Sluurpy > Ristoranti a Bollate > "al Giardino" Ristorante Pizzeria

Recensioni di "al Giardino" Ristorante Pizzeria, Bollate

Vito A.
26/02/2023
Locale carino, pulito. Il menù è abbastanza ampio, i prezzi non proprio economici ma le materie prime sono di grande qualità. Le pizze molto buone in xlassico stile napoletati " col cornicione". Ottimo l'impasto e la lievitazione. Per nulla pesante ne gommosa. Personale molto simpatico e professionale. Molto buoni i dolci
Dario Gambarini
11/11/2022
Prima esperienza, a mezzogiorno, dopo 15 anni dall’ultima volta. Il cambio di gestione , avvenuto qualche anno fa, ha sicuramente avuto benefici. Locale carino e ben tenuto. Riscaldato con una bella stufa che con la sua fiamma rende ancora più piacevole l’ambiente. Vario anche il menù con ottimo servizio molto cordiale. Abbiamo gustato delle buone scaloppine al prosecco e verdure grigliate ( unico appunto la trevigiana troppo duretta ) .Ottimo il tiramisù e la tortina al limone. Prezzo onesto. Da provare senza indugi se siete in zona. Solo per suggerimento, consiglierei un olio tutto italiano. Ci vediamo….e ci siamo rivisti con gli amici. Cotoletta, paccheri ‘viola’ ( ottimi), linguine ai funghi o all’astice, dolci buoni… che dire, si ritorna.
Alessandro Sporeni
16/02/2023
Locale carino con giardino. Abbiamo cenato con soddisfazione. Ottima cucina e prezzi adeguati. Insomma, siamo stati bene.
Rudy Bariani
02/08/2022
Location normale con ingresso carino ma da sistemare (le piante sono troppo lunghe). Personale cortese ed educato, il menù è facile da capire e tempi di attesa sono stati veloci. La pizza è molto buona, ottima la cottura e ben farcite, piaciuta a tutti e 5 e ottimi anche i dolci fatti in casa. Una stella in meno per il prezzo, 7 euro una marinara ancora non mi era mai capitato, 6 euro una pizza baby con delle patatine fritte e 2,5 euro a persona per il coperto mi sembra eccessivo pensando che 3 persone erano bambini. Se una famiglia di 2-3 figli spende 10/12,5 euro solo di coperto 😡😱 prima di uscire ci pensa 😅 Questo ovviamente è il mio pensiero. Detto ciò lo consiglio.
Sergio Sardo
27/06/2023
Comodo posto alla mano, ma di buon livello, in Bollate. Peccato l'eccesso di sale in quasi tutte le portate. Menú interessante e non eccessivo. Possibili piatti vegetariani. Servizio gentile
Dragush Mulaj
07/06/2023
Personale al top,sia il servizio e anche la cucina.
Marco Morrone
15/09/2022
Ambiente incantevole, iniziando da questo magnifico corridoio contornato dal verde delle siepi fino a questa sala accogliente e curata nei dettagli. Appena entrati siamo stati accolti subito , staff attento e preciso, soprattutto concentrato all'hospitality ed a come far sentire a proprio agio i clienti. Raramente mi entusiasmo così tanto, ma c'è da dire che Al Giardino è uno dei pochi locali dove ti senti a tuo agio e soprattutto dove si sta bene. Io ho scelto la degustazione di porcini e mia moglie una tartare di fassona + tagliere x 2 che alla fine ho terminato io ( i salumi erano di qualità ). Sulla degustazione, niente da obbiettare , Lo CHEF Badini che apprezzo da tempo soprattutto per il suo modo di creare cucina, non lascia mai insoddisfatti , ma bensì è capace di dare valore aggiunto ad ogni materia prima che usa per i suoi piatti, sempre con professionalità e fantasia , garante di un investimento da parte dei clienti nel voler passare una bella serata a degustare buona cucina attraverso le sue creazioni. Grazie a tutti
Alberto Valerio Elli
25/04/2023
Cortesi, disponibili, simpatici. Non si potrebbe chiedere un servizio migliore. Le pizze sono ottime, i primi ed i secondi sono da riferimento, i dolci sono strepitosi. Consigliabilissimo!
Cristiano Mengano
29/09/2022
Cucina meravigliosa. Fuori dal comune. Menù degustazione porcini eccellente. Primi e secondi di qualità. Antipasti sfiziosissimi. Anche i crudi si distinguono. Le materie prime e la cucina, fanno la differenza. Stra consigliato. Non per niente, è perennemente pieno. Successo meritato.
Галина Креховецька
09/09/2021
Noi abbiamo festeggiato il nostro anniversario. Abbiamo mangiato molto bene, la tartar di pesce era fresca e buonissima anche il secondo e il dolce erano buoni. Lo staff molto gentile. Sono soddisfatta. Lo consiglio
Silvia Baldini
15/01/2023
Abbiamo deciso di festeggiare gli 80 anni di mio papà in questo posto, che mi aveva incuriosita guardando il sito e le recensioni. Le 5 stelline sono meritate in pieno perché abbiamo mangiato benissimo, scegliendo un menu concordato: i piatti ben fatti, abbondanti e preparati con cura ( a detta anche delle massaie presenti nel gruppo!). L’ atmosfera è semplice, calda e familiare. Nonostante la nostra fosse una tavolata di 25 persone il servizio è stato eccellente. Gentilezza genuina, sia nei confronti degli adulti che dei bambini, senza mai lasciare da parte la professionalità. Un sincero ringraziamento ad Eleonora che ci ha seguito in tutte le nostre richieste, anche nei giorni precedenti alla cena, e allo staff, che ci ha servito sempre con il sorriso.
Mattia Pezzini
12/02/2023
Ristorante fantastico! Personale cordiale e professionale, piatti curati e vari. Consigliato da ogni punto di vista, vengo ormai da mesi e non sono mai rimasto deluso. Anche per una semplice pizza non delude, anzi buonissima come il resto dei piatti proposti. DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!
Raffaella Miraglia
25/10/2021
Al Giardino da Adry e Gabry è una chicca da scoprire: un posto intimo e accogliente dove è possibile nutrire il corpo e rigenerare lo spirito. Ho scelto dal menù del giorno un delicatissimo e saporito risotto ai frutti di mare, un godurioso salmone alla piastra con patatine fritte e per concludere un tiramisù artigianale in cui la consistenza della crema era incredibilmente perfetta così come le proporzioni tra gli ingredienti. La simpatia e la gentilezza del personale hanno condito ogni piatto rendendo l'esperienza ancora più piacevole. Da non perdere! N.B.: le porzioni sono state servite in formato "ridotto" su mia esplicita richiesta.
Cristina M
25/03/2023
Pietanze gustose , io ho assaggiato spaghettoni di vongole un piatto delizioso e abbondante , il mio compagno classica costata servita a fettine con l osso . Buonissimi anche i dolci e ci hanno offerto l amaro della casa .
Nicola bisceglia
24/03/2022
Si mangia bene,cibo di qualità cucinato da professionisti. Mangiare li è sicuramente un piacere. Torniamo sempre molto volentieri
Marco Tosc
11/09/2021
Stasera abbiamo deciso di passare la serata al Giardino di Bollate ed è stata una scelta azzeccata. Il personale è veloce e disponibile (con un tavolo da 7 bambini se la sono cavata egregiamente). La pizza alta e soffice molto gustosa con prodotti che meritano. Vasta varietà di dolci, il crumble però non mi ha entusiasmato. Consigliato vivamente
Elisabetta Zanini
12/01/2023
Gradevole location con servizio estremamente cortese ed attento ad ogni esigenza, a riguardo, una "menzione d'onore" per Stephen (spero si scriva così). Cibo squisito con ottime materie prime. Pizza speciale! Consigliato. Torneremo certamente!
John Do
02/07/2021
Come sempre un'ottima pizza napoletana vera. Ottimo ambiente, informale ma personale professionale, rispettoso norme anticovid, ed un bel giardino dove poter cenare all'aperto. Servizio impeccabile, la qualità degli alimenti usati già la conoscevo.
Pizza Torta Mozzarella di bufala Pesce Pastiera Pasta al pesce Ravioli Pizza margherita Hamburger di pollo Paccheri è tagliata di tonno Cioccolata calda Frittura di pesce misto con verdure Rane Uramaki flower Cassœula Pastiera napoletana Grigliata di carne Grigliata Ravioli al vapore Cassoeula Piatto kebab Grigliata mista Arancini siciliani Fritto misto Antipasto Panettone Lasagne Panini Spaghetti allo scoglio Torte st. honoré Piadina Barca di sushi Pasticceria mignon Arrosto Burritos La tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni