Sluurpy > Ristoranti a Bologna > Seta Sushi Lab

Recensioni di Seta Sushi Lab, Bologna

Alessandro Gasparini
28/04/2022
Location elegante e minimal collocata all’ interno della prestigiosa Corte Isolani. Menù ampio, tante proposte con un occhio di riguardo in particolare verso la qualità. La preparazione dei roll è magistrale ed ho avuto modo di provarne alcuni tipi di cui non avevo mai sentito parlare. Le materie prime sono freschissime. Servizio cordiale e professionale. Il costo è elevato ma proporzionato a qualità e servizio offerti.
Shlomo Itzakh Leonard Bernstein
06/01/2023
Sicuramente caro, ma è vidente che la qualità del cibo è superiore a molti ristoranti giapponesi sparsi in Italia. Non parliamo poi degli all you can eat. Siamo su altri piani. Servizio eccellente. Gentilezza e cortesia. Da tornarci.
Diego Capomagi
27/02/2022
Ad oggi, è il Miglior Sushi che abbia mai mangiato. I prezzi sono indubbiamente alti ma valgono l’esperienza. L’ ottima materia prima rende i piatti molto gustosi, consiglio a tutti di provare in particolare le tre grassezze del tonno.
Riccardo T “No”
16/03/2022
Buono, in particolare gli Uramaki e gli Hosomaki, il sashimi è stato un po' deludente e mi sento di sconsigliarlo. Ovviamente è costoso ma se avete la possibilità provatelo e consiglio di ordinare vari tipi di Uramaki e gli Hosomaki di Ootoro. Purtroppo il posto non è bellissimo e ci si sta un po' stretti, ci sono anche altre salette che magari sono più carine... il servizio a tratti un po' troppo presente e a tratti un po' troppo assente. Lo dico chiaramente se andate e prendere solo Uramaki/Hosomaki il posto è da 5 stelle (anche 6) mentre sul resto è da 3
claudio ferri
03/01/2023
Il miglior ristorante giapponese a Bologna con una qualità leggermente superiore allo Yuzuia ,i piatti sono curati e il sapore di ogni pietanza è speciale...si è un po' caro ma ne vale la pena.
daniele lolli
08/01/2023
Il miglior giapponese di Bologna!!! Alta qualità delle materie prime!!! I sapori sono quelli che si possono mangiare solo in Giappone!! Buon servizio e bella la location
Dariush Karimi
18/06/2023
Siamo stati fuori, l'ambiente con le piante finte non vale la pena. IL CIBO È DI UNA QUALITÀ OTTIMA.
Filippo Mottini
06/02/2021
Ottimo ristorante Giapponese . Il luogo è in centro a Bologna. Il ristorante piccolo e molto bello con un arredamento curato. Il personale è gentile e formale come si addice ad una location come questa. La scelta dei vini è ottima con anche delle bottiglie di bollicine buonissime . Indiscutibile la qualità e la freschezza del pesce . Hanno dei tagli di tonno eccezionali e difficili da trovare in altri ristoranti . Uno dei piatti che ho preferito è stato urumaki al gambero rosso, lo consiglio perché è incredibile . Anche le altre portare molto buone e di grande qualità. Il prezzo è sicuramente alto ma per mangiare pesce crudo così fresco in centro a Bologna è normale aspettarselo . Assolutamente consigliato .
Jacopo Pazzaglini
13/10/2022
Esperienza da ricordare! Locale curato, estremamente accogliete. Piatti fantasiosi e delicati dove i sapori si esaltano senza coprirsi, tutto veramente squisito. Materia prima ed esecuzione dei piatti di alto livello. Ospitalità il vero valore aggiunto; ci siamo sentiti coccolati dalla prima all'ultima portata. Servizio attento e puntuale; piacevolmente apprezzati i consigli sulla scelta del vino (carta di alto livello, nulla da eccepire). Il conto? Perfettamente in linea con la qualità dell'esperienza (ps: da provare assolutamente i nigiri di Wagyu. ECCEZIONALI) Non è il "classico ristorante di sushi"; i dettagli elevano l'intero locale ad un livello nettamente superiore rispetto la media. Certi sapori non si possono dimenticare e certamente torneremo!
Stefano
08/02/2020
Tutto buono anche se il locale ha un'atmosfera un po' tirata! Abbiamo cenato al banco e abbiamo vissuto tutta la tensione che si respira in cucina. Tutto sommato i piatti erano ben fatti, una pecca il dolce e i noodles decisamente scarsi. Avrei preferito l'atmosfera meno snob e maggiore attenzione nei piatti visto i prezzi decisamente alti.
eneab 17
15/02/2022
Un'esperienza da fare assolutamente se amanti del buon pesce crudo: il mix di sashimi davvero sensazionale, nell'akami roll il sapore del caviale veniva sopraffatto dal tonno, i due nighiri di chutaro forse un po troppo piccoli per costare così tanto, mentre l'uramaki Rainbow marinato è davvero da fuori di testa, stra consigliato. Tutto sommato il posto è accogliente, i tavoli forse un po troppo minuti e il personale estremamente cordiale.
Gianluca Frascà
23/10/2017
La miglior Cucina giapponese a Bologna. Personale gentilissimo ed il titolare è stato fantastico. Era un'occasione speciale per me e con il locale pieno (e senza essere riuscito a prenotare) mi ha trovato un posticino che si è rivelato il migliore di tutto il ristorante. Davanti allo Chef! Tecnica e competenza di altissimo livello, materia prima ricercatissima e di altissima qualità oltre ad una genialità unica nell'accostamento di sapori e spezie in piatti decisamente complessi. I Cocktails elaborati come il wasabi sour (che consiglio) o quello piccante (tequila e jalapenos - che consiglio per chi ama il piccante) che ho bevuto io sono decisamente particolari e da provare. Vista la speciale occasione ho chiesto di assaggiare piatti particolari del ristorante e le foto allegate spero mostrino la cura che impiegano in ogni senso. Ritengo sia un ristorante per chi ama questo tipo di cucina anche in una forma elaborata, ma per apprezzare le sfumature (e rispettare il loro impegno) occorre essere persone che amano gustare le proprie esperienze. Esperienza unica e da rifare più e più volte, magari prenotando con almeno una settimana di anticipo la prossima volta.... grazie ai ragazzi e alle ragazze del Seta per averci regalato una serata così....a presto!
Emmeffe
18/10/2021
Locale situato in uno dei luoghi più belli e frequentati delle serate bolognesi. L’ambiente è elegantemente arredato, con cucina e zona preparazione a vista, oltre ai tavoli all’interno c’è a disposizione un dehors coperto e riscaldato. Il menù propone una vasta scelta di piatti che ci si aspetta dal tipo di ristorante, tutti composti da ingredienti di prima scelta ed alcuni non facili solitamente da assaggiare (come il tonno chutoro, per esempio), più alcuni graditi fuori menù. Come uramaki consiglio gli Ebi Crunchy e gli Ebi Guacamole, molto saporiti e ben composti. Per accompagnare gli ottimi piatti, c’è la carta dei vini e di sakè che mantiene alta la qualità, anche se cosa un po’ seccante che le etichette riportate non siano disponibili (visto che il menù è digitale, perché non aggiornarlo?). Personale molto disponibile e gentile, grande rispetto delle normative antiCovid. Conto decisamente più alto della media, ma personalmente credo sia ampiamente giustificato dal luogo e dalla qualità del cibo servito. Straconsigliata la prenotazione con qualche giorno di anticipo. Sicuramente tra i primi 5 ristoranti del genere in città.
Inos 68
03/10/2019
Finalmente in Sushi di alto livello anche a Bologna. Locale elegante e sito in contesto storico ed esclusivo, personale numeroso e cortese, provato il Poke ( una grossa ciotola) di pesce bianco, veramente notevole. I prezzi, non sono allineati verso il basso ma, correttamente, un po'più alti.
Bianca Baciu
26/10/2021
L’accoglienza è stata calda, lo staff molto cordiale e disponibile, il ragazzo che ci ha preso l’ordine ci ha incantato con la descrizione di un vino dalle nostre parti! I piatti che abbiamo assaggiato erano tutti ottimi e valevano assolutamente la spesa! Siamo stati bene e ci ritorneremo!
Agostino Crucitti
20/01/2020
Staff preparato, sushi da favola e materie prime strepitose, locale molto bello. Su Bologna non ci sono paragoni. Consigliatissimo
Cinzia Patergnani
19/01/2023
Arriviamo per caso in questa Location intima sita in Corte Isolani, accoglienza sobria ma attenta ,ordiniamo un ottimo Osakazuki Tokybetsu come abbinamento per una degustazione di piatti giapponesi ..un tour fra edamake ,sashimi di calamaro e bottarga ,nigiri di gambero , cappasanta , rombo per concludere con uno esplosivo nigiri di wagyu ..strepitoso !per chi ama questa tipologia di cucina una tappa è consigliata ❤️
Pizza Tortellini Pesce Lasagne Sushi Tagliatelle Torte Lasagna Cotoletta alla bolognese Tagliatelle al ragu Pizza margherita Pizze Kebab Fritto misto Tortellini in brodo Dolci Margherita Cotoletta Hamburger Frittura Spritz Spaghetti alle vongole Ebiten Tortelloni Pizza bufala Fiorentina Panettone Crescentine Aperitivo Pizza senza glutine Bollito Spaghetti Caffe Torta gelato Torta Ravioli Pizzette Cocktail Pollo Paella Cotoletta bolognese Tartufo Torta di riso Passatelli Tartare di tonno Panettone salato Carne Agnello Scrigno di venere Lampredotto Hot dog Insalatona Carbonara Tigelle Focacce ripiene Zeppole Tagliata Pollo kung pao Tagliere Pasticcini Poldino alla bolognese Grigliata Arancini Risotto Crescentina Ruote alla vodka Cheeseburger Petto d’anatra Pasticceria Poke Gramigna salsiccia Tataki di tonno Parmigiana Baccalà Gnocchi 212 burger Focaccia ripiena Pollo allo spiedo Pizza salsiccia Falafel Piadina Rustici Tortellino Ravioli al vapore Gramigna panettone salato farcito Torta numero Bignè Tortellini freschi Tortellini panna Carne alla griglia Pidina Pizza wurstel e patatine Spiedini di gamberi e calamari Tartufata Brasato al barolo Riso con pollo Grigliata di pesce Torta frutta Bologna Fritto di pesce Pizza metro Torta saint honore Pastiera Cous cous Brace mista Tortellini goccia d’oro Grigliata di crostacei Tortellini alla panna Che fatica farlo Torta cioccolato Pizza con capperi e acciughe Tagliolini con pistacchio Mezzo metro di pizza Raviole parmigianini Wellington Fagioli con cotiche Cornetto Riso alla cantonese Piatti senza glutine Tenerina Spaghetti alla carbonara Crepes Centrifugato Granita Scrippelle 'mbusse Bucatini alla gricia con carciofi Spiedini di tacchino Lasagna bolognese Gamberoni in pasta kataifi con salsa al rafano confetti al cioccolato Pizza al metro Creme caramel Salumi e formaggi Pizza patate smile Crescentine fritte torta ai frutti di bosco Maccheroncini Biscotti Ofella Panna cotta Ranocchi Pita Sfrappole Pizza verace napoletana Polipo Penne alla norcina Ripieno per tortellini Huramaki Paccheri con mazzancolle su crema di parmigiano Paglia e fieno con lardo di colonnata e funghi porcini Menù senza glutine Menu del giorno di natale Prosciutto salame Tagliata di tonno Tortelli di zucca Terrina di coniglio Verdure in tempura Mezze maniche quarto tempo Marinara Piadina grana mortadella e pesto di rucola Torte personalizzate Cioccolata calda Chicken popcorn budino di parmiggiano Brunch Pizza friarielli Ciccioli Pasta con le sarde Gelato mascarpone e tenerina Apericena Calzone Chicken burger Pappardelle al cinghiale Polpette di baccalà Colomba al pistacchio Ocean burger Menù indiano Ravioli di cipolla di tropea Vongole Praline Passatelli asciutti Pizza 90 Lasagne carciofi Ossubuco Cotoletta petroniana Pasta al forno Focaccia Insalata di riso Spaghetti di soia Mussakas Pesce spada Verdura fritta Torta giubileo Antipasto caldo e freddo Insalate Gnocchetti di patate Pollo fritto Patatine a barchetta Frittura di pesce fresco Ostriche Arancine Straccetti di pollo Piatto aleppo Tortortellini Baccalà in umido e fritto Pasta Gamberi sale pepe Boccia di vino Panettoni Moscardini Pollo alla brace Rane Tartare Wild boar burger Gelato all'aceto balsamico Zucchine Guancia brasata Croissant Grigliata mista Pizza mozzarella di bufala Antipasto reginella Tartare di pesce tutte Orecchiette Frappè cresentine Zuppa cipolle Torta compleanno Pinsa romana Lasagne al forno Penne arrabbiate Colomba pasquale Spaghetti al pomodoro Pizza salame piccante Boscaiola Aragosta Pollo alla diavola Panzarotti Roast beef Spaghetti soia Torta babà con crema e fragoline Cacio e pepe Pistacchio Pesce fritto Big mac Sardine Focaccia con il gelato Poké salmone piccante Gelato Sachertorte Aperol spritz Pizza fritta Roll kebab Tagliatelle alla bolognese Alghe fritte Paranza Pizza al tagliere Piatti di pesce Celiaco falafel home made Profiteroles Wiener schnitzel e patatine Diavola Zigni Margerita Verdure grigliate Lambrusco Gelato alla piastra Semifreddo pistacchio Ravioli di gamberi Thè verde Spaghetti allo scoglio Tortelloni prosciutto e panna Bollito misto Pan speziato Spaghetti tostati Pizza kebab Pinza bolognese Piadine Carne chianina Anello di cipolla Pane e panelle Insalata di funghi Tagliolini con tartufo Pizza 4 stagioni Spaghetti scoglio Antipasto di salumi Taglieri Bistecca Cesar salad Pasta fresca Ravioli di carne al vapore Paillard Fritto bolognese Maritozzo con la panna Spaghetti alle vongole veraci Cappuccino Big tasty Colombe Tagliatelle ai funghi Frittura pesce Crocchette di patate Crostata alla crema Cioccolata Crescentine con affettato Brioches Cannoli Pizza verace Spiedo Lasagne verdi Casereccia pizza Trippa Millefoglie Yogourt Fanta Crocchette Affettati Brioche Bibimbap Tagliolini al tartufo Spiedini pesce Tajine Spaghetti al pesce Whiskey bakllava Tagliolini al ragù Filetto in crosta Pizze ripiena Pan spaetzle Torta meringa Mascarpone Insalata Spaghetti di soia piccanti Anatra alla pechinese Catalana Gramignoni Pizza con salame piccante Pizza speck e porcini senza pomodoro Gramigna alla salsiccia Mortadella Cappellacci con la zucca Passatelli in brodo Risotto mille e una notte Filetto Formaggio Mezze maniche alla zozzona Insalata di pesce Gunkan di salmone Pizza marinara Cremeria cavour Menu vegano Pasta con pesce Tortelloni verdi Cornetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni