Fata Morgana a Bollate: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Fata Morgana (Bollate). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore2/5
19/04/2018
Sono stato in questa trattoria dove oltre un servizio a rilento abbiamo trovato del cibo di bassa qualità e conditi molto male...
Roberto P1/5
06/09/2017
Vero è che con i menù coupon si cerca di guadagnare tanto offrendo poco, ma se quel poco fa anche schifo..beh allora..Noi ci siamo trovati benino la prima volta..la seconda male e la terza inutile parlarne!! La roba offerta a noi è sembrata riscaldata, ma la ciliegina sulla torta è stato un cordon bleu, (surgelato) e una mini porzione di patate al forno x mia figlia, la bellezza di 8,50€!!!!! Il resto se siete curiosi, scopritelo da voi!!! Noi ormai ci stiamo alla larga.
Annalisa V3/5
23/05/2017
In generale sono soddisfatta ma solo per il rapporto qualità/prezzo (con groupon). Ambiente pulito e modesto entrando però si sente odore di fritto, le porzioni piccole (soprattutto antipasto e dolce) non soddisfano pienamente il palato. Servizio attento.
Visitatore3/5
14/05/2017
Sono stata con amici a cena in questo locale con il menù degustazione. Piatti ben presentati anche se occorrerebbe un po' di fantasia in più nella preparazione, sono stati di mio gradimento. Locale un po' freddo ma comunque accogliente. È vero che è sulla Varesina ma dà poco all'occhio. Consiglierei ai proprietari di farsi meglio conoscere perché è un locale che merita.
Visitatore3/5
15/04/2017
Tris di antipasti,bis di primi ,bis di secondi e tris di Dolci.Nel complesso soddisfacente in un ambiente semplice e famigliare.
Visitatore1/5
09/04/2017
Premetto che non abbiamo mangiato qui, ma ce l'avevano consigliato e siamo andati a chiedere informazioni perchè volevamo fare un pranzo di laurea. Abbiamo esposto il problema dell'orario alla proprietaria (sarebbe stato sicuramente per mezzogiorno, ma non sapendo a che ora fosse la discussione avevamo chiesto se potevamo chiamare appena terminata, di modo da dar loro almeno 1 ora prima del nostro arrivo),ma la sua unica preoccupazione è stata che per le 3 avremmo dovuto uscire, perchè lei non aveva intenzione di pagare un cameriere in più per noi... e già lì!! Poi ci ha parlato del menu, dicendoci che sarebbe cambiato ogni 15 giorni, ma non ci ha fatto vedere neanche uno di quelli del giorno, giusto per farci un'idea. Insomma, a lei 15 coperti un giovedì a mezzogiorno a quanto pare facevano schifo!
Claudio R4/5
26/03/2017
Conosciuto grazie a un coupon, ne abbiamo usufruito una domenica a pranzo. Dato che l'acquisto del coupon risaliva a qualche mese fa il menu non era esattamente quello che abbiamo acquistato ma di qualità equivalente e molto generoso. La cortesia del personale ha fatto il resto. Locale familiare, spazioso e pulito. Lo consiglio sicuramente
Visitatore4/5
20/03/2017
Pranzo piacevole con amici, usufruendo di un coupon. Locale carino, personale cortese. Nota negativa è che il menù non ha rispecchiato quello scritto su Groupon.it e che mi aspettavo, come giusto che sia, trovassi. Mancavano delle cose. Ma tutto sommato, dato la qualità/prezzo a coppia pagato, direi molto buono nel complesso. Da riprovare.....
Augusta Maria C1/5
13/03/2017
ieri eravamo nella zona di Bollate per visitare alcuni luoghi artistici e abbiamo usufruito di un regalo, un coupon di Groupon (visto che noi abbiamo chiuso con questo sito di vendite), dal titolo gentile " IL MENU DELLE FATE". " Peccato che tutto abbiamo trovato meno che FATE, semmai un'offerta da "FAT TUCCHIERE". Procediamo con ordine: la location lascia molto a desiderare, ma tale constatazione potrebbe avere una valenza soggettiva. Io in un ristorante che non mi trasmette armonia e benessere, non torno più. Avevo stampato il menu, resa edotta da alcune esperienze negative passate. Mancavano molte delle portate, che sono state inserite sul voucher . Mancanza non giustificata, in quanto era assente la dicitura: "I prodotti possono variare secondo la stagionalità". Quindi abbiamo detto: "Questo abbiamo acquistato, questo desideriamo", anche perchè. avendo non pochi problemi alimentari, avevamo puntato su piatti sicuri. Eravamo anche disposti a negoziare per il quieto vivere, ma dall'altra parte RIGIDITA' assoluta. "Il menu è già stato cambiato 21 volte, rispetto a quando abbiamo fatto la pubblicità", ci è stato detto. Mio marito ha rilevato che era puro arbitrio, perché non era quanto pattuito". In ogni caso, chiediamo di dirci quali cibi mancavano. E non si tratta di caviale ed ostriche ma di cibi rinvenibili in qualsiasi mensa aziendale: (cito testualmente dal vuocher, così come è scritto): insalata, verdure grigliate, zucchine, finocchi, melanzane, "erbaggi", crepes, radicchio di Treviso,riso con mele annurche, vitello tonnato alla piemontese, porri, ecc, ecc. L'unico contorno presente erano patate. Dopo una certa insistenza spuntano 2 carote. Situazione Kafkiana. Altro che Fata Morgana! Cameriera algida, che risponde a monosillabi. Empatia e collaborazione inesistenti. Piatti serviti in stile "come viene, viene". Persino a casa mia, che siamo sempre di fretta, le portate si porgono con maggiore grazia e cura. Non vediamo l'ora di uscire. Guardando cosa è accaduto ad altri clienti, usciti prima di noi,mi accorgo che non viene rilasciato un solo scontrino fiscale. Il consorte mi dice che ci pensa lui, in quanto è cambiata la normativa sul cliente che NON DEVE CHIEDERE quanto gli spetta di diritto. Mi fido di lui, uomo di legge. Si avvicina alla cameriera, spostatasi nella reception e aspetta di fronte a lei, con calma. A quel punto, muta per quasi tutto il pranzo, si spazientisce e dice: "Apposto così, buongiorno". Il marito non si scompone e rincalza, con grazia: "Noi vi abbiamo dato un coupon, aspettiamo un riscontro". Lei ripete: "Apposto così. Buongiorno" . Ci scambia per cavernicoli con l'anello al naso e non rilascia lo scontrino fiscale Stavo esplodendo,ma mio marito mi ha preso sotto il braccio e mi ha portato fuori, spiegandomi che la vicenda andava affidata alla Finanza, con una segnalazione a Groupon, per tastarne la connivenza o l'estraneità di fronte ad una palese violazione di legge E questa è stato il "menu delle fattucchiere", con botto finale. Senza parole!
Visitatore5/5
19/02/2017
Mangiato con Groupun sabato sera, menu degustazione ottimo, servizio nella norma, piatti non esagerati ma va bene così, considerato che c'era antipasto, primo , secondo con contorno e tris di dolci, acqua, vino e caffè. Ci ritornerò. Rosa
Visitatore3/5
09/02/2017
Pranzo con Groupon. Innanzitutto cortesia e gentilezza specialmente con le mie bimbe. Il menù è stato rispettato ,anzi pensavamo di dover scegliere tra i primi ed i secondi invece li hanno portati tutti. Buoni i primi , mentre il secondo simili scaloppine aveva un gusto agrumato (forse limone) non di mio gradimento. Buoni anche i dolci. Suggerisco di lasciare al tavolo un menù da consultare.
Visitatore2/5
06/02/2017
Andati con degli amici che erano già stati e si erano trovati bene. Siamo rimasti tutti delusi. Antipasti miseri, bis di primi freddi e una pasta scotta e l'altra cruda. Secondi a base di carne asciutta e patate insipide. Dolci buoni.
Visitatore1/5
04/02/2017
Siamo andati 2/3 volte soli,io e mio marito poi convinti del menù siamo andati cn la bambina,che ovviamente 8 anni nn mangia tutto il menù offerto,x farla corta un cordon blue surgelato e patatine fritte da pietà 8 euro,amaro al banco 3,50 a testa in un misero bicchiere,conto salato e pietanze da biafra,mai più e mi spiace erano all'inizio gentili e carine,ma pur di.conquistare si fa tutto e di più,spero che leggano,le dirette interessate.......
Visitatore3/5
30/01/2017
Ero stata più volte da Fata Morgana prima che si trasferisse e ne ero rimasta sempre soddisfatta.... Anche questa volta, con amici, abbiamo assaggiato il menù degustazione, rimanendone però delusi. La cucina è sembrata meno curata e meno particolare ed anche la presentazione, in piatti molto grandi stile nouvelle cuisine, dà invece l'impressione di mensa aziendale. Peccato...
Mirka Z2/5
29/01/2017
Sono ritornata in questo ristorante dopo circa 2 anni e ho avuto l'impressione che dopo il trasferimento a Bollate la cucina sia un po peggiorata. Abbiamo scelto il menu degustazione: l'antipasto era decisamente scarso e servito in un piatto eccessivamente grande, i due primi gustosi ma separati da un po di insalatina (?), i secondi decisamente anonimi (le altre volte ci avevano servito qualcosa di particolare!) e i dolci, buoni ma in porzioni minime rispetto alle dimensioni del piatto! Sia io che mio marito siamo rimasti un po delusi 😦
Visitatore3/5
05/01/2017
Ci sono stato 2 volte e sono stato molto soddisfatto, la prima con mia moglie, la seconda con una comitiva di amici
alf a2/5
28/12/2016
Mi dispiace, ma è stata una delusione. Alcuni piatti alla mensa aziendale erano piu' buoni. L'insalata usata per tenere separati 2 primi nello stesso piatto? Per altro avevano lo stesso sapore. Mi sembra di aver visto poca professionalità. Certamente tutto migliorabile, dagli antipasti al dolce, sia come sapori che come presentazione del piatto.
Visitatore1/5
24/12/2016
Ambiente pretenzioso con molti ninnoli, poco luminoso. Piatti dal nome intrigante, ma poi molto spartani e semifreddi
Visitatore5/5
26/10/2016
Cena con amici con un coupon di groupon. Ristorante accogliente, atmosfera familiare. Piatti molto buoni presentati in modo perfetto. Molto delicati gli gnocchetti con pere e sola deciso il gusto della pasta alla norma. Gentile la proprietaria come pure l'assistente di sala con le quali abbiamo anche avuto una piacevole chiacchierata. Da non dimenticare la loro disponibilità anche nell'accontentare chi non mangia carne.
Elena C4/5
26/10/2016
Siamo stati invitati per pranzo con un groupon:-) Locale molto carino e accogliente. La signora che ci ha servito è stata veramente gentilissima nel cambiare apposta per me un piatto contenente i funghi (ne sono allergica), portandomene un'altro altrettanto buonissimo. Le porzioni non sono tanto grandi ma si mangia veramente bene. Carina l'idea di servire le pietanze a seconda delle stagioni, l'unica cosa che può capitare come nel nostro caso, è che all'acquisto del groupon si veda un menù e se ci si va dopo 3 mesi per esempio, il menù è diverso ma comunque è sempre molto buono!!! Lo consiglio a tutti