Sluurpy > Ristoranti a Bogliasco > Veci Gelato Al Momento

Recensioni di Veci Gelato Al Momento, Bogliasco

Federica Piso
14/09/2018
Pochi gusti ma di ottima qualità! Quello che fa la differenza è la possibilità di poter personalizzare il proprio gelato a seconda dei gusti, potendolo abbinare a moltissime guarnizioni di tutti i tipi, dalle granelle alle creme. Ottima anche l’idea del gelato d’asporto e dei pinguini fatti dalla ragazze che ci lavorano! Da provare!
Queen_Giorgia
31/08/2018
Personale scortese, voglia di lavorare pari a zero. Gelati di scarsa qualità. Qualità prezzo pessima. Il cartellone al di fuori del locale riporta prodotti poi non offerti al suo interno (es: Crêpes)
Federico Malagoli
14/09/2018
Ottimo gelato, con infinite possibilità di personalizzazione, da provare tutte! Personale gentilissimo e sorridente! Da oggi sarò un nuovo cliente fisso! Federico
STEFANO LUNARDI
14/09/2018
Gelato freschissimo appena fatto, te ne danno tanto e c’è tantissima scelta di guarnizioni. Ragazze tutte belle tranne una, e comunque gentili, si ride e si scherza. Consigliato!!
Francesca Coari
14/09/2018
Sia il gelato sia le varie torte sono davvero buone, e c'è tantissima scelta!! Le ragazze sono sempre molto gentili e sorridenti! Da provare assolutamente!
Luciana Crevani
05/08/2019
Ottimo gelato artigianale, non tanti gusti ma molto buoni.Personale gentile.
Virginia Boero
14/09/2018
Gelato di ottima qualità, ampia scelta di prodotti alternativi al classico gelato!! Consiglio vivamente di provarlo!!
Domenico Varisco
26/05/2018
Danno poco gelato non anno tutti i gusti e la cialda è vecchia non è fresca
Pizza Panini Pesce Tapas Yougurt Pesto di muscoli Ravioli Acciughe Pasta al pesto di muscoli Ravioli sugo Tortelli Aperitivo Pizze Focaccette Torta compleanno coniglio ai funghi porcini Penne all arrabbiata Spaghetti all'aragosta Crudo di mare Totani fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni