualità- prezzo ottima. Provato sia cena che pranzo.
Giulia Colombo
07/06/2023
Tutto buonissimo! Anche il caffè 😂. Ideale in questo periodo che non c'è nessuno, abbiamo mangiato in tranquillità. Tempi giusti finalmente e non tutto di corsa, come in tanti posti che non sai neanche dove appoggiare i piatti. Torneremo!!!
Pamela
20/03/2023
Sempre al top! a distanza di anni è rimasto uno dei miei ristoranti di sushi preferiti. Qualità del riso e del pesce fresco ottima, accoglienza piacevole. Molto consigliato. Prezzo nella norma per un vero ristorante di sushi.
Andrea Orsenigo
18/03/2023
Ristorante veramente ottimo! Il sushi è buonissimo e molto fresco; c’è molta varietà nel menù. Si ordina comodamente dal tablet in qualsiasi momento. Personale molto gentile e veloce. Location molto accogliente e curata. Consiglio!
pietro bianchi
03/04/2023
Il miglior sushi mai provato, ho scoperto la netta differenza con i ristoranti gestiti dai cinesi. Piatti preparati al momento e ingredienti freschi, delicati e squisiti. Personale disponibile e gentile nonostante il ristorante pieno, mai scocciato.
Antonino Pizzimenti
20/03/2023
Qualità del cibo altissima e locale gestito benissimo con tanti camerieri super preparati. Il proprietario è molto cordiale e simpatico! Il costo dell’all you can eat rispetta la qualità degli ingredienti, e il locale si presenta visivamente molto bene: ampio e con tanti posti.
roberto amodeo
04/04/2023
Ambiente accogliente e pulito. Rapporto qualità prezzo ottimo Piatti tutti buonissimi. Quando vogliamo toglierci lo sfizio del sushi e della cucina cinese si va sempre al sushi roll. Consigliatissimo.
Antonino Corsaro (Panda)
21/03/2023
Rapporto qualità prezzo davvero notevole in quanto i piatti sono superbi e il conto con l all u can eat è pari a tanti altri ristoranti che però non hanno la stessa qualità del cibo. Servizio... Piacevole
Claudio Scarabello
18/04/2022
Il menù per lavoratori è vario con 3 o 4 primi e 3 o 4 secondi acqua e caffè. Essendo in ritardo il secondo volevo rifiutarlo Ma me lo hanno dato gentilmente da portare via. Il cibo è veramente ben cotto e leggero. C'è un parcheggio per il ristorante riservato sotterraneo e comunque si trova a pochi passi dal parcheggio centro di Bolzano che a 100 metri da Piazza Walther. Telefonando possibile ordinare takeaway. Io ordino sempre da asporto gli involtini primavera ed i ravioli per un pranzo veloce e leggero. Ottimo.
Maurizio Costa
19/03/2023
Davvero ottimo, posto bello e pulito, personale molto gentile, cordiale e disponibile, il sushi è davvero buono, finalmente ho trovato un ristorante dove tutte le portate sono buone, mi capita sempre di andare in posti dove alcune cose si altre no, qua tutto molto buono, bravi ci ritorneremo sicuramente!! E spesso!
Cristina Ore
15/06/2023
Ottimo! Piatti sempre ben saporiti e attesa nella norma. Ormai è il nostro ristorante sushi preferito
Mattia Cipo
05/04/2023
Ottimo ristorante con cucina giapponese, possibilità di scelta amplia nel menù.. Anche nella versione all you can eat.. Consigliata prenotazione nel fine settimana.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni