Sluurpy > Ristoranti a Bollengo > Ristorante Peynett

Recensioni di Ristorante Peynett, Bollengo

Cervetto Enrico
22/03/2023
Ora di pranzo, quello da me assaggiato tutto molto buono, porzioni abbondanti, prezzo, poca roba. Ambiente pulito e piacevole, personale molto gentile. Consigliato
chiara ronco
06/05/2023
Eravamo di passaggio l'altra sera. Senza prenotazione, hanno accolto la nostra famiglia immediatamente, anche se avevamo con noi i nostri cani (peraltro abituati e tranquilli). Subito ci hanno addirittura portato una ciotola d acqua per loro. Per le bambine erano disponibili a preparare anche primi semplici. Abbiamo mangiato veramente bene: abbondante l antipasto misto salumi e gnocco fritto e i primi buonissimi: agnolotti cotti nel dolcetto, risotto asparagi e bacon croccante e gnocchi di ortica al Maccagno ( questi ultimi, per me, sublimi). Ottimo rapporto qualità prezzo, sicuramente consigliamo e torneremo!
Paolo Cosentino
01/12/2022
Mi sono fermato in questo ristorante per caso per il pranzo e devo dire che il cibo è molto buono, il servizio rapido e la spesa giusta. Tornerò sicuramente con la famiglia. Bravi.
antonella terraneo
07/07/2023
Ambiente piacevole e ottima cucina. Buon rapporto qualità prezzo.
elisabetta minucci
04/08/2021
Siamo stati ospiti di amici ed è stata una piacevolissima scoperta. Cibo ottimo, tutto ben curato, materie prime di qualità servite con particolari ed insoliti accostamenti. Sicuramente super consigliato se si vuol provare qualcosa si nuovo ed cucinato con cuore e classe.
Maddalena Tosco
26/04/2023
Locale molto carino e pulito...personale gentilissimo, prezzi molto convenienti. La pasta col pesto basilico mandorle e pistacchi ottima, così come la frittata con ajucche...peccato per la braciola, che era un po' dura...
Fabio Grimaldi
18/03/2023
Ci sono stato molte volte a pranzo e ogni volta ho trovato piatti favolosi,un ambiente fresco e pulito, personale gentile e preparato, ed il titolare e gentile consiglio a tutti.
Andrea M.
18/01/2023
Ristorante molto bello con cibo assolutamente di gran classe. Il padrone serve ai tavoli ed è estremamente gentile e non intrusivo. Comodo parcheggio antistante. Locale tranquillo e ben frequentato.
Antonietta 64
02/10/2019
serata piemontese con antipasti tortelli del Plin e fritto misto abbondante e buono per la Modica cifra di 20euro bevande escluse locale molto carino e servizio veloce .....certo c'era poca gente e c'era il menù quindi doveva essere veloce per forza ma vi assicuro tutto molto buono
Massimo Vergerio
17/10/2020
Non ci sono altre parole oltre che spettacolare , per descrivere questo ristorante, dove qualità, cortesia ed un sorprendente rapporto prezzo-qualita hanno fatto da cornice ad una splendida serata... altamente raccomandato.
Carmen Marquina
30/08/2021
Personale gentile, cibo ottimo, bellissimo dehor, pranzato proprio bene.. Tutto ottimo, lo consiglio.. 🍾
Rodolfo Martone
15/03/2023
Dare 4 stelle non è soppravalutare il posto. Ma è considerare il posto accogliente e pulito.Ottimo personale,qualità del cibo e a un prezzo ad oggi più che buono.
Rubens Rainelli (RubensRainelli)
27/01/2017
Fantastico, ho mangiato veramente bene e considerando che era la fascia oraria del pranzo non attendevo una qualità così alta e cura del piatto. Purtroppo son qui di passaggio, però tornerò volentieri con la consorte. Camerieri simpatici e cordiali, servizio impeccabile. Locale luminoso e con un interior design piacevole e rilassante.
Walter Bonura
25/05/2023
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale cortese e servizio veloce.
Paolo Bruschi
17/04/2022
Pasqua 2022: abbiamo pranzato io, mia moglie e i miei due figli piccoli in modo sublime per non dire super wow . Al termine del pranzo visto che non siamo riusciti a finire tutte le portate ( sia menù dei bambini che i nostri) anche se molto buone, perché abbondanti, ci hanno consegnato dei contenitori ermetici con il rimanente 👍👍👍 da portare a casa . D'altronde su 10 volte che ormai veniamo ( locale conosciuto per caso perché c'eravamo persi ), o in famiglia o con amici , non abbiamo mai avuto un qualche aspetto sia della cucina che del personale da poter essere scontenti. La cucina è molto buona e delicata , gli ingredienti sono sempre di altissima qualità , tanta cura per tutti i dettagli. In questo posto non bisogna ritornarci , ma trasferirsi direttamente lì . Grazie ancora .👍
Lorenzo Biamonti
04/06/2022
Pranzo organizzato per gruppo di 29 persone, menù ottimo antipasto, primo e secondo con porzioni abbondanti, qualcuno non ha preso il secondo e hanno lasciato che si potesse prendere il dolce. Sin da subito si sono dimostrati disponibili ed accoglienti ed il servizio è stato rapido. Vino della casa decisamente buono come il pane. Nel complesso un'ottima esperienza da consigliare. La milanese sbagliata merita una menzione particolare, SUPERLATIVA. Grazie per tutto.
Guido Burgalassi
08/09/2022
Frequentavo già questo ristorante quando si trovava a Palazzo Canavese e oggi sono andato nella nuova sede a Bollengo portando degli amici a pranzo e ho fatto un figurone. Come allora massima pulizia, cibi ottimi e curatissimi, rapporto qualità prezzo ottimo, gentilezza e tempi di attesa brevissimi. Io sono di Aosta e quando mi troverò in zona sicuramente tornerò.consigliatissimo.BRAVI,BRAVI BRAVI.
Ylenia 1778
30/05/2022
Locale semplice accogliente con buon cibo utilizzando materie prime di stagione, rapporto qualità prezzo buono.
Pizza Fritto misto alla piemontese Primi piatti Ravioli Risotto Fritto misto piemontese Fritto misto piamontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni