Sluurpy > Ristoranti a Bojano > Panificio Casa Priolo Srl

Recensioni di Panificio Casa Priolo Srl, Bojano

Antonia Simeone
07/04/2023
Le Ferratelle molisane di Casa Priolo hanno il sapore e il profumo del BUONO. Il cibo ha un potere evocativo fortissimo e queste mi hanno riportato alla mia infanzia. La Palom'bella bojanese provata quest'anno per la prima volta, incredibilmente buona, profumata alla vaniglia naturale, impasto leggerissimo che sembra una nuvola. Davvero divina. Tutti i prodotti trasudano passione e devozione per il proprio lavoro e grande amore e senso di appartenenza al proprio territorio. Complimentissimi! 💚
Andrea Pannoni
23/04/2023
Stefano è una garanzia. Orgoglio di una regione che, per quanto piccola, continua a “sfornare” talenti. Se dovessi consigliarvi un prodotto Casa Priolo sarebbe difficile, ma soprattutto riduttivo sceglierne soltanto uno. Quindi il consiglio è...provateli tutti!
Stefano zampolli
08/03/2023
Negozio solo all'apparenza piccolo e dimesso: si nasconde un forno dalle tante delizie. Panzerotti di alto livello, panettoni e colombe lievitati in modo incredibile dai sapori pieni e genuini. Imperdibile.
Pasquale Picciano
10/01/2023
Ho acquistato per il secondo anno consecutivo vari tipi di mostaccioli. Prodotti di vera qualità molto buoni ed apprezzati da famiglia ed amici. Ottima la possibilità della consegna in prossimità del Natale per avere prodotti freschissimi.
Alex Rossi
02/01/2023
Ho acquistato il panettone alle pere risciole di Bojano che mi è stato consigliato di provare. Ebbene, posso affermare che è un panettone buonissimo. Certamente un'eccellenza molisana. Visitate il punto vendita e non rimarrete delusi. Top!
carlo pagano
03/01/2023
Ormai nell’ Olimpo dei migliori in Italia. Qualità delle materie prime indiscutibile, grande maestria nel gestire le levitazione con impasti soffici e di grande eelasticità con un equilibrio tra gli zuccheri a aromaticità impeccabile. Crea dipendenza!
federica d'errico
24/12/2022
Panettone eccezionale. Impasto migliore mai assaggiato. Interno panettone cappuccino umidissimo sofficissimo e alveolitassimo. Alveolatura grande e definita lievitato e lavorato alla perfezione! SEMLPICEMENTE PERFETTO!
Antonietta Bucci
23/04/2023
Ottimi prodotti, mi é capitato di mangiarli molte volte e sono rimasta sempre soddisfstta!
Camilla Corrado
21/02/2022
Panifico pasticceria divino. Sicuramente da raccomandare e posto presso cui tornare. Professionalità e qualitá sono all’ordine del giorno, le signore al banco sono super gentili e disponibili è davvero spiacevole leggere delle recensioni contrarie. Mi è capitato di recarmi li più volte acquistando prodotti diversi dai prodotti da forno alle torte di alta pasticcerie e ogni volta sono rimasta super soddisfatta facendo una bellissima figura anche con gli altri commensali. Raccomando sopratutto i grandi lievitati quali panettoni e colombe, si confermano pienamente all’altezza delle mie aspettative e di quelle della critica.
Pina Di Pasquale
25/02/2022
Mi è capitato più volte di acquistare prodotti da casa Priolo dai prodotti da forno (eccellenti) e i grandi lievitati per le occasioni. Senza ombra di dubbio il mio prodotto preferito è il panettone tradizionale,soffice, profumato e gustosissimo, caratteristiche che non si nascondono provando un gusto diverso. Data l'ampisisma scelta di prodotti, spesso sono stata indecisa su quali acquistare però, sono venute in mio aiuto le due commesse al banco, disponibili gentili e super professionali. Che dire! Spero che possiate recarvi li al più presto per Immergervi in questo oasi di delizie.
Carne Spaghetti allo scoglio Torcinelli Spaghetti con crema di ortiche, guanciale croccante e ricotta salata Cornetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni