Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Hopfen & Co

Recensioni di Hopfen & Co, Bolzano

Alessandro Machiavelli
01/05/2023
Locale tipico della città di Bolzano posso dire che è assolutamente da provare. Se passate dalla zona bisogna vi consiglio di prenotare il giorno prima in quanto è un locale tipico con tantissimi posti a sedere e tre piani di coperti. Si mangia molto bene. Unica cosa ila carne del gulash era un po' dura. Sicuramente perché il suo mandato in un giorno di festa e quindi era strapieno e forse non sono riusciti a gestire bene il numero ricoperti. Davvero consigliata la scelta di e le birre della casa ci tornerò sicuramente. prezzi molto alti
Laura L
13/06/2023
Un tipico locale con produzione di birra artigianale eccellente, il cibo è tipico del posto molto molto buono, dolci top. Il personale gentilissimo e sempre disponibile. Rapporto qualità prezzo 👍
Chiara Paganotti
15/08/2022
Ci siamo fermati per un caffè e per una sosta al bagno. Faccio sta recensione perché oltre al “pacchetto caffè” che include acqua e biscotto (ordinando un classico caffè loro ti danno gratis in quanto incluso) Hanno un bagno piccolo ma P U L I T I S S I M O 🌟 e completo di tutto. Consiglio vivamente per una piccola sosta anche se non so come si mangi a pranzo!
Fede Nass
31/10/2021
Decido di dare 4 stelle solo perché i camerieri fanno caos con le ordinazioni ma il cibo è buono, ben presentato e curato, i prodotti sembrano di buona qualità. La birra è il 🔝! Notevole veramente, la scura buona ma la bionda è da urlo veramente! Mi ha ricordato la Germania! Il posto è molto bello, ben arredato! Il bagno invece devo dire che è pessimo, viene pulito poco e se c'è molta gente bisogna fare la fila.
Rossella Betti
06/01/2023
Locale molto tipico dove gustare piatti locali. Ambiente accogliente e (molto molto) caldo, un po troppo caotico in quanto i tavoli erano tutti appiccicati gli uni tra gli altri e ci si sentiva davvero stretti. piuttosto ricca la scelta nel menù e si percepiva da diversi piatti quanto la Carne fosse di qualità. Abbiamo trovato i vari piatti nel complesso buoni anche se detto sinceramente nulla per cui strapparsi i capelli. Purtroppo poi le Porzioni non sono affatto abbondanti, specialmente il goulash alla birra che nonostante fosse buonissimo era molto molyo poco. Apprezzatissima la presenza del ratatouille di verdure grigliate, per riuscire finalmente a variare con i soliti crauti proposti ovunque. Buonissimi gli gnocchi di ricotta al cioccolato! Prezzi in generale abbastanza nella media. Staff simpatico!
Antonio Miraglia
18/12/2022
Sono stato qui con degli amici e il locale ci è piaciuto molto. Ci sono sale sui 3 piani e tutte sono accoglienti e ben decorate, capace di offrire un'atmosfera accogliente e festosa! Consiglio vivamente di gustare la birra che è fatta direttamente lì. Il cibo è molto buono, dagli antipasti fino ai dessert, con offerte di piatti stagionali. Personale simpatico e professionale. Consigliato!
Francesca
17/08/2022
Locale caratteristico e tradizionale che offre piatti tipici Servizio e pagamento al tavolo Non è necessaria la prenotazione Camerieri gentili che consigliano e forniscono ulteriori dettagli e informazioni sui prodotti locali (grazie al ragazzo che mi ha scritto sul telefono il nome di un prodotto, non riuscivo)
Sun Hee Moon Teza
18/02/2023
Abbiamo prenotato per le 20, ma avevamo talmente tanta fame che ci siamo presentati alle 19 e ci hanno servito senza problemi! Molto gentili, senza fretta di farci alzare, cibo molto buono e porzioni giuste. Wienerschnitzel crocante e non untoso. Goulash alla birra con tanta carne e caderneli eccellenti. Le birre molto buone e piacevoli, vale la pena passare di li anche solo per quella. Ma il cibo è proprio buono, ambiente caldo e piacevole con prezzi onesti.
Sofia Giannone
18/06/2023
Non posso che ringraziare lo staff, locale pieni ed in orario di punta, ho fatto presente che avevo un treno da prendere e che avrei avuto circa 40 minuti per mangiare. Ho ordinato subito ed il tempo che sono andata in bagno al mio ritorno c'erano già pronti birra e piatto. Davanti a tanta gentilezza ed accortezza verso un cliente non si può che dare 5 stelle
Silvia D'Auria
28/12/2022
Abbiamo scelto questo posto ancora prima di partire per la nostra vacanza, basandoci sulle recensioni lette su google e devo dire che confermiamo pienamente la valutazione positiva sul locale. Nonostante non avessimo prenotato, siamo stati accolti ben volentieri dal proprietario che ci ha fatto accomodare nel giro di pochi minuti al tavolo. Il cameriere che ci ha "accompagnati" nella cena prendendo le ordinazioni e portandoci i piatti, è stato davvero molto gentile e premuroso dandoci anche qualche consiglio. Zuppa di farro (tra le proposte di stagione) e canederli in brodo molto buoni. Strudel con salsa alla vaniglia (consigliata dal cameriere appunto) davvero davvero buonissimo. Conto forse leggermente sopra la media.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni