Sluurpy > Ristoranti a Bolognetta > Adrian Bar

Recensioni di Adrian Bar, Bolognetta

Nicolò Camastra
10/12/2022
La gentilezza e il garbo e la professionalità del personale è indiscutibile, come è indiscutibile la bontà e la genuinità dei prodotti di pasticceria, gelateria, rosticceria. Ho sempre cercato e apprezzato i panettoni artigianali, ma da quando ho scoperto loro, ogni anno natale e Pasqua devono essere gustato grazie a loro e alle loro prelibatezze. Consiglio a chiunque di provare, non se ne pentira' e ritornerà!
Carmelo Di Fresco
10/03/2021
Ottimo bar, di sicuro la migliore rosticceria della zona, a conduzione familiare, adesso è stato rimodernato con un grande tocco di classe e qualità. Trovi di tutto, dalla rosticceria ai dolci, per non parlare del gelato, buono, cremoso, gusti ricercati. Io gradisco le torte, le classiche, quelle che trovavi tanti anni fa in tutte le pasticcerie, e adesso continui a trovare in questo ottimo bar. Posizione centrale..... Che dire.... ADRIAN BAR.... GARANTITO AL 100X100.
Patrizia Capruzzi
03/01/2023
La simpatia di Maria Grazia è unica, lo consiglio per i loro prodotti di qualità! A presto Patty
Francesco Costanza
07/11/2022
Ottima pasticceria prezzi ottimi, personale gentilissimo e vasta scelta di dolci e rosticceria lo consiglio
Mimmo Dodò
20/03/2023
Qualità e cortesia. Il top!
Davide Castelbuono
14/07/2019
Ottimo bar per gustare rosticceria siciliana buonissima, dolci della tradizione con lavorazione della ricotta in maniera artigianale e tradizionale. Gelati buonissimi e soprattutto la granita fatta al “pozzetto” come una volta, con ingredienti semplici, naturali e biologici. Fermarsi per la colazione è un obbligo data la bontà dell’offerta.
Cinzia Boni
26/12/2021
Da sempre sinonimo di qualità!!le torte,i dolci,i gelati....se non li provate non sapete cosa perdete ...anche oggi andrò a ritirare la cassata....
Max Pòtamo
03/09/2022
Il miglior gelato !!!! Il mio favorito a cannella!
Andrea Nuccio
03/10/2019
Cordialità eccellente e tutto sempre fresco e di prima scelta
Aldo Cardone
13/06/2019
Professionisti nel loro lavoro, e vasta scelta di ottimi e squisiti cibi
Filetto al pepe verde Cannellini alla west Tagliatelle funghi Pizze Panini Menu di carne Diavola Tagliata di filetto Caserecce alla norvegese Tagliata Panino Frittura calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni