Sluurpy > Ristoranti a Bollengo > Cascina Dell'allaas

Recensioni di Cascina Dell'allaas, Bollengo

CamperOnTube
05/11/2021
Ottimo esercizio che accomuna un buon ristorante, aperto anche a pranzo con menu veloci per le pause di chi lavora - oltre che per le più classiche e complete cene, e uno spaccio di prelibati prodotti in larghissima parte di produzione propria, quali carni, insaccati, prodotti caseari, latte e tomini. Accoglienza cordiale, servizio efficiente e veloce, qualità delle preparazioni e genuinità delle materie prime rendono il ristorante assolutamente consigliabile. Lo spaccio fa venire l’acquolina in bocca già solo entrandovi… Ottimo.
Ettore Serafica
15/06/2023
I formaggi sono buonissimi e anche i gelati artigianali, certe volte bisogna aspettare perché c'è molta gente...
Stefano V
11/04/2023
perfetto per acquistare prodotti locali e per mangiare nei locali al piano superiore. formaggi pasta e carne semplicemente squisiti !! ed un'ottima carta dei vini ! prezzi onestissimi. da visitare assolutamente
Diego Dehò
22/04/2023
Location particolare, al piano superiore di un negozio di ottimo prodotti, cibo delizioso con ottime materie prime, servizio eccellente. Raccomandato
Die Pao
08/04/2023
Ottima location, naturalmente prevale un menu a base di carne che è di loro produzione. Qualità della materia prima molto buona. Ottima l'idea del sushi di carne..
Daniela B.
23/07/2022
Ambiente informale, accogliente e ben curato. Interessante la scelta al menù, prezzi onesti, alta qualità dei piatti proposti. Tempi di attesa irrisori. Staff molto gentile e disponibile.
Federico
02/10/2022
5 stelle per la macelleria/gastronomia, 4 per il ristorante, a volte un po' troppo costoso per le portate che offrono. Consigliatissima la carne.
Ligurpav srl Lucidatura Pavimenti in Cemento
30/03/2023
Andiamo a mangiare ogni giorno a pranzo con i miei operai e devo dire che è tutto molto buono. Complimenti
Maria Concetta
28/01/2023
Un pochino caro ma buono !
Roberto De Mola
01/05/2019
Ottima scoperta dove a pranzo la tentazione di provare tutto è irresistibile. I formaggi 🧀 di loro produzione sono stati buonissimi. Prezzo basso qualità al top.
Igor Tappero
29/09/2022
Ottima cucina piemontese e tutta roba fresca molto bravi
Domenico Giachino
14/10/2022
In questa azienda si possono comprare prodotti genuini di qualità, prodotti in casa. La carne, i formaggi, i salumi, gli affettati sono spettacolari (il prosciutto crudo buonissimo). Si può trovare tutto, latte, yogurt, dolci, uova, grissini, ecc. La scelta della gastronomia è ampia, cucina piemontese e non, tutto da acquolina in bocca. Si può gustare anche il gelato, prodotto dal latte delle loro mucche, che si possono vedere nella stalla antistante, pulita, ordinata, perfetta (portavo sempre i miei bimbi, che da piccoli la volevano sempre vedere). Si può gustare le specialità sul posto, mangiando nella sala al piano superiore oppure si può inoltre gustare un buon aperitivo accompagnato da un ricco tagliere
Marcello Quarisa
24/04/2023
Carne buona ,servizio veloce e cortese sempre con il sorriso e prezzi molto buoni
Daniela
09/09/2022
Ottimo ristorante al piano superiore di una gastronomia da mangiare con gli occhi. Prodotti di cascina, tagliere di formaggi e salumi strepitoso (a dir poco). Varietà di insalate, e ottimo menù. Prezzi interessanti. E poi il gelato prima di uscire... Consigliatissimo!!!
giovanni consalvo
30/07/2022
Scelta di salumi e formaggi piemontesi di gran qualità, carne allevata e macellata in loco eccellente! Menù ben fatto con pochi piatti per reparto ma alla fine corposo. Prossima volta assaggero' i primi!
Giovanni Levi
06/06/2023
Buona gastronomia di qualità. Cortesia e cordialità.
Samantha Tuci
06/07/2022
cibo molto buono, particolare il sushi di carne. le patate non erano un po' secchine ed il cibo ci ha messo un pochino ad arrivare perché il locale era molto affollato ma il personale è stato molto gentile e carino e quindi questo ha compensato le piccolissime mancanze. il posto è molto bello, è possibile mangiare in terrazza. lo consiglio. ci sono anche alternative per vegetariani e celiaci.
mauro cimma
27/02/2023
Personale gentile e molto veloce nel servire, la tagliata non è male.
Pizza Fritto misto alla piemontese Primi piatti Ravioli Risotto Fritto misto piemontese Fritto misto piamontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni