Sluurpy > Ristoranti a Bolognola > La Capanna

Recensioni di La Capanna, Bolognola

Riccardo Belli
10/07/2023
Un posto incantevole, arredato con il calore della montagna. Giovanna da un servizio e una cordialità impagabili, oltre all'ottima cucina e alla colazione. Un punto perfetto per le migliori escursione sul versante nord dei Sibillin, sia a piedi che in mountabike E se volete conoscere le erbe delle montagne, basta chiedere!!! Davvero da non perdere. Grazie!!!
Paolo Di Iacovo
02/07/2023
Io e la mia compagna Laura, abbiamo soggiornato una notte in questo rifugio durante il nostro viaggio di 3 giorni in bike packing sui Sibillini.. vorrei segnalare l'accoglienza della sig.ra Giovanna che ci ha coccolato dopo una giornata faticosa,relax con la sauna ,cibo ottimo e clima familiare davanti al fuoco 🔥...stupendo!!! Paolo e Laura
Alessio Pinna
12/07/2023
Ottimo cibo, locale in perfetto stile rifugio di montagna. Simpaticissima la signora bionda che ci ha accolto.
Tom Tattoo
05/03/2023
Posto magnifico!!!! Sono tutti gentili, ospitali e bravi. Cibi buoni, abbondanti e tradizionali. Camere calde e pulite. Esperienza da fare. Compliments a tutti.
Sara Carnovale
09/09/2022
Cibo davvero buono.. Tagliatelle al ragù strascinate servite su una piastra calda davvero ottime. Grigliata di carne abbastanza buona e abbondante per una persona. Per quanto riguarda i dolci il mix di crostate golosissimo. Se capitate a Pintura passate di qui
Michele Taddei
02/02/2022
Consiglio vivamente ! Siamo stati nel weekend io e la mia ragazza ed abbiamo cenato divinamente,piatti ottimi di qualità. Personale gentile e simpatico. Camere pulite con possibilità di fare la sauna in un area dedicata. La sala dove si mangia è arredata con gusto e con tanti oggetti originali....Ci siamo sentiti come se fossimo a casa !! Per non parlare del panorama meraviglioso dei monti Sibillini belli in ogni stagione ma con la neve aggiungono un tocco magico in più.
Paolo Angeletti
08/12/2022
Molto piacevole , cibo ottimi e atmosfera accogliente, posizione eccellente e parcheggio a disposizione . Da replicare ma non avventurarsi senza prima prenotare perché è sempre molto affollato xvle ragioni di cui sopra.
Francesca Iodice
04/03/2022
Ottima accoglienza in un ambiente delizioso!!! Abbiamo soggiornato per il fine settimana in formula mezza pensione e ci siamo sentiti come a casa!! L’ambiente è curato nei minimi dettagli; il personale è gentile e disponibile; il cibo ottimo (in particolare il tagliere e il tiramisù al bombardino); le camere calde e accoglienti; la posizione perfetta e infine il prezzo nella media. Ci torneremo sicuramente perché ci siamo sentiti davvero come a casa! Complimenti
Matteo Surdo
04/06/2022
Un localino tipico nella localita Pintura. Molto bello sia d inverno che d estate. Interni tipici e personale gentile. Fanno piatti tipi della tradizione locale in particolare i dolci sono molto buoni. Una sosta se siete in zona la merita tutta.
Filippo Saracchini
30/05/2022
Ci sono stato il 12 febbraio in compagnia di altri quattro miei amici. Il posto è piacevole e il cibo è mangiabile. Una piccola osservazione che mi ha spinto però a mettere quattro stelle anziché cinque: il tizio (penso un cameriere) messo all'ingresso a controllare il green pass me lo ha chiesto due volte a distanza di pochi minuti (ero ri-uscito un attimo a prendere il casco da sci che avevo lasciato fuori). Giudicate voi...
Marta Capriotti
08/12/2022
Personale educatissimo. Cibo buonissimo. Tutte le volte che torno a Bolognola vengo qui e sono davvero felice di questa realtà. Grazie, perché ci troviamo sempre bene. Buon lavoro!
Tommaso Buglioni
09/01/2022
Abbiamo passato un week end fantastico con la mia famiglia. Le bambine sono rimaste estasiate per il panorama ed il calore che sprigiona la struttura. Io e mia moglie abbiamo vissuto un vero momento di familiarità, pulizia, tradizione e buona cucina. Camera pulita, accogliente e calda, cucina tradizionale e buona, una gentilezza del personale unica. Siamo stati molto bene, circondati da un panorama e neve fantastica con campi da sci e slittini a pochi metri….Esperienza da ripetere.
David Monterotti
14/06/2022
Ambiente pulito ed accogliente, personale cortese, pietanze gustose. Consigliato per un buon pasto tra i bellissimi monti Sibillini. Attenzione: i prezzi sono leggermente alti, nulla di che ma se si cerca il classico locale a "spénni pocu e magni vè", non è per voi.
Alberto Vannucci
26/02/2023
Polenta, cinghiale, cortesia e ambiente di montagna. Bella giornata (con tanta neve intorno)
Cinghiale Pappardelle al cinghiale tagliatelle alla pecorina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni