Via Vai 2 a Bologna: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Via Vai 2 (Bologna).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Tiziano Campagna2/5
11/01/2021
Brutta esperienza! Prima pizza bruciata e secca, come da foto, credo abbiano avuto poca cura nel farla. Patatine nn fritte ma secondo me messe al forno direttamente dal congelatore e poi... servite mezze crude in un pezzo di stagnola. Metto due stelle e non una perché la seconda pizza ordina era mangiabile. Ragazzi svegliatevi perché avere una pizzeria in Emilia levante potenzialmente potrebbe farvi fare molti più soldi perché comoda a molti. ma in questo modo si perdono i clienti
Adrian Rusu1/5
11/09/2020
Buonasera abbiamo ordinato 2 pizze da questa pizzeria, molto delusi siamo rimasti quando la pizza e arrivata fredda e asciutta. Abbiamo ordinato una 4 formaggi con salsiccia che e arrivata senza salsiccia. La seconda con salsiccia cipolla e salame piccante ed e arrivata senza salame piccante. Abbiamo chiamato la pizzeria e ci hanno detto che ci portano un altra solo 4 formaggi con il ritorno di quella senza salsiccia,cmq siamo rimasti delusi e una cena da schifo scusate ma da questa pizzeria non ordinerò mai più.
Gisella Farace1/5
11/05/2020
Si potesse dare zero... Comprato un sacco di roba, non c'era una cosa buona e/o fatta bene: pizze dure, ingredienti scarsi, salumi ancora più duri. I panini con zero farcitura, per 5 € o più di panino mi aspetto del contenuto, calzone alla Nutella crudo. Mi pento enormemente di aver speso i miei soldi in questa pizzeria.
Nicoletta Santini5/5
10/07/2021
Buonissima👌
ROBY 685/5
13/07/2020
Prima volta che ho avuto l'occasione di provare la pizza e sono rimasto veramente soddisfatto. Ben cotta, condita al punto giusto e ottima di sapore.
Giacomo Falagiani5/5
25/03/2021
Personale gentile e pizze buone
Andriy Tovstyga1/5
14/09/2019
Non prendete il kebab lì, non lo sanno fare e non può essere chiamato kebab, è una vergogna. Dovrebbero avvisare che lo fanno diversamente o mettere la foto del prodotto. E lo fanno pagare anche, mai pagato 6 euro un kebab in vita mia. La carne che usano è congelata, è condito pochissimo, giusto un po di insalata, un po di carne e due patate al forno, mah. Roba da non credere. Un furto a cielo aperto.
Paolo Mongiorgi5/5
22/05/2020
Veloci e professionali. Mi servo da anni e non mi hanno mai deluso!
CHIUDI
CHIUDI