Sluurpy > Ristoranti a Bologna > La Buàt

Recensioni di La Buàt, Bologna

leonardo martin marcelli
24/05/2018
Ottimo posto, non me lo aspettavo in questa posizione ( superiore al livello di questo quartiere). Il locale si presenta ben curato è soprattutto ben studiato come format ( tutto molto coerente), il menù è strutturato bene, ma deve essere spiegato in quanto gli hamburger sono componibili con vari ingredienti. Ho visto che hanno pizze al taglio, primi piatti del giorno è secondi. Io nello specifico ho preso un hamburger, cottura perfetta ( come la volevo) gli altri condimenti non male anche se avrei preferito che il bacon fosse più croccante. I punti di forza gli ho detti, i punti da migliorare per avere la quinta stella ( secondo me). Prima di tutto, fare la fattura anziché lo scontrino, per ha un’azienda è necessario, io ne avevo bisogno è il commesso non sapeva farla. Secondo, il bagno è decisamente sotto tono ( non è all’altezza del resto). Terzo, mancanza di prodotti in menù, io volevo il guacamole ma non l’avevano, peccato il panino sarebbe stato perfetto. Si vede che ci sono stati molti investimenti in questo locale, vale la pena risolvere qualche particolare. Consiglio vivamente di fermarsi è provare questo locale, ne vale la pena.
ale_gro84
08/06/2019
Locale con ottima qualità di cibo , dagli hamburger, carne macinata mezz'ora prima,alle bistecche. Per non parlare dei dolci ,ottime sfogliatelle ,anche di pasta frolla e le brioches al mattino, tra cui su tutte quella con sciroppo d'acero. Il caffè poi realizzato con macchina napoletana , che scalda anche le tazze,per me è il miglior caffè di Bologna. Consigliatissimo .
Alexandre Di Claudio
26/10/2019
Ottimi gli hamburger, è possibile personalizzarli con tantissimi ingredienti. Grande varietà di carne (disponibile anche hamburger di pesce o vegetariano) Discreta varietà di birre, hanno la Leffe ♥️ Personale gentilissimo! Tornerò molto volentieri 😁
alex roda
04/01/2019
Panino ottimo,ampiamente personalizzabile grazie a tutti gli ingredienti disponibili. Ingredienti di qualità!straconsigliato!
Giacomo Poggi
12/06/2018
Un posto a dire poco favoloso!! Personale gentilissimo e molto disponibile. Gli hamburger sono di ottima qualità e la varietà è praticamente infinita! Puoi personalizzarlo a tuo piacimento con quello che più ti piace, adatto per tutti i gusti sia per grandi che per bambini. I prezzi sono davvero bassi vista la qualità e la quantità delle portare. Tempi di attesa velocissimi e considerando che crea hamburger da 0 è sorprendente! Ci tornerò sicuramente.
Flavio Mazzanti
19/05/2018
5 stelle ultra meritate. Il locale è accogliente, personale simpatico e ottimamente preparato sui prodotti. La scelta degli hamburger è ampissima ma ciò che contraddistingue il locale è la possibilità - quasi infinita - di personalizzazione. Come da foto, l’hamburger te lo fai tu! Qualità eccellente della carne, anche la scelta di birre, se non immensa, è ottima. Parere personale, la migliore hamburgeria di Bologna!
Exterminating An
28/02/2019
Visitato in serata, originalissimo locale con atmosfera e luci molto piacevoli anche la musica non era male. Presenti anche le tv per trasmettere partite, ma preferisco le chiacchiere. Ma veniamo alle chicche, il proprietario offre più scelte di carni(tra cui 5 tipologie di cottura e 5 tipologie di peso) e numerosissimi ingredienti selezionabili in più step, accompagnati da un contorno a scelta. Si può così decidere a completo piacimento il proprio hamburger(nel menù sono presenti altre opzioni anch'esse interessanti seppur l'hamburger selezionabile abbia attirato molto la mia attenzione) Risultato, un sapore eccezionale ma soprattutto pane e carne come i restanti ingredienti sono molto saporiti e freschi. Birre alla spina molto buone (non un catalogo ampissimo ma le più apprezzate ci sono) Prezzi nella media dei restanti pub,quindi molto conveniente. Sicuramente ci tornerò, consigliato.
yuriy ivlyev
03/02/2019
Molto buono. Provato la carne alla griglia, i panini. Carni alla griglia sono nella media, buoni ma niente di eccelso, mentre i panini sono veramente buoni. Si può scegliere intorno ai 6 componenti diversi, la cottura della carne ed il contorno. Anche la birra e molto buona. Hanno Leffe, IPA ed altre birre artigianali. I prezzi sono più che accettabili. L'unica pecca è cercare il parcheggio in zona, ma non c'entra con il locale in se.
Marco Adami
08/03/2018
Hamburger buonissimi e tutti con ingredienti freschi e originali da comporre a tua scelta. Birre buone e ambiente rilassato. Anche ottime paste a colazione. La posizione davanti al parchetto poi è strategica! Sono contento che abbiano aperto proporti dietro casa!
Cristian Caricola
15/04/2018
Ottima idea, costruire il proprio hamburger avendo a disposizione così tante varianti! Buona la cottura della carne, buoni gli ingredienti di contorno, molto accogliente il locale e gentilissimo il personale. Buona la selezione di birre e musica a volume adeguato. Da provare e riprovare anche in formato XXL!!!
Enrico 31415
04/04/2018
Luogo accogliente, adatto sia per andare con amici che con la ragazza. Prezzi nella media ma qualità davvero elevata. La cosa che più piace del locale è il fatto di potersi creare il panino esattamente come lo si vuole scegliendo tra una infinita di ingredienti (Angus, chianina, stracchino, porchetta etc etc) senza però far variare il prezzo dato che è basato solo sulla dimensione del panino e non da cosa ci si mette dentro. Andrebbe pubblicizzato molto di più perché merita davvero. Ci ritornerò sicuramente per un'altra abbuffata come si deve.
dario valgimigli
17/10/2019
Hamburger deliziosi, ma quello rende memorabile questo locale sono i superlativi cocktail che prepara il simpaticissimo prorietario, davvero un maestro!! E poi per chi ha tanta sete finalmente un locale in cui servono birre da 1 pinta invece della solita media da 0.4.
Tommaso Z.
17/10/2019
Fantastici spritz! Hamburger nella media ma gli spritz preparati in questo locale dal personale cordiale e col senso dell’umorismo sono imperdibili! Metto quattro stelle solo perché trovo sia un peccato che prima delle 21 l’american bar non funzioni.
Butterfly
28/07/2019
gentilezza pulizia e ottimo cibo. I panini con l'hamburger possono essere selezionati in 3 misure differenti e per ogni panino si possono scegliere 6 ingredienti. Vasta scelta anche per quanto riguarda la stuzzicheria.
Fabio Lanza
15/10/2018
Bel posticino con tavoli e divanetti in veranda coperta che accetta anche i cani. Molto tranquillo ma con dolci e salati e non solo di buona qualità e fattura ma soprattutto spesso aperto fino a mezzanotte o anche l'1 del mattino. Unico posto in zona aperto fino a tardi. Molto consigliato!!
Giuseppe Giuliano
17/10/2019
American bar oltre la media, cocktail fantastici anche dopo la mezzanotte. Al terzo giro di spritz stavamo per lasciare il locale ma Ciro ci ha convinti a restare offrendocene un altro. Insuperabili per senso dell'umorismo e savoir-faire. Conigliatissimo!!!
Pizza Tortellini Pesce Lasagne Sushi Tagliatelle Torte Lasagna Cotoletta alla bolognese Tagliatelle al ragu Pizza margherita Pizze Kebab Fritto misto Tortellini in brodo Dolci Margherita Cotoletta Hamburger Frittura Spritz Spaghetti alle vongole Ebiten Tortelloni Pizza bufala Fiorentina Panettone Crescentine Aperitivo Pizza senza glutine Bollito Spaghetti Caffe Torta gelato Torta Ravioli Pizzette Cocktail Pollo Paella Cotoletta bolognese Tartufo Torta di riso Passatelli Tartare di tonno Panettone salato Carne Agnello Scrigno di venere Lampredotto Hot dog Insalatona Carbonara Tigelle Focacce ripiene Zeppole Tagliata Pollo kung pao Tagliere Pasticcini Poldino alla bolognese Grigliata Arancini Risotto Crescentina Ruote alla vodka Cheeseburger Petto d’anatra Pasticceria Poke Gramigna salsiccia Tataki di tonno Parmigiana Baccalà Gnocchi 212 burger Focaccia ripiena Pollo allo spiedo Pizza salsiccia Falafel Piadina Rustici Tortellino Ravioli al vapore Gramigna panettone salato farcito Torta numero Bignè Tortellini freschi Tortellini panna Carne alla griglia Pidina Pizza wurstel e patatine Spiedini di gamberi e calamari Tartufata Brasato al barolo Riso con pollo Grigliata di pesce Torta frutta Bologna Fritto di pesce Pizza metro Torta saint honore Pastiera Cous cous Brace mista Tortellini goccia d’oro Grigliata di crostacei Tortellini alla panna Che fatica farlo Torta cioccolato Pizza con capperi e acciughe Tagliolini con pistacchio Mezzo metro di pizza Raviole parmigianini Wellington Fagioli con cotiche Cornetto Riso alla cantonese Piatti senza glutine Tenerina Spaghetti alla carbonara Crepes Centrifugato Granita Scrippelle 'mbusse Bucatini alla gricia con carciofi Spiedini di tacchino Lasagna bolognese Gamberoni in pasta kataifi con salsa al rafano confetti al cioccolato Pizza al metro Creme caramel Salumi e formaggi Pizza patate smile Crescentine fritte torta ai frutti di bosco Maccheroncini Biscotti Ofella Panna cotta Ranocchi Pita Sfrappole Pizza verace napoletana Polipo Penne alla norcina Ripieno per tortellini Huramaki Paccheri con mazzancolle su crema di parmigiano Paglia e fieno con lardo di colonnata e funghi porcini Menù senza glutine Menu del giorno di natale Prosciutto salame Tagliata di tonno Tortelli di zucca Terrina di coniglio Verdure in tempura Mezze maniche quarto tempo Marinara Piadina grana mortadella e pesto di rucola Torte personalizzate Cioccolata calda Chicken popcorn budino di parmiggiano Brunch Pizza friarielli Ciccioli Pasta con le sarde Gelato mascarpone e tenerina Apericena Calzone Chicken burger Pappardelle al cinghiale Polpette di baccalà Colomba al pistacchio Ocean burger Menù indiano Ravioli di cipolla di tropea Vongole Praline Passatelli asciutti Pizza 90 Lasagne carciofi Ossubuco Cotoletta petroniana Pasta al forno Focaccia Insalata di riso Spaghetti di soia Mussakas Pesce spada Verdura fritta Torta giubileo Antipasto caldo e freddo Insalate Gnocchetti di patate Pollo fritto Patatine a barchetta Frittura di pesce fresco Ostriche Arancine Straccetti di pollo Piatto aleppo Tortortellini Baccalà in umido e fritto Pasta Gamberi sale pepe Boccia di vino Panettoni Moscardini Pollo alla brace Rane Tartare Wild boar burger Gelato all'aceto balsamico Zucchine Guancia brasata Croissant Grigliata mista Pizza mozzarella di bufala Antipasto reginella Tartare di pesce tutte Orecchiette Frappè cresentine Zuppa cipolle Torta compleanno Pinsa romana Lasagne al forno Penne arrabbiate Colomba pasquale Spaghetti al pomodoro Pizza salame piccante Boscaiola Aragosta Pollo alla diavola Panzarotti Roast beef Spaghetti soia Torta babà con crema e fragoline Cacio e pepe Pistacchio Pesce fritto Big mac Sardine Focaccia con il gelato Poké salmone piccante Gelato Sachertorte Aperol spritz Pizza fritta Roll kebab Tagliatelle alla bolognese Alghe fritte Paranza Pizza al tagliere Piatti di pesce Celiaco falafel home made Profiteroles Wiener schnitzel e patatine Diavola Zigni Margerita Verdure grigliate Lambrusco Gelato alla piastra Semifreddo pistacchio Ravioli di gamberi Thè verde Spaghetti allo scoglio Tortelloni prosciutto e panna Bollito misto Pan speziato Spaghetti tostati Pizza kebab Pinza bolognese Piadine Carne chianina Anello di cipolla Pane e panelle Insalata di funghi Tagliolini con tartufo Pizza 4 stagioni Spaghetti scoglio Antipasto di salumi Taglieri Bistecca Cesar salad Pasta fresca Ravioli di carne al vapore Paillard Fritto bolognese Maritozzo con la panna Spaghetti alle vongole veraci Cappuccino Big tasty Colombe Tagliatelle ai funghi Frittura pesce Crocchette di patate Crostata alla crema Cioccolata Crescentine con affettato Brioches Cannoli Pizza verace Spiedo Lasagne verdi Casereccia pizza Trippa Millefoglie Yogourt Fanta Crocchette Affettati Brioche Bibimbap Tagliolini al tartufo Spiedini pesce Tajine Spaghetti al pesce Whiskey bakllava Tagliolini al ragù Filetto in crosta Pizze ripiena Pan spaetzle Torta meringa Mascarpone Insalata Spaghetti di soia piccanti Anatra alla pechinese Catalana Gramignoni Pizza con salame piccante Pizza speck e porcini senza pomodoro Gramigna alla salsiccia Mortadella Cappellacci con la zucca Passatelli in brodo Risotto mille e una notte Filetto Formaggio Mezze maniche alla zozzona Insalata di pesce Gunkan di salmone Pizza marinara Cremeria cavour Menu vegano Pasta con pesce Tortelloni verdi Cornetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni