Sluurpy > Ristoranti a Bojano > La Locanda

Recensioni di La Locanda, Bojano

Francesca Ciao
16/01/2022
Locale caldo , accogliente ,pulitissimo. Personale cordiale e super preparati. Cibo davvero saporito e cucinato molto bene . Rapporto qualità prezzo giusto . Consiglio di fermarsi se ci si trova in zona e di andare poi a fare una passeggiata al ponte tibetano.
Peppe Civarelli
18/06/2023
Locanda un po' imboscata ma dove si mangia molto bene. Un menù con 5/6 primi e altrettanti secondi. Il menù scelto da noi è stato antipasto con tagliere di salumi e formaggi, fettuccine ai porcini, gnocchi al pomodoro, pasta con salsiccia e porcini, verdure grigliate e carne arrostita. Tutto molto buono. Sia la pasta sia i dolci finali sono di produzione propria. Insomma poche cose ma fatte molto bene. Prezzi giusti. Peccato non aver trovato il tartufo.
Gattivik
26/06/2022
Il locale si presenta bene anche se purtroppo la presenza delle TV in tutte le sale, peraltro sempre accese e a volume alto, gli attribuiscono un'aria da sala mensa di periferia che non predispone certo il cliente ad approcciare il cibo preparato con sufficiente serenità (come si fa ad apprezzare i sapori di un qualunque piatto mentre ti rimbombano dentro le musichette sceme delle pubblicità o gli appelli dei sanitari contro il dilagare del vaiolo delle scimmie..? Ecchecavolo!) Fortunatamente riusciamo a far spegnere il fastidioso elettrodomestico dal simpaticao addetto al servizio in sala e si comincia, in un'atmosfera finalmente rappacificata, con gli assaggi. Buono l'antipasto tra cui il baccalà pastellato. Buoni i primi e le carni: di qualità e ben preparati. Lo stesso dicasi per i contorni ed, infine, per i dolci. Piatti semplici, dotati però di una certa forza, che si lasciano facilmente apprezzare. La qualità c'è di sicuro, però i prezzi sono ad un livello un pochino al di sopra...un motivo in più per spegnere quelle TV che fanno tanto servizio mensa. Ritorneremo.
Giuliana Guida
02/02/2022
Locale molto carino all'interno, ambiente accogliente e caldo. Eravamo un gruppo e abbiamo speso meno di 30 euro a persona mangiando 1 antipasto, 1 primo e 1 secondo acqua e vino della casa. Le cose che ci sono piaciute sono state queste fotografate e postate qui sotto alla recensione. Abbiamo anche provato gli gnocchi con crema di zucchine ma nn ci sono piaciuti perché troppo morbidi e sfarinati quasi scomparivano nella crema. I cavatelli al ragù buoni come anche la bistecca di carne. Cameriere disponibile e servizio veloce!!!!
nadia cammilli
19/08/2022
Locale molto caratteristico, personale molto cordiale e gentile,il cibo è davvero di buona qualità con una cucina tipica della zona e i prezzi sono contenuti. E la seconda volta che ci vengo e penso di tornarci ogni volta che sono in Molise😊
Claudio Iatomasi
02/06/2023
Consigliato da amici e mai consiglio fu più gradito. Abbiamo preso dall'antipasto all'amaro, consiglio le pallotte cacio e ova 🤤 di una sofficità 🥰, i cavalletti al ragù 😍 sembravano quelli fatti da nonna 🤩 un sapore un profumo 🥳 e l'amaro alla genziana ne vogliamo parlare? 🤔🤤😍🤣 Bisogna andarci... di nuovo sicuramente tempo permettendo. Andateci
Forever Dad
12/02/2023
Lo consiglio a tutti...si mangia benissimo. Complimenti!
Pardo La Serra
07/11/2021
La Locanda é stata scelta per non deludere le aspettative di un caro amico comasco accecato dal desiderio di immergersi nella cucina tipica molisana, e devo dire che il risultato é andato ben oltre le attese! Location e cucina in un connubio che solo un vecchio amico nonché proprietario Amedeo sarebbe stato in grado di esprimere al meglio, proponendo piatti genuini al giusto prezzo. Nel frattempo che l'amico di Como ne ripiangerà la lontananza, io di certo non mancherò a tornare!
Caterina Cagnetta
07/02/2023
Il pranzo più buono di tutti! Abbiamo pranzato al termine della nostra vacanza a Campitello Matese e, questo posto, è stata la ciliegina sulla torta! Ci hanno accolto in 8 anche se erano le 14.30 e ci hanno servito senza fretta antipasti, primi, secondi, vino buonissimo della casa, dolci, amaro e caffè pagando solo 28€ a testa! Il cibo era squisito e abbiamo tutti concordato sulla qualità delle materie prime. Piatti della tradizione così buoni come non ne avevamo mai mangiati! Parleremo a lungo di questa Locanda e ci ritorneremo presto, grazie ancora!
Gloria Picciano
21/11/2019
Davide ha da po' rilevato La Locanda, credo meno di un anno fa. Ci siamo stati in sei amici sabato sera e siamo stati benissimo; abbiamo ordinato un ottimo antipasto con una buona varietà di prodotti molisani. La mia cara amica Maria ha ordinato della pasta in casa con tartufo fresco molisano e porcini sempre freschi della nostra regione. Noi altri abbiamo invece assaggiato carne e scamorze arrosto al tartufo a alle mandorle. Tutto delizioso. I due ragazzi che servivano in sala preparatissimi, gentili e sorridenti. Ottimo lavoro ragazzi. Ci rivedremo presto. Bravo Davide. Dimenticavo : buona la carta dei vini. Scegliete la nostra Tintilia. ❤️
Carne Spaghetti allo scoglio Torcinelli Spaghetti con crema di ortiche, guanciale croccante e ricotta salata Cornetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni