Sluurpy > Ristoranti a Bolsena > Libr'osteria Le Sorgenti Libreria Bar Osteria

Recensioni di Libr'osteria Le Sorgenti Libreria Bar Osteria, Bolsena

Simonetta Marianelli
01/11/2018
In cerca di un ristorantino, siamo passati davanti al giardino e rimasti attratti. L'ingresso non era da lì, ma da ... una libreria! Non abbiamo notato il menu, era su una lavagnetta scritta a mano, e siamo arrivati al giardinetto sul retro. Un po' dubbiosi. Personaggi intorno a noi un po' alternativi a cominciare dal personale, peraltro molto efficiente. È arrivata la lavagna col menù, la scelta non molto ampia. Indecisi se restare o andare ... Per fortuna siamo rimasti! La mia tagliata, marinata con salsa di soia e zenzero, buonissima. La pasta di mio marito, fatta con grani particolari, anche. Il luogo, appunto il giardinetto, molto gradevole. Uscendo, fermati in libreria. Da consigliare!
marcella candido
01/04/2018
Un posto proprio speciale...! Pietanze sfiziose... ingredienti di qualità .. dolci supergolosi ... vini bio e biodinamici anche al calice.... e tutto intorno, x chi vuole e senza invadenza, tanti stuzzichini x la mente e ľimmaginazione : libri x adulti e bambini, riviste, giochi a anche una vetrina con i Monili della Dea Madre di Isabella Bordoni
Daniela Stampatori (GuidaTuscia)
25/01/2018
Il mio locale preferito a Bolsena, un luogo dove ristorare corpo, mente e anima: cucina naturale, prodotti genuini e anche delle scelte vegan in menù. Atmosfera tranquilla e accogliente (c'è pure una sala per piccole conferenze e incontri di meditazione e yoga), ma la peculiarità è l'unione di tutto questo con una sezione dedicata alla vendita di libri. Un progetto vincente!
Graziella Ceccarini
29/10/2017
Piatti gustosi e originali ambiente familiare e accogliente. Libri e thè deliziosi
Donatella Barbini
07/11/2017
Tutte le volte che torniamo a Bolsena, è tappa obbligatoria. Un aperitivo, un pasto accompagnato da buon vino o birra artigianale, ma anche colazioni o merende golose, il divertimento più grande è perdersi in mezzo ai tanti bei libri e agli originali gadget che vengono proposti in vendita.
gio ri
21/04/2018
Ottimo abbinamento libri ristorante. Ottima cucina, cortesi e disponibili. Prezzi leggermente al disopra della media ma esperienza sicuramente piacevole. Da ripetere spesso😀
simona violoni
04/04/2018
Tanti piatti vegani e vegetariani cucinati con passione e con ingredienti di prima scelta. Ottime anche le portate di carne e pesce. Ideale anche per un the o una tisana.
Simone Cortonesi
25/11/2017
Locale accogliente, cucina con ottimi prodotti di filiera corta a cifre ragionevoli e buona musica. Sconsigliato per il consumatore medio, consigliato per chi ricerca qualcosa di più inusuale.
Aurelio Alessandroni
06/04/2018
Siamo stati loro ospiti il giorno di Pasquetta: locale accogliente, cibo ottimo, servizio cortese e rapido, prezzo giusto. Ci ritorneremo!
William Di Tommaso
23/09/2017
L'uva fragola, colta per l'occasione, è stata la ciliegina sulla torta. Complimenti al ristorante e un particolare ringraziamento alla proprietaria.
Annarita R.
01/01/2018
Luogo imperdibile dall'atmosfera accogliente e autentica per mangiare cibi buoni e sani, scoprire libri interessanti, iniziative, e persone gentilissime.
Valerio Molese
01/01/2018
Posto accogliente con la deliziosa associazione tra libreria e cucina a "km zero". Esperienza da fare e ripetere.
Monica Mano
06/10/2016
davvero carina, personale cortese e molto simpatico, vale la visita e la sosta per mangiare qualcosa!
Pierantonio Palerma
26/08/2017
Ambientazione gradevolissima, piatti freschi e ben preparati, prezzi contenuti. Da consigliare
Pizza Tagliere Pasta Tagliata funghi porcini e filetto di manzo con tartufo a ascaglie Tortelloni con coregone Gelati Spaghetti alle vongole Pizza margherita La carbonara di coregone Spaghetti con vongole Frittura di lago Amatriciana Coppa croccolosa Tagliata funghi porcini e filetto di manzo con tartufo a scaglie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni