Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Solala

Recensioni di Solala, Bolzano

Manuel Cuda News
08/06/2021
Perfetto come sempre! Dopo l'emergenza covid sono ripartiti alla grande! Purtroppo la sera a causa delle incertezze nel riempire il locale non sono in azione i famosi tappeti sulla quale scorrono gli invitanti piatti.. Abbiamo ordinato alla carta con menu a prezzo fisso.. anche la mostra bimba di 7 anni ha apprezzato il sashimi di salmone.. ottimi e consigliati gli involtini che abbiamo reputato.. diversi dagli altri ristoranti dello stesso genere! Gestione cordiale e locale ben tenuto!
Jonathan Daniele
08/07/2020
Uno dei migliori all you can eat che ci sono. Personale cordiale e cibo molto saporito. Consigliabile ordinare ogni piatto che si vuole, piuttosto che prendere le pietanze dal nastro. Prezzo nella media.
Josiel Ammendola
19/06/2022
Come sempre molto buono , i prezzi sono un po' aumentati ,ora mangiare all you can eat a pranzo costa 13.90€
Oleh Marchyn
13/12/2017
Tutto buonissimo😍😍😍 Vi consiglio. Si può ordinare tutto che c'è nel menu. Tutto compreso nel prezzo😍
Chiara
09/08/2022
Luogo molto carino e pulito, dall'atmosfera calda e confortevole, cibo molto buono. Lo chef di sashimi e sushi gentile a portarci personalmente le pietanze con un espressione solare e sorridente, molto bravo e veloce nel prepararle. Da ritornarci e da venirci assolutamente!!!!
ReS
04/10/2020
Come sempre era buonissimo, ci fermiamo volentieri
gad luck
15/09/2021
È Il sushi migliore che abbia mai visto rispetto a quello che mangiamo a Milano , e praticamente c'è anche il dolce incluse che è una cosa fantastica . Il menù cena offre una varietà incredibile che non vi potete immaginare .
Alisea Marchi
11/10/2018
Adoro. Mi piace un sacco la loro cucina, molto buona e varia, mentre mangi le cose che passano sul rullo ti vengono anche portati piatti appena cucinati dalla cucina e a tuo piacimento puoi dire se ti va di mangiarli o meno e sono inclusi nel prezzo all you can eat. Ottimo il sushi, anche gli spaghetti con gamberi o verdure, il riso. Non vedo l'ora di tornare!
Barbara Artico “BABISSA”
04/04/2017
Ottima qualità prezzo! Hanno il rullo... Ed il cibo è sempre fresco! Si può anche ordinare dalla carta e ricevere tutto compreso nel prezzo del menù fisso. Poi Vicky è fantastica! Di una gentilezza assoluta!
Dario Tedeschi
01/12/2019
Classico ristorante con rullo su cui scorrono piattini con sushi ed altre prelibatezze. A mio giudizio materie di qualità, ottime esecuzioni e tanta leggerezza. A fine pasto ero sazio ma non con la sensazione di pesantezza provata in altri locali del genere. Atmosfera accogliente, molto moderna e tanta gentilezza . Consigliatissimo!!
sebastian giurato
28/04/2017
Ottimo sushi con una vastissima scelta anche di piatti cotti. Si può prendere dal nastro o anche ordinare. Il prezzo è fisso di 20€ per gli studenti è incluso anche mezzo litro di acqua. A differenza di molti altri all you can eat anche il dolce e la frutta sono inclusi e non ci sono sovrapprezzi per piatti non finiti. Unica pecca sono le sedie troppo alte e scomode, motivo per il quale non do 5 stelline.
Andrea Zuccarello
05/12/2017
All' you Can eat Giappone - cinese , Cibo abbastanza buono, locale e cucina puliti, camerieri veloci e disponibili. Se non si trova quello di cui si ha voglia sul nastro trasportatore si può ordinare direttamente dal menù e viene portato al tavolo. Costi contenuti, la cena è a prezzo fisso di 19 euro bevande escluse.
JAIME SILVERA
11/09/2019
Qualcosa di exotico e molto comodo per degustare piatti di un modo particulare in cui puo scegliere ció che vuoi
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni