Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Maso Fohrner

Recensioni di Maso Fohrner, Bolzano

Comfort Bike La Bicicletteria
06/10/2018
raggiungibile anche a piedi in 45 minuti a passo da pensionato seguendo il sentiero numero 9 che parte dalla passeggiata del Guncina in zona Gries, si sale lungo una mulattiera abbastanza ripida ma nella prima metá del percorso si puó seguire la passeggiata che risulta molto meno impegnativa. Dolci e succhi sono fatti in casa, meritano di essere assaggiati perché davvero buoni, i prezzi leggermente sopra la media ma a mio parere, per la qualitá offerta, sono giusti. Personale cortese e sorridente 😁.
Johannes Lampe
03/11/2019
Accoglienza, tipicità, gentilezza, materia prima... Tutto al top.... Un must.... Mi raccomando prenotate
Flavio Zanella
26/05/2019
Mitico maso sulle pendici del Guncina con cucina specializzata in piatti tipici. Grande cura nella preparazione e nel servizio. Più che raccomandabile.
micaela veneziano
27/10/2018
Abbiamo fatto la castagnata del Reparto, una parte di noi partite da Bolzano a piedi, con una camminata in salita sulla passeggiata del Guncina e il sentiero ripido fino al maso, ammirando il tramonto su Bolzano, una parte ci ha raggiunto in macchina (sono pochi minuti dalla città) . Il ristorante è molto bello e accogliente, abbiamo mangiato molto bene, un menù fisso tradizionale di ottimo livello: Schultzkrapfen (delicatissimi) , Knodel vari, Schlachtplatte gustosa. Alla fine anche i dolci fritti ripieni e le castagne. Il servizio è stato un po’ lento ma eravamo un gruppo davvero grande. Poi la discesa alla luce delle torce piedi per le più coraggiose. Una serata indimenticabile. Ritorneremo. Utile prenotazione
Valentina Tieni
17/12/2017
Siamo venuti a conoscenza di questo agriturismo grazie ad un amico. Non è facilissimo da trovare ma una volta arrivati ne vale la pena. Vista panoramica pazzesca su Bolzano e ottima cucina locale. È gestito da una famiglia molto gentile e simpatica. Se dovessi tornare a Bolzano ci tornerò sicuramente.
Andrea Rizzi (Andre)
18/07/2018
Ottima la cucina e la varietà della proposta di piatti tipici, con materie prime di ottima qualità. Spicca la cura dei dettagli, sia dei piatti che della sala da pranzo. Si respira la passione dei gestori. Complimenti
Paola Gallini
11/09/2019
Assai assai interessante il menu rivisitato e moderno, partendo da tradizione tirolese. Location curatissima, elegante e accogliente. Bella vista e personale gentile e professionale. Hanno anche buonissimi prodotti home made (marmellate). Bravi!!!
cingachkook
21/03/2017
Luogo caratteristico, curato nei dettagli, dove si mangia molto bene. Cucina casalinga, consigliati sia i primi che la carne, di una morbidezza straordinaria. Titolari e personale molto gentili che fanno sentire con garbo, il cliente al centro dell'attenzione.
Luigi Coluccio
02/12/2017
Ambiente accogliente, cibo ottimo e di qualità. Spettacolari gli Schlutzkrapfen, lo stinco di maiale e lo Strudel. Valida e caratteristica la vendita di prodotti di propria produzione (succhi, marmellate e altri prodotti) tipici della filosofia del Törggelen. Da ritornarci assolutamente.
Carlo Vettori
25/02/2018
Alcune recensioni negative mi avevano spaventato,tutte sbagliate....... cucina ottima e di qualità (baccalà alla bolzanina il migliore della zona), servizio ottimo e cordiale, pulizia massima, parcheggio comodo, location di sogno con panorama di favola...prezzi piu' che giusti....cinque stelle anzi sei.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni