Sluurpy > Ristoranti a Bogliasco > Ristorante Clipper

Recensioni di Ristorante Clipper, Bogliasco

Gaetano Caro (G.C.)
15/06/2023
Se volete concedervi un pranzo o una cena di qualità, il Clipper è il posto giusto. Willy saprà accogliervi al meglio facendovi gustare dei piatti cucinati in maniera perfetta. Una nota non di sola apparenza è la cucina a vista dove i suoi chef si alternano nelle preparazioni più diverse.
Sofi N
08/05/2023
Ristorante con due sale più un piccolo spazio fuori, pulito e ordinato, musica sottofondo, personale gentilissimo e attento, il cibo è molto buono delicato e presentato molto bene. La sala in fondo è piena di maglie dei calciatori della Sampdoria. 2 piatti, 2 calice di vino 2 caffè + acqua €70.
Sylvia
15/10/2022
Sono stata a mezzogiorno, provando il loro menu da 10 euro. Direi che assolutamente corretto. Porzioni abbondanti e varietá di scelta.
Matteo Tigano
15/05/2023
Luogo magico con le maglie dei calciatori della sampdoria, sapori genuini e aria di casa. Siamo andati con mia moglie e i miei due bambini in quella che si può considerare la mecca del tifoso e del gusto! Cibo ottimo come la compagnia del proprietario e del suo staff! Consigliato!
Gianfranco Bonavita
22/05/2022
Una piacevole sorpresa. Fantastici gli spaghetti aglio olio peperoncino e gamberi. Frittura di totani freschissimi e croccante. Servizio veloce e attento. Prezzo medio alti giustificati dalla freschezza dei prodotti e dallo strepitoso gusto regalato.
Franca Contea
16/03/2023
Sono stata molto bene in questo ristorante che ha un orario di apertura fortunatamente ampio per il pranzo. Da segnalare l'estrema cordialità delle signorine e la pulizia del locale. Cucina saporita e piatti vegetariani. Super consigliato.
Morena Dotti
16/07/2020
Io e la mia amica lunedì ci siamo fermate la sera,prima di ripartire per Como e siamo state davvero bene. C'era la serata con il Deejay,bravissimo. Abbiamo preso l'aperitivo completo ed era molto ricco e gustoso. Personale disponibile e cordiale, prezzi giusti. Lo consiglio!
Davide Salvi
27/02/2023
Ho pranzato poco fa con il menu estremamente economico da Euro 10, poi ho preso un dolce alla carta: Il titolare è stato gentilissimo spiegandomi la differenza economica e facendomi uno sconto non richiesto. Consigliatissimo:-)
Sara Sportiello
20/12/2022
o e mia sorella ci siamo recati al clipper per festeggiare i nostri 26 anni! Da subito Willy si è dimostrata una persona professionale e disponibile del soddisfare le nostre richieste. Sono rimasta soddisfatta del servizio eccellente, a tutti gli invitati sono stati portati gli antipasti contemporaneamente e la stessa cosa vale per la seconda portata. In una tavolata di 30 persone non è stato sbagliato alcun piatto e tutti i miei amici sono rimasti soddisfatti. Oltre alla professionalità sono contenta dalla qualità e quantità del cibo offerto. Come cigliegina sulla torta ci tengo a precisare che il tutto è stato accompagnato da una ottima atmosfera, durante la cena e dopo infatti ci siamo goduti la musica dal vivo. Grazie mille per aver reso questa serata speciale ❤️ Non vedo l’ora di tornare
Agustina Zubiaguirre
24/05/2023
Mi è piaciuto un sacco! Ambiente allegro, ottimo per cene con amici il sabato sera! Bella musica😁
Katiuscia Candian
03/06/2021
ristorante vicino al mare a bogliasco molto carino.. noi abbiamo pranzato fuori gli spaghetti con le vongole molto buone ci voleva una porzione più abbondante!!! il proprietario molto gentile e disponibile la ragazza no !! Ve lo consiglio
Roberto Perino
17/02/2019
Un'esperienza, una conferma. Abbiamo mangiato pesce, crudo ...fantastico. Su tutto i piatti che spiccano sono la aglio, olio e gamberi (da 10) e la frittura di totani (leggero e croccante)
Loretta Magni
12/02/2023
Abbiamo pranzato con menù prezzo fisso a 10 euro. Più che soddisfatti. Lo consigliamo, servizio veloce e preciso.
Figaro
12/08/2017
Vasta scelta dei vini. In 3 abbiamo preso antipasti un primo è 2 bottiglie di vino più dolce al costo di €50 a testa. Il cibo è ottimo, la location gradevole. È stata piacevole la serata xké c'era musica dal vivo. Trovate le foto del menù con i prezzi in Google. Sicuramente ci tornerei.
Alessandro Porceddu
20/10/2021
Bella la location, piatti ben curati , personale professionale e cortese
Gaspare Giammarinaro
11/09/2022
Menù prevalentemente incentrato sul pesce. Qualità della materia prima ottima, servizio informale ma attento alle esigenze della persona. Locale, in corso di ristrutturazione, comunque curato. Chef dalla "mano felice" e con attenzione più al gusto che alla presentazione comunque simpatica. Proprietario presente, prezzi adeguati alla qualità. Lista dei vini interessante ma con ricarichi da rivedere ed assenza di alcuni vini presenti solo sulla carta. Si mangia bene e si passa una bella serata a pochi passi dal mare. Parcheggio complesso per chi non fosse già sul posto. Da provare.
Bea Sophie
05/09/2018
Ottimo ristorante a Bogliasco vicino al mare ma senza vista mare. Menù sia di pesce che di carne. Prezzo medio, qualità medio alta. Ambiente romantico. Musica dal vivo alcune sere.
Pizza Panini Pesce Tapas Yougurt Pesto di muscoli Ravioli Acciughe Pasta al pesto di muscoli Ravioli sugo Tortelli Aperitivo Pizze Focaccette Torta compleanno coniglio ai funghi porcini Penne all arrabbiata Spaghetti all'aragosta Crudo di mare Totani fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni