Sluurpy > Ristoranti a Bojano > Trattoria Filomena

Recensioni di Trattoria Filomena, Bojano

Andrea Stramenga
01/11/2022
Domenica scorsa in famiglia ho avuto modo di provare la cucina di questa trattoria. Abbiamo mangiato bene ,la loro cucina è molto tradizionale e legata al territorio fatta con matrie prime genuine e questo naturalmente è un pregio ,per questo do 5 stelle.Porzioni è prezzi sono però più da ristorante di citta' che da trattoria di paese! Il personale è gentile e simpatico e la sala ristorante è resa caratteristica da un angolo rivestito in pietra e da un grande ed alto tetto in legno.
Giacomo Liguori
01/11/2022
Tipica trattoria, il locale è ampio con molti tavoli a sedere. Il personale è cordiale e disponibile. I piatti sono serviti in porzioni giuste, il tagliere di salumi è buono come anche i funghi porcini presenti nelle tagliatelle.
FRANCESCO VACCARO
25/06/2023
Cortesia e gentilezza! Tutto buonissimo! Vi consiglio la carne loro una vera bontà!
Gianluca Torlontano
26/06/2019
Pranzo di lavoro veloce, ambiente ospitale, bagni puliti, personale gentile e professionale. Cucina tradizionale a base di carne, prezzo assolutamente contenuto, locale consigliato.
Renato Rendine
27/05/2023
Ottimo pranzo per qualità e quantità. Consiglio vivamente
Fabrizio Di Muzio
13/08/2020
Posto semplice e accogliente, primi piatti ottimi, pasta fatta in casa. Antipasti con salumi caserecci di qualità (non come i soliti). Dolci fatti in casa di buona qualità. Personale discreto e accogliente. Prezzi giusti. Ci torneremo.
antonio massaro
22/04/2019
Ottimo locale con cucina casareccia, prodotti freschi e di qualità, consigliatissimo...
Luigi Gravina
27/04/2023
Ottima cucina e prezzi modici. Ottimo
Aurora Sorrentino
01/09/2022
Siamo capitati per caso in questa tipica trattoria a gestione familiare, dal rientro dalle ferie in Puglia, e dovendo cercare un posto per il pranzo, abbiamo letto le recensioni dei locali del posto, visto le ottime impressioni dei vari avventori, abbiamo appunto optato per la trattoria Filomena . Scelta ottima! Cibo squisito, tutto genuino. Personale gentilissimo, e prezzi onestissimi. Che dire, super consigliato. 1 settembre 2022
Carmela Vergara
03/10/2022
Si mangia benissimo cucina semplice e genuina con prodotti di prima qualità. Locale elegante e accogliente. 👍💯💯
Giuseppina Placella
10/05/2022
Abbiamo trovato questa trattoria per puro caso e ne siamo rimasti estremamente soddisfatti. I piatti genuini che hanno deliziato il nostro palato erano tutti homemade e il personale era gentile e cordiale. Rapporto qualità prezzo ottimo. Sicuramente ritorneremo.
sergio capogrosso
29/01/2023
Tutto molto buono, soprattutto la carne ma anche i primi sono di categoria
Gianluca Morelli
06/05/2023
Buono tutto dall'antipasto al liquore ✌✌✌✌✌✌✌✌✌
maria palazzo
01/11/2022
Personale gentile cibo ottimo ambiente pulito e accogliente prezzo modico ci torneremo senza dubbio
Stefano Interanma
19/08/2021
Buoni piatti della tradizione, superlativo il torcinello. Prezzo ok
STEFANIA IACOBINI
09/04/2023
Il cibo è ottimo e genuino. Ed è sempre tutto di stagione!! Tutto fatto in casa... Nel post covid, i prezzi sono aumentati un pochino.
Serena Miccio
25/04/2022
Ci siamo passati al volo e sono stati molto gentili ad ospitarci nonostante il poco preavviso e il fuori orario. Abbiamo provato l'ottima carne alla brace e contorni vari, tutto buonissimo. Semplice ma essenziale!
Carne Spaghetti allo scoglio Torcinelli Spaghetti con crema di ortiche, guanciale croccante e ricotta salata Cornetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni