Sluurpy > Ristoranti a Bollate > Kombo Ristorante

Recensioni di Kombo Ristorante, Bollate

Sonia Padoan
15/12/2019
Locale carino, accogliente, colorato. Piatti peruviani ma c’è anche hamburgheria e pizzeria per chi proprio non vuole assaggiare qualcosa di diverso. La carne è ottima, ben cucinata. Le salse piccanti sono comunque a parte, da aggiungere a piacere. Personale gentile e disponibile. Consiglio!!
Il Cencio
04/01/2020
Locale pulito e ordinato, il menú offre vari piatti sia cucina peruviana con influenze latine, hamburgheria e pizzeria buona scelta. Ho mangiato carne di qualitá molto buona e.cucinata bene. Pesce buono e particolate nella preparazione. Prezzo medio alto ma giusto.
Andrea Favaro
23/12/2018
Ristorante peruviano molto carino, facile parcheggio e come raggiungerlo. Staff molto gentile ed educato, ti spiegano i vari piatti e ti consigliano quale prendere in base alle proprie preferenze. Il cibo è ottimo e soprattutto i dolci. Consiglio di mettere una chiave nei bagni in modo che qualcuno si possa chiudere. Il sabato fanno musica live.
wendy moreyra
20/10/2020
Location molto tipico, bello e ambientale. Mangiare molto buono, con sapori deliziosi, non troppo speziati. Personale molto gentile. Da tornarci sicuramente!
BEATRICE ORRÙ
27/12/2019
Sono stata stasera (27 dicembre 2019) con amici e mi sono completamente innamorata di questo ristorante. Location accogliente, servizio eccellente, cibo super buono e proprietaria favolosa... Dovrebbero essere tutti così i proprietari!!!! Ci ritornerò sicuramente 😍
Salvatore Di Mari
04/07/2020
Ambiente in stile peruviano, la proprietaria è molto accogliente e gentile, cucina tipica sudamericana di ottima qualità. Ci torniamo spesso e vilentieti
Kerly Tatiana
19/04/2019
Molto buono Cibo fresco gusto ottimo ... molto meglio di molti ristoranti peruviani a Milano
massimo numerati
15/03/2018
Locale piacevole, musica dal vivo ben fatta e cibo buono e abbondante, anche se non particolarmente ricercato. Locale per gruppi e famiglie, ma anche per una serata in coppia, non troppo romantico. Il personale è gentilissimo e sempre sorridente.
Federica Loporchio
03/06/2018
Location tipica, proprietari gentilissimi e disponibili. È la terza volta che vado in questo ristorante e ogni volta mi resta nel cuore poiché a mio parere i piatti sono fatti veramente bene e con amore. La prima volta ho preso l’hamburger e l’ho trovato buono, carne cottura media perfetta , sabato 2 giugno ho preso le ribs con riso e fagioli , magari la presentazione manca di cura ma il gusto lascia sempre il segno. La carne delle costine veniva via appena la si sfiorava. Abbiamo provato anche il loro alcolico tipico simile ad una grappa, molto forte( consiglio di non berlo a sorsi). Per bere abbiamo preso la sangria anche quella fatta veramente bene, non annacquata come spesso la si trova. Ci tornerò molto presto. Lo consiglio caldamente.
Yolanda M
30/01/2020
Sempre perfetto Erika molto gentile e disponibile e il cibo peruviano è squisito e per noi latini ci sono anche succhi di frutta fresca. Ci sono anche menù italiani.
Pizza Torta Mozzarella di bufala Pesce Pastiera Pasta al pesce Ravioli Pizza margherita Hamburger di pollo Paccheri è tagliata di tonno Cioccolata calda Frittura di pesce misto con verdure Rane Uramaki flower Cassœula Pastiera napoletana Grigliata di carne Grigliata Ravioli al vapore Cassoeula Piatto kebab Grigliata mista Arancini siciliani Fritto misto Antipasto Panettone Lasagne Panini Spaghetti allo scoglio Torte st. honoré Piadina Barca di sushi Pasticceria mignon Arrosto Burritos La tagliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni