Casa Minghetti a Bologna: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Casa Minghetti (Bologna). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
21/04/2019
Ottimo caffè con tanti tavoli sulla piazza. Con l’aperitivo portano dei piattini con sfiziosita e volendo si può accedere al buffet. Un po’ caro ma bella l’atmosfera
Visitatore4/5
21/04/2019
Ottimo locale dove fare una sosta per un caffè o un aperitivo, personale gentile. La piazza è gradevole e serena
Vali J3/5
20/04/2019
Aperitivo nella veranda esterna non male. Lista ci cocktails ampia e prezzi in media con Bologna, considerando la posizione più che centrale. Consiglierei qualche stuzzichino in più abbinato al cocktail.
Visitatore1/5
18/04/2019
Locale molto particolare,sembra una gioielleria del caffè,ottima location, ma prezzi folli,e personale scorbutico.
Visitatore1/5
05/04/2019
5 Euro per una normalissima premuta d’arancia “marocchina” preparata è servita dalle mani esperte di un ragazzo pakistano sicuramente sottopagato(poverino).
Visitatore1/5
24/03/2019
A prescindere dai prezzi altissimi che possono essere evitati semplicemente non sedendosi, ma accettato di spendere 3€ per un espresso è VERGOGNOSO dover consumare il caffè in piazza tra piccioni che volano sui tavoli, tovaglie macchiate e porta tovaglioli incrostati. Per non parlare del caffè, totalmente bruciato ed imbevibile. Concentratevi sulla pasticceria perché la caffetteria non è mestiere vostro.
Visitatore3/5
23/03/2019
Sono stata questa mattina per un cappuccino seduta al tavolo nella parte esterna. Location storica, molto bella e curata soprattutto la parte interna del locale. Ho ordinato un cappuccino, nella media ma non mi ha entusiasmato ..onestamente mi aspettavo fosse di migliore qualità considerato il tipo di locale e il suo prezzo (sicuramente quest'ultimi in linea con le pasticcerie storiche di Milano ma proprio per questo avevo un'aspettativa diversa).
Visitatore1/5
20/03/2019
Di passaggio per un caffè e una pasta da metà mattina sono rimasto inorridito da questo locale. Personale scorbutico e spocchioso, paste nella norma con prezzi da gioielleria, caffè praticamente lanciati sul bancone peraltro non pulitissimo. Cappuccino rovesciato sul piattino che doveva essere sostituito. E, come detto prima, sembra che il personale faccia una cortesia a servire. No, no e poi NO. Non tornerò mai più a fare la parte del pollo da spennare. Meritano di perdere tutti i clienti.
Visitatore2/5
24/02/2019
Veloce sosta per un caffè ed un dolcino con amici/amiche Dolcini freddi quasi ghiacciati .... non so appezzava il gusto delle creme Bicchiere d’acqua torbido ... forse a causa del bicchiere sporco ma comunque servito Bicchiere poi chiesto ad altro cameriere e prontamente sistemato Il posto sta scadendo c’è bisogno di più attenzione al cliente e non solo all’estetica ed alla forma
Visitatore4/5
24/02/2019
Bar storico seppur ristrutturato, sempre pieno di gente e un motivo ci sarà. Bisogna mettere in conto una spesa un po’ sopra gli altri bar ma la qualità è indiscussa.
Visitatore2/5
17/02/2019
Personale scortese e cioccolata calda così cattiva che ho preferito non finirla (nonostante fosse costata 6 euro).
Visitatore2/5
10/02/2019
Costoso anche se il cibo e il caffè buoni. Da notare: il bar pieno, d’inverno. Chiediamo di portare le cose fuori, i tavolini sono deserti e non c’è nessuna lampada riscaldante. Ci dicono che è necessario applicare un sovrapprezzo. Questo dopo aver speso 18 euro per due spremute e due panini. Ridicolo!
Visitatore1/5
07/02/2019
Esosi, hanno richiesto 4 € in più rispetto al listino. Alla mia obiezione il direttore è diventato villano ed arrogante
Visitatore1/5
03/02/2019
Una delle peggiori esperienze mai avute. Prezzi fuori luogo per un servizio scadente e la qualità assolutamente nella media. Fila chilometrica al bagno. Richieste varie cose mancanti al cameriere che era assolutamente assente. Stateci alla larga non vale assolutamente la pena.
Visitatore5/5
01/02/2019
Piace alla gente che piace !!! Sicuramente il miglior Bar di Bologna, parificabile al “Cova” di Milano, dalle colazioni, al caffè ☕️, al break e specialmente agli Aperitivi sempre al 🔝. Salotto della Bologna bene.Il personale è gentilissimo e Super Professionale. Ma il pezzo forte sono gli APERITIVI veramente ben preparati e fatti con passione, con mega buffet di altissimo livello. Il prezzo è leggermente più caro ma ne vale la pena. BRAVISSIMI 🤓👍🔝
Visitatore4/5
21/01/2019
Storico bar in pieno centro a Bologna, ottima pasticceria e servizio, caro se ti siedi e usufruisci il servizio al tavolo (anche considerando la posizione)
Visitatore4/5
12/01/2019
Era un locale dal sapore antico ed elegante; ora è un locale moderno, senza tanta personalità. Peccato: l'atmosfera era impagabile. Ciononostante, la qualità è sempre ottima. Personale gentile, sala al primo piano rilassante, pasticceria ottima. Sicuramente, è caro, ma pazienza.
Visitatore1/5
07/01/2019
Zanarini era considerato uno dei migliori di Bologna!!!! Abbiamo chiesto una cioccolata calda ed è arrivata tiepida! Abbiamo reclamato ma la signorina scortesemente ha detto che il termostatato è regolato così!!!! Siamo rimasti senza parole con questo freddo non ci voleva!!
Visitatore5/5
06/01/2019
Facevamo un giro in centro, per gli ultimi acquisti e come non fare colazione in questo bel bar che racconta la storia di Bologna? Buono il cappuccino, buono il caffe" cream e buonissimi i cestini alle mele con le mandorle! Il servizio gentile e veloce e che dirvi? Andateci vi piacerà!
Visitatore3/5
06/01/2019
Spremuta e dolce Opera. Il locale è accogliente, molta gente ma riusciamo a sederci abbastanza in fretta. Qualità ok. Prezzo eccessivo. E non si capisce perché.