Sluurpy > Ristoranti a Bolognetta > Ikebana Restaurant Ricevimenti

Recensioni di Ikebana Restaurant Ricevimenti, Bolognetta

Rosy Rienzi
01/07/2023
Ottima sala ricevimenti appena fuori Palermo. Bellissimo giardino, bello l'allestimento dei tavoli, cibo veramente eccellente, e personale professionale, disponibile e cordiale. Lo consiglio, anche per un'occasione informale quale un compleanno.
Luca Auto moto
15/04/2023
Abbiamo festeggiato un anniversario di matrimonio… tutto molto bello personale molto cordiale e il cibo era veramente squisito. Complimenti a tutto lo staff per l organizzazione
Marco Esposito
27/10/2019
Locale carino e caratteristico, tenuto abbastanza bene, con ampio parcheggio. Ci sono stato per un anniversario di matrimonio e il personale spesso si è mostrato troppo "sbrigativo" con gli ospiti ma nel complesso abbastanza gentile e professionale. Il cibo è buono e le porzioni sono giuste. Consiglierei di rivedere i bagni della sala ricevimenti. Troppo piccoli anche solo per una 40ina di invitati.
M DF
25/04/2023
Una bella sala ricevimenti interna con un' altrettanto bella zona esterna. Piatti perfetti. Dei complimenti speciali vanno soprattutto alla squadra in sala ( al Maitre di sala Francesco, al suo gruppo e al dj ), professionalità massima.
Salvatore Massaro
21/01/2023
Posto eccellente da provare 🤩👌
Daniel Fortune
04/10/2021
Villa molto moderna ed elegante. Adatta per ogni tipo di evento. Ottimo cibo. Personale molto gentile e preparato. Lo consiglio.
David Nicosia
27/07/2021
Location meravigliosa bellissima fantastica, personale molto accogliente e disponibile che si prende cura di te e dei minimi dettagli, è riuscito tutto alla perfezione grazie a loro. Ottima esperienza per il giorno più importante,il nostro matrimonio. Riguardo la cucina tutto buonissimo dal buffet iniziale ai dolci. Lo consiglio a tutti ed io lo rifarei altre 10000 volte 😊 Vi ringraziamo infinitamente
Leonardo cali (Forza Palermo)
30/01/2023
A me piace da quando ho festeggiato i 18 anni di mia figlia. Personale idoneo e educato...cibo buono e abbondante...
Martina Mallia
23/11/2022
Ho festeggiato la mia laurea a Casato Ferrara (nuova location del gruppo Villa Ikebana) e a distanza di giorni ricevo ancora complimenti, che a mia volta ho il piacere di rivolgere a tutto lo staff e in particolare al Sig. Salvo, che con la sua gentilezza e professionalità ha saputo rendere questo giorno ancora più speciale, indimenticabile. Tutto è risultato meglio di come immaginassi, dal menù alle decorazioni, la sala spettacolare e spaziosa, ampia pista per potere ballare….ogni parola è superflua perchè l’esperienza è ciò che rende l’idea. Complimenti ancora!
Andrea Genovese
09/02/2023
ottima location, servizio impeccabile, dal primo istante che arrivi a Villa Ikebana ti senti di essere a casa. Un esperienza da provare e......da ripetere.
Filetto al pepe verde Cannellini alla west Tagliatelle funghi Pizze Panini Menu di carne Diavola Tagliata di filetto Caserecce alla norvegese Tagliata Panino Frittura calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni