Visitatore2/5
07/11/2019
Abbiamo deciso di sederci da Yoshiko un martedì sera, in quanto il vicino ristorante di ramen era eccessivamente pieno. L'aspetto interno, non particolarmente curato, ha sedute comode e spaziose. C'è la possibilità di servirsi al kaiten-zushi, ossia tramite rullo, alla carta o in formula AYCE - abbiamo optato per quest'ultima. Molto comoda la possibilità di ordinare tramite tablet, seppur vanifichi il bello del confrontarsi col personale. La qualità del cibo non è stata di nostro particolare gradimento, risultando poco saporita e con dettagli poco ricercati. Gli impiattamenti, di per sé troppo confusionari, non invitavano "all'azione" e facevano passare la voglia di gustare e sperimentare. Sul servizio nulla da ridire: disponibili e piuttosto rapidi a parità di un ristorante vuoto.
Francamente non sento la necessità di tornarci, tanto meno di consigliarlo. Bisognerebbe lavorare meglio sulla materia prima, sulla presentabilità dei piatti e ridurre l'inutile ampissima varietà di cibi ordinabili. Intorno ci sono ristoranti decisamente più alti a parità di prezzo e tipologia di offerta.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto