Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Riverside Gastropub

Recensioni di Riverside Gastropub, Bolzano

Matthias Zingerle
30/01/2021
Panino ottimo, carne di alta qualità, possibilità di creare il proprio panino, prezzi piuttosto alti ma giusti per la qualità del prodotto, molte varietà di carne anche proveniente dall'America. Sono rimasto molto soddisfatto.
Lally Brasil
30/11/2019
L'hamburger più buono che abbia mai mangiato! Puoi scegliere tutti gli ingredienti, dalla carne alle salse. L'ho preso con la carne di bisonte! Spettacolare! La carne si scioglieva in bocca. C ho aggiunto anche dello spek, che aveva un sapore ottimo!
Mauro Miglio
24/08/2020
Ottima birra, ottimo cibo, in mezzo al verde, cosa chiedere di più. 😀
Chiara Cavalli
27/08/2020
Esperienza meravigliosa! Hamburgers e BBQ ribs strepitose!
Lisette Saint
05/01/2020
Personale gentile, location molto carina, panini gustosi e ampia scelta di carni dry aged. Consigliato anche da hein Rich😋
Daniel Zardini
28/01/2021
Premetto che locale non era quello che conoscevo io. La gestione è cambiata e si nota, purtroppo un cambio non di certo positivo. Abbiamo cenato tutto sommato non male, ma servizio e accoglienza sono a mio avviso da migliorare!
Costanza Battistin
12/09/2020
Locale consigliato soprattutto per amanti di birre artigianali ed hamburger. I dipendenti sono molto gentili, cortesi e preparati riguardo alle birre che vendono, di cui ne hanno molte varietà, di produzione artigianale. C'è la possibilità di crearsi gli hamburger a piacimento, i cui ingredienti sono sempre freschi e la carne di ottima qualità! È un posto ideale anche per bambini e ragazzi a cui piacciono hamburger, essendo appunto tutto fresco e non surgelato o troppo unto. Buoni anche gli antipasti. Ogni volta che ne ho la possibilità frequento sempre questo locale. Consigliatissimo.
Dami Panta
24/08/2020
Pranzo eccezionale! Rimasto colpito in particolare dal pulled pork: mangiando questa pietanza si può assaporare tutta la dedizione, passione ed esperienza che c è in chi lo prepara. Tutti ingredienti freschi e di prima scelta. Il tutto servito da una cameriera sempre sorridente, professionale e scattante! Locale molto accogliente, ordinato, pulito e facile da raggiungere. Difficile trovare tanta qualità tutta insieme!
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni