Sluurpy > Ristoranti a Bollate > Trattoria Da Silvano

Recensioni di Trattoria Da Silvano, Bollate

Cristina Effe
06/03/2023
È sempre un piacere pranzare in questo ristorante. Cibo buono e saporito. Varie alternative vegetariane:ho mangiato una deliziosa pasta e lenticchie. Il personale attento e gentile
Gabriele Mazzoni
24/01/2023
Pranzato in pausa pranzo... Servizio velocissimo, mangiato molto bene, personale simpatico e sorridente....un luogo ideale dove pranzare e spendere assolutamente il giusto
Giovanni Mazzucchelli
27/07/2020
Locale piacevole con ottimo cibo, consigliati soprattutto i piatti a base di pesce, servizio ai tavoli veloce e preciso, il locale non è molto grande, se andate a pranzo consiglio di prenotare perché è quasi sempre molto pieno.
luigi ciccarelli
30/08/2022
Confesso avevo letto le precedenti recensioni ed alcune mi preaccupavano.Qui con mio padre per accompagnare la mamma al Galeazzi per una protesi al ginocchio. Domani a pranzo torno da Voi. Menù a 10€ bevande escluse ma con l'attestazione d'altri tempi (scelta tra 5 primi 5 secondi e 3 contorni). Bene così!!!
Ciro Petti
03/04/2023
Ottimo cibo servizio impeccabile tanti saluti al sig. Silvio
Diego Casali
01/12/2022
Ambiente familiare, piatti semplici ed ottimi a prezzi più che abbordabili. Persone fantastiche, consigliatissimo!
Stefano Procopio
12/02/2023
Ottima trattoria di paese cucina divina a parte Silvio un po' brontolone 😂😂😂👍👍👍👍
Ciatina Bionda
29/09/2022
Ho festeggiato la laurea di mia figlia, menù di pesce e carne ottimi ed abbondanti, prezzi onesti e il proprietario è una persona gentilissima e davvero disponibile. CONSIGLIATISSIMO!
Popa Zanfirel
30/07/2022
Un posto dove si mangia tutto fresco, prezzo e qualità giusto. Sono rimasto molto soddisfatto. Complimenti per tutto, cucina e personale.
Bar Gramsci Bollate
04/06/2019
Servizio clienti buono. Per quanto riguarda la cena a base di pesce ottimo ristorante
Emiliano Savorani
23/12/2022
L'estetica del locale non è delle migliori, purtroppo è rimasta ferma agli anni 90. Ma in quanto a: qualità dei piatti, servizio e cordialità del personale è imbattibile! Consiglio di provarlo per chi voglia assaggiare del pesce.
stefano giannone
30/10/2022
Ambiente semplice e accogliente, personale gentile, qualità del cibo ottima.
ENRICO SCIABORDI
05/11/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo... a pranzo piatti buoni e servizio veloce
Светлана Позднякова
31/07/2022
Stato molto piacevole scoprire questo posto. La cucina perfetta, buona e saporita. Tutti nostri amici rimasti molto contenti. Grazie per il vostro servizio.
MARINO “Marinope”
23/02/2020
È un discreto posto per cenare in famiglia o in gruppo, non molto numeroso, data la capienza non proprio notevole. In compenso il servizio è molto valido, cortesia e disponibilità da menzionare, particolarmente affabile e preparato il cameriere albanese. Noi abbiamo preso 4 menù pesce e un menù carne, un po' "magri" i secondi, ma in compenso notevole il gran antipasto di mare, che non ha fatto sentire lo scompenso. I costi contenuti del menù fisso, vengono "compensati" dagli extra necessari, coperto e bere e da ulteriori richieste. Tutto sommato si va a spendere come in un discreto ristorante. Non so a mezzogiorno, ma di sera comunque positivo.
Giovanni Quaglia
21/12/2022
Menu di pesce molto buono e servizio eccellente!
Pizza Torta Mozzarella di bufala Pesce Pastiera Pasta al pesce Ravioli Pizza margherita Hamburger di pollo Paccheri è tagliata di tonno Cioccolata calda Frittura di pesce misto con verdure Rane Uramaki flower Cassœula Pastiera napoletana Grigliata di carne Grigliata Ravioli al vapore Cassoeula Piatto kebab Grigliata mista Arancini siciliani Fritto misto Antipasto Panettone Lasagne Panini Spaghetti allo scoglio Torte st. honoré Piadina Barca di sushi Pasticceria mignon Arrosto Burritos La tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni