Sluurpy > Ristoranti a Bojano > Ristorante Pizzeria Da Tonino

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Tonino, Bojano

Franco Salvucci
20/05/2023
Ottimo ristorante, con personale molto cordiale e molto accogliente.
M P
07/07/2023
Ho sempre mangiato pizza, ottima. Ho avuto l'occasione di provare la cucina che ho trovato altrettanto ottima., servizio un po' lento (giornata particolare), ambiente pulito, retrò. Comunque consigliato.
Luisa Di Falco
09/07/2023
La signora Carmela assieme a suo marito Tonino e ai suoi cari figli hanno costruito col tempo un impero. Accoglienza, gentilezza,professionalità e gusto è ciò che li distingue dai tanti...!!!!
Daniela Murdica
12/09/2021
Abbiamo fatto due giorni di vacanza con mio marito e non sapendo dove andare a mangiare Qualcosa di tipico locale a pranzo ci hanno consigliato questo locale. Un posto molto conosciuto per la qualità e professionalità del personale, ottimo cibo. Ci siamo tornati per una pizza la sera e direi che è un locale da 5 stelle. Lo consiglio sia a pranzo che a cena.
Nicola Dilollo
02/07/2023
I camerieri sono molto accoglienti e divertenti, il cibo è meraviglioso cotto alla perfezione per non parlare dell'aspetto del ristorante. Bellissimo
CARMELA NATALINA DI LORENZO
13/08/2022
Ottima pizza, sempre leggera e digeribile, ma ricca di condimento. Una pizza che non delude mai!
marcoslasch
23/08/2021
In occasione di un viaggio mi sono fermato in questo ristorante che a sorpresa si è presentato dopo un percorso nel nulla avendolo fatto anche di notte struttura carina tavoli all’aperto ed al chiuso buona disponibilità di coperti ho mangiato la pizza ed un antipasto devo dire buoni anche la pizza era buona basta anche la scelta di gusti prezzi pensavo più bassi di quelli delle grandi città ma sono in linea si paga ancora il servizio .personale molto gentile hanno anche menu senza glutine
nicola giglio
22/02/2023
Le 5 stelle e anche più per l'ospitalità del Vs cameriere, che ci ha consigliato. 4 per il primo che abbiamo preso, ma alla prossima, l'antipasto di terra deve essere più ricco dcon i Vs prodotti. Comunque grazie per il trattamento, che ci ha riscaldato. Alla prossima
Jonathan
04/04/2021
Personale gentilissimo ed efficiente. Locale ben tenuto. Disponibilità di parcheggi annessi alla struttura. Pizza molto buona e con ingredienti di qualità. Prezzi non elevati.
Monica Pulce
17/05/2023
Cibo buono e prezzi accessibili, servizio un po' dispersivo, ma modo accettabile considerando che si mangia bene e non si paga molto.
Pasquale Ruggiero
21/01/2022
Ristorante un pò vintage Personale molto cordiale e pronto a soddisfare le nostre richieste Norme covid rispettate Cibo buono e prezzi nella norma Proprietario di origini napoletane molto simpatico
Carmencita Di Lorenzo
28/07/2021
Ottima pizza, cortesia e rapidità del servizio. La sala è ampia, ma si può usufruire anche del servizio di asporto. Consigliato!
Lucia
22/04/2023
Abbiamo mangiato la pizza che era buonissima. Unica pecca abbiamo dovuto aspettare oltre un ora per essere serviti.
Francesco Lupo
01/03/2020
Pizza molto buona e personale molto gentile... locale carino anche se nulla di eccezionale. Anche i celiaci possono mangiare tranquillamente grazie alla presenza di piatti senza glutine. Inoltre c'è anche la possibilità di guardare le partite in tv.
mina cappussi3
14/01/2020
Pizza napoletana, per chi piace la tipologia, secondo gli standard, davvero buona. I calzoni sono la vera specialità di Tonino, che usa ottime olive di Gaeta al posto delle nere in barattolo piene di gluconato ferroso. Apprezzato anche l'impasto integrale, sempre molto morbido, anche se probabilmente la percentuale integrale non sarà molto alta. Ingredienti di buona qualità, maestria partenopea, personale gentile, sala abbastanza elegante. Apprezzato tantissimo il tovagliato in cotone damascato, al posto di quello di anni addietro in cellulosa fastidiosa al tatto. Un locale da consigliare anche x i vegani, anche se non c'è un menù su misura. Personalmente ho chiesto un calzone integrale con broccoli, pomodorini e olive di Gaeta: l'aspetto era ok, come si può desumere dalla foto, il gusto pure!
Carne Spaghetti allo scoglio Torcinelli Spaghetti con crema di ortiche, guanciale croccante e ricotta salata Cornetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni