Sluurpy > Ristoranti a Bologna > Ristorante Sotto L'arco

Recensioni di Ristorante Sotto L'arco, Bologna

Morris Faietti
17/05/2023
Bellissimo luogo, li parco da una bella atmosfera. Il personale è simpatico e disponibile. L’entrecote è saporita e tenerissima.
Ciro Fulgaro
22/06/2023
Eleganza e professionalità ne fanno di questo ristorante un livello superiore alla media. Pranzo classico bolognese da ricordare e da pubblicizzare per la ricercatezza e la bontà dei piatti , mai banali e scontati. Da consigliare a tutti, la qualità-prezzo é elevata. Il personale riserva affabilità e competenza. La lista dei vini completa e con ricarichi giusti. Un menu da ricordare una giornata da segnare sul calendario. In definitiva da ritornare.
Davide Cavallini
09/05/2022
L’esperienza in questo Ristorante non può essere spiegata, va vissuta. Qui non si mangia, ci si diverte e si sperimenta. Grazie allo chef per permetterci di provare il suo modo di intendere la cucina, fatto di viaggi ma anche di “radici”. Personale di sala all’altezza delle aspettative. Ma con un tocco di ironia che spezza la rigidità (o solennità?) che il locale richiede. Grazie
alma crisafi
03/05/2023
Piatti curati nella ricerca dei particolari nei sapori e negli abbinamenti, piacevoli sorprese. Ottima presentazioni, tempi tra una portata e l'altra perfetti. Sto cenando da sola (lavoro) e mi sento perfettamente a mio agio. Un ristorante da provare almeno una volta.
william pasetti
04/08/2021
Fantantisca esperienza enogastronomica! Location elegante all’interno di Villa Aretusi, Con esterni molto curati. Cucina gourmet di alto livello con una grossa componente di sperementazione! Alcuni piatti al limite della follia ma con consapevolezza. Provare assolutamente il menù degustazione! A partire dalla amuse bouche è subito intuibile l’idea di cucina portata dallo Chef Panichi. Per quanto riguarda il vino affidatevi al sommelier Nicola che sicuramente riuscirà a soddisfare le vostre esigenze. Staff molto professionale. Conto in Linea con la proposta. Affrettatevi ad andarci, è sicuramente uno dei futuri ristoranti candidati ad una stella. Michelin ci senti?
Maximiliano Ulivieri
04/07/2023
Non è cibo è un viaggio nel gusto. Da vivere con tutti i sensi. Il tutto condito da personale gentile e preparato, oltre che simpatico. Tutto perfetto.
Manuel Barbieri
25/02/2022
Una chicca poco conosciuta nel panorama dei ristoranti bolognesi. Per il livello altissimo della cucina , del locale e del servizio il prezzo è veramente accessibile. Veramente una serata da ricordare. Grazie allo chef per la cucina e allo staff di sala che si è rivelato puntuale cortese e anche simpatico. Bravi tutti.
Antonella Ziosi
30/11/2022
Siamo finalmente riusciti a provare il Ristorante Sotto L'Arco ed a soddisfare la nostra curiosità in merito dato gli ottimi commenti che avevamo sentito e che non possiamo che condividere. La location è molto elegante ma ciò nonostante l'accoglienza è calorosa e familiare. Abbiamo optato per il menu degustazione e ci siamo completamente affidati alle cure e alla maestria dello Chef e della sua brigata ma altresì alla competenza del maitre de salle e del sommelier Nicola che è riuscito a sorprenderci con i suoi abbinamenti. Non sappiamo dire quale sia stato il nostro piatto preferito tra tutti quelli assaggiati perché li abbiamo apprezzati tutti ma ne è uscita un'esperienza da 10 e lode in un luogo dove finalmente l'esperienza e la passione la fanno da padrone creando un risultato eno gastronomico superlativo. Torneremo sicuramente prestissimo.
Luca Sanna
26/01/2023
Un posto del cuore. Una sala elegante con un'apparecchiatura raffinata e un servizio premuroso. La cucina come sempre unisce fantasia,ricerca e sapiente uso delle materie prime, con un risultato di sapori veramente sublime.
Stefano
07/09/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante scegliendo il menù degustazione "Girogiocando": 7 portate a scelta dello chef. Già dall'antipasto di benvenuto (prima che inizino le portate del menù) si capisce la volontà di ricerca dello chef: il percorso che simula una giornata italiana (dalla colazione alla cena) è ricercato, bello da vedere e soprattutto molto buono. I piatti successivi confermano il livello dell'antipasto, assolutamente fantastici. Complimenti anche al personale di sala per un servizio attento e mai invadente. Prezzo adeguato alla proposta offerta.
Francesca Frabetti
21/07/2022
Cenare in questo ristorante è stata un'esperienza davvero piacevole e interessante. Ottimo cibo, con accostamenti originali ma sorprendente semplici al palato, con le coccole dello chef, a inizio e fine pasto, che ci hanno 'costretto' a seguirlo in un piccolo viaggio. Splendida carta dei vini. E il personale di sala è stato piacevolissimo: preciso, sorridente, presente, ma mai invadente.
Marco Marconyse Fux
20/07/2022
Ottima cucina con classici e innovazioni, menù 7 portate consigliato per chi prova nuove esperienze
Renzo Rivieri “Rivio”
02/11/2022
L'essenza del gusto, credo che mischiare sapori diversi e poterli sentire tutti sia un arte di pochi eletti. Un arte che si paga. Ma ogni tanto per festeggiare è il top. Non ricordo il nome del ragazzino al servizio, ma Bravo e simpatico.
Giuseppe Rebonato
23/02/2022
Villa affascinante, sala accogliente ed elegante, dall'arredamento particolare, non banale. Servizio attento, raffinato senza risultare affettato, tutto il personale è genuinamente cortese, resta impeccabile pur riservando scambi simpatici e spontanei. Carta dei vini ottima, ampia scelta sia nella proposta che nei prezzi, con un accompagnamento competente da parte del personale. Tutto questo solo per arrivare ad una proposta culinaria sorprendente. Menu alla carta o degustazione da 4, 5 o 7 portate con la possibilità per i primi due di comporlo in totale autonomia scegliendo dalla carta. Ogni piatto, sia quelli ordinati che quelli offerti all'inizio e alla fine del percorso, si presenta bello da vedere ed eccezionale da mangiare, sapori netti che trovano un perfetto equilibrio nell'iniseme. Il rapporto qualità prezzo è altissimo, quasi sbilanciato a favore degli ospiti, con porzioni adeguatamente bilanciate. Assolutamente da provare.
Nicola Petralito
21/12/2022
Ho cenato ieri sera insieme alla mia famiglia,avevamo prenotato in qiesto ristorante per la prima volta,è stata una bella serata molto piacevole piatti buonissimi complimenti allo chef volevo piangere dalle emozioni di quei piatti e poi il servizio camerieri ragazzi educati sempre disponibili ottimo lavoro ragazzi 5 stelle meritati
Orietta Medici
02/12/2021
Fatto un matrimonio in mezzo a mille difficoltà per causa covid. Tutti i presenti molto ma molto contenti della cordialità e soprattutto a distanza di un anno ricordano ancora il menù che è stato semplice ma sublime. Un ringraziamento a tutto lo staff perché come sposa 👰 mi hanno fatto sentire molto a mio agio in 2 giorni di vero stress per me. So che dei miei ospiti successivamente sono stati chi a pranzo e chi a cena tutti moltocontenti. Grazie mille della vostra professionalità . Orietta Ciao
Lorenzo Buttafuoco
29/09/2022
Siamo stati a cena molte volte ed è una follia che un ristorante come questo non abbia la stella.. qualità e precisione nei piatti, velocità e studio. Perfetti.
Gabriele Nardi
01/04/2023
Impeccabile. Animelle, uno dei piatti più buoni degli ultimi tempi
Manuel Musiani
07/06/2021
Bellissima esperienza, Villa incantevole, a due passi dallo stradone ma talmente grande il parco che sembra di essere in collina, servizio impeccabile ma per niente pesante come purtroppo spesso capita, cibo fantastico, soprattuto il risotto al cetriolo, molto molto cremoso gusto sublime, uno dei migliori mai mangiati, prezzo consono per l’esperienza. Consigliato!
Pizza Tortellini Pesce Lasagne Sushi Tagliatelle Torte Lasagna Cotoletta alla bolognese Tagliatelle al ragu Pizza margherita Pizze Kebab Fritto misto Tortellini in brodo Dolci Margherita Cotoletta Hamburger Frittura Spritz Spaghetti alle vongole Ebiten Tortelloni Pizza bufala Fiorentina Panettone Crescentine Aperitivo Pizza senza glutine Bollito Spaghetti Caffe Torta gelato Torta Ravioli Pizzette Cocktail Pollo Paella Cotoletta bolognese Tartufo Torta di riso Passatelli Tartare di tonno Panettone salato Carne Agnello Scrigno di venere Lampredotto Hot dog Insalatona Carbonara Tigelle Focacce ripiene Zeppole Tagliata Pollo kung pao Tagliere Pasticcini Poldino alla bolognese Grigliata Arancini Risotto Crescentina Ruote alla vodka Cheeseburger Petto d’anatra Pasticceria Poke Gramigna salsiccia Tataki di tonno Parmigiana Baccalà Gnocchi 212 burger Focaccia ripiena Pollo allo spiedo Pizza salsiccia Falafel Piadina Rustici Tortellino Ravioli al vapore Gramigna panettone salato farcito Torta numero Bignè Tortellini freschi Tortellini panna Carne alla griglia Pidina Pizza wurstel e patatine Spiedini di gamberi e calamari Tartufata Brasato al barolo Riso con pollo Grigliata di pesce Torta frutta Bologna Fritto di pesce Pizza metro Torta saint honore Pastiera Cous cous Brace mista Tortellini goccia d’oro Grigliata di crostacei Tortellini alla panna Che fatica farlo Torta cioccolato Pizza con capperi e acciughe Tagliolini con pistacchio Mezzo metro di pizza Raviole parmigianini Wellington Fagioli con cotiche Cornetto Riso alla cantonese Piatti senza glutine Tenerina Spaghetti alla carbonara Crepes Centrifugato Granita Scrippelle 'mbusse Bucatini alla gricia con carciofi Spiedini di tacchino Lasagna bolognese Gamberoni in pasta kataifi con salsa al rafano confetti al cioccolato Pizza al metro Creme caramel Salumi e formaggi Pizza patate smile Crescentine fritte torta ai frutti di bosco Maccheroncini Biscotti Ofella Panna cotta Ranocchi Pita Sfrappole Pizza verace napoletana Polipo Penne alla norcina Ripieno per tortellini Huramaki Paccheri con mazzancolle su crema di parmigiano Paglia e fieno con lardo di colonnata e funghi porcini Menù senza glutine Menu del giorno di natale Prosciutto salame Tagliata di tonno Tortelli di zucca Terrina di coniglio Verdure in tempura Mezze maniche quarto tempo Marinara Piadina grana mortadella e pesto di rucola Torte personalizzate Cioccolata calda Chicken popcorn budino di parmiggiano Brunch Pizza friarielli Ciccioli Pasta con le sarde Gelato mascarpone e tenerina Apericena Calzone Chicken burger Pappardelle al cinghiale Polpette di baccalà Colomba al pistacchio Ocean burger Menù indiano Ravioli di cipolla di tropea Vongole Praline Passatelli asciutti Pizza 90 Lasagne carciofi Ossubuco Cotoletta petroniana Pasta al forno Focaccia Insalata di riso Spaghetti di soia Mussakas Pesce spada Verdura fritta Torta giubileo Antipasto caldo e freddo Insalate Gnocchetti di patate Pollo fritto Patatine a barchetta Frittura di pesce fresco Ostriche Arancine Straccetti di pollo Piatto aleppo Tortortellini Baccalà in umido e fritto Pasta Gamberi sale pepe Boccia di vino Panettoni Moscardini Pollo alla brace Rane Tartare Wild boar burger Gelato all'aceto balsamico Zucchine Guancia brasata Croissant Grigliata mista Pizza mozzarella di bufala Antipasto reginella Tartare di pesce tutte Orecchiette Frappè cresentine Zuppa cipolle Torta compleanno Pinsa romana Lasagne al forno Penne arrabbiate Colomba pasquale Spaghetti al pomodoro Pizza salame piccante Boscaiola Aragosta Pollo alla diavola Panzarotti Roast beef Spaghetti soia Torta babà con crema e fragoline Cacio e pepe Pistacchio Pesce fritto Big mac Sardine Focaccia con il gelato Poké salmone piccante Gelato Sachertorte Aperol spritz Pizza fritta Roll kebab Tagliatelle alla bolognese Alghe fritte Paranza Pizza al tagliere Piatti di pesce Celiaco falafel home made Profiteroles Wiener schnitzel e patatine Diavola Zigni Margerita Verdure grigliate Lambrusco Gelato alla piastra Semifreddo pistacchio Ravioli di gamberi Thè verde Spaghetti allo scoglio Tortelloni prosciutto e panna Bollito misto Pan speziato Spaghetti tostati Pizza kebab Pinza bolognese Piadine Carne chianina Anello di cipolla Pane e panelle Insalata di funghi Tagliolini con tartufo Pizza 4 stagioni Spaghetti scoglio Antipasto di salumi Taglieri Bistecca Cesar salad Pasta fresca Ravioli di carne al vapore Paillard Fritto bolognese Maritozzo con la panna Spaghetti alle vongole veraci Cappuccino Big tasty Colombe Tagliatelle ai funghi Frittura pesce Crocchette di patate Crostata alla crema Cioccolata Crescentine con affettato Brioches Cannoli Pizza verace Spiedo Lasagne verdi Casereccia pizza Trippa Millefoglie Yogourt Fanta Crocchette Affettati Brioche Bibimbap Tagliolini al tartufo Spiedini pesce Tajine Spaghetti al pesce Whiskey bakllava Tagliolini al ragù Filetto in crosta Pizze ripiena Pan spaetzle Torta meringa Mascarpone Insalata Spaghetti di soia piccanti Anatra alla pechinese Catalana Gramignoni Pizza con salame piccante Pizza speck e porcini senza pomodoro Gramigna alla salsiccia Mortadella Cappellacci con la zucca Passatelli in brodo Risotto mille e una notte Filetto Formaggio Mezze maniche alla zozzona Insalata di pesce Gunkan di salmone Pizza marinara Cremeria cavour Menu vegano Pasta con pesce Tortelloni verdi Cornetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni