Sluurpy > Ristoranti a Bogliasco > La Risacca

Recensioni di La Risacca, Bogliasco

Alexandre Gorine
16/02/2023
Siamo capitati per caso in questo ristorante per un pranzo e no ha deluso. Non era affollato ma c'era tanta gente del posto. La grigliata mista di pesce e un branzino alla griglia erano buoni ma le porzioni non erano abbondanti (25 euro X grigliata e 13 euro x branzino). Ma le persone locali al pranzo prendevano un menù fisso e mi sembravano soddisfatti
Viola Curti
15/01/2023
Prezzi molto abbordabili per essere un ristorante di pesce, direttamente sul mare, ambiente tranquillo e rilassante. Cibo squisito e personale molto ospitale. Da tornarci!
carlo schiavo
04/05/2019
Ottimo locale, appartato e in prossimità del mare, nei pressi barche storiche e non, poiché vicino ad un piccolo porticciolo, molto suggestivo. Ottimi i piatti di qualità e personale cortese, la sera consigliabile prenotare, ma se vi è posto, vi riescono a sistemare, se siete chiaramente una coppia, diversamente chiamate prenotatevi. Prezzi abbordabili, piatti di qualità gourmet ma sostanziosi. Insomma andateci e provate. TOP 100.
Aldo Martelli
29/11/2021
Ristorante di cucina tradizionale ligure ma non solo. E' uno dei pochi che ha menù a prezzo fisso e ragionevole, anche se io ho ordinato a-la-carte. Ho apprezzato molto l'insalata di baccalà, semplice ma gustosa. Anche e trofie cozze, arselle e polpo erano affatto male. Per me consigliato
massimiliano varosio
24/04/2023
Molto gentili e rapidi nel servizio, posizione comoda. Non brillanti sul pesce, rapporto qualità/ prezzo comunque valido.
Fabrizio Castagnola
10/04/2022
Mi è piaciuto molto l'antipasto misto e anche la grigliata mista. Tornerò sicuramente
Giovanni Formica
19/04/2023
Ottimo ristorante con un ottima scelta qualità prezzo
Aurora Carrozzino
21/08/2022
Personale cordiale, ristorantino carino e in un ottima posizione.. Pesce fresco e molto buono, unica pecca, abbiamo preso del pollo fritto e purtroppo era andato, ma tutto sommato tutto molto buono!
Maurizio Vagge
13/03/2023
Possibilità di pranzo di lavoro..buona scelta di piatti e prezzo contenuto
rosanna lo Coco
13/08/2021
Abbiamo passato una giornata al mare e mangiato all'ora di pranzo in questo ristorante. Ci siamo trovati benissimo, abbiamo preso il menù del giorno.Locale accogliente il personale simpatico e molto veloce. Prezzi buoni. Consiglio!!!! Alla prossima..
Corrado D'Amico
29/09/2021
Abbiamo pranzato più volte utilizzando il menù di lavoro. Considerando il prezzo economico, possiamo dire solo molto bene. Certo, con la bassa cifra pagata non si possono pretendere porzioni extra, ma il rapporto qualità/prezzo è molto buono. Ogni volta che ci rechiamo a Bogliasco questa è la "nostra trattoria".
adriano pietro giovanni giacobone
26/10/2021
Buon ristorante in quel di Bogliasco, a due passi dal mare. Ottimi piatti e in più la domenica se si vuol risparmiare a 15€ il menu del giorno.. tre primi a scelta e altrettanti secondi, discrete le porzioni
Pizza Panini Pesce Tapas Yougurt Pesto di muscoli Ravioli Acciughe Pasta al pesto di muscoli Ravioli sugo Tortelli Aperitivo Pizze Focaccette Torta compleanno coniglio ai funghi porcini Penne all arrabbiata Spaghetti all'aragosta Crudo di mare Totani fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni