Visitatore5/5
29/02/2020
Situato in via Irnerio, nel pieno centro di Bologna, Nectare è il posto ideale per chi è stanco dell'offerta commerciale omologata, tipica della grande città, e desidera provare qualcosa di esclusivo e selezionato.
Inoltre, diversamente da altri locali che offrono natural food, Nectare presenta prezzi sorprendentemente bassi in rapporto alla qualità, all'accuratezza e al lavoro con cui sono preparate le singole pietanze. L'offerta è molto ampia e in grado di intercettare tutti i gusti: le pietanze e le farciture sono elencate minuziosamente negli appositi pannelli, ma è possibile arricchirle anche a piacere, con gli ingredienti a disposizione e sempre freschi di giornata.
La titolare, Michaela, è gentilissima, sempre paziente nel dare spiegazioni e intraprendente nel rinnovare l'offerta di Nectare con creazioni di propria mano (tra le tante, ho trovato originalissimi i bicchierini di frutta essiccata preparati in occasione delle festività natalizie).
Deliziosi gli hamburgers vegani con impasti particolari (da provare quello alla curcuma) e gli smoothies, ideali per un break pomeridiano energetico e nutriente.
Posto consigliatissimo per chi vuole mangiare sano e spendere poco.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto