Sluurpy > Ristoranti a Bogliasco > Il Tipico

Recensioni di Il Tipico, Bogliasco

Fabio Capoccia
19/03/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante prima di un evento sportivo. La location, sulle alture di Bogliasco, si affaccia su un panorama mozzafiato sul mare ligure. Personale gentile e disponibile, cibo di ottima qualità: sia i primi di mare, che la portata di ottimo pesto locale, passando per i secondi di ottimo pesce e carne. Abbiamo mangiato "purtroppo" velocemente ma il servizio è stato ottimo e, considerando il fatto che il locale fosse pieno, anche abbastanza veloce. Bisognerebbe tornarci e mangiare in pieno relax, cosa che farò alla prossima occasione. Complimenti.
Marco Speziotto
19/12/2021
Abbiamo pranzato in questo ristorante con la nostra piccina e siamo rimasti entusiasti! Il paesaggio è mozzafiato, proprio a picco sul mare, la sala è abbastanza ampia arredata in legno, stile interni navali😊 Le pietanze di media grandezza, pesce ottimo soprattutto il polpo d'antipasto! Purtroppo non abbiamo provato i dolci.. Prezzo corretto per ciò che offre e la location è la ciliegina sulla torta!
Laura Pollero
12/06/2022
Per me e mio marito tornare in questo ristorante è come tornare a casa. Staff gentilissimo, dai proprietari ai camerieri, servizio impeccabile, piatti come sempre squisiti e sempre all'altezza delle aspettative. Location spettacolare! Consigliatissimo!
Francesco Longo
07/06/2023
È stato il ristorante condiviso con un loro decorato piatto ricordo per la prima volta con lei che oggi e mia moglie compagna Paola da 25 anni...... avrei voluto festeggiare in questo splendido ristorante le nozze d'argento e mi rammarica sapere della chiusura ......peccato.... ma cmq un grande Grazie
Stefano Carissimi
23/07/2022
Ottima cena in un locale storico del Levante genovese. Piatti tradizionali cucinati con maestria in una location con panorama mozzafiato.
Riccardo
12/03/2023
Posto molto bello ed elegante con vista mozzafiato: dalla sala è possibile vedere dall’alto tutta la costa di levante da Bogliasco fino a Recco. Tutto molto buono, pesce freschissimo e personale cordiale. Rapporto qualità/prezzo e quantità/prezzo ottimi !
Tiziano Pibernik
15/05/2022
Un buonissimo ristorante, con ottimi piatti e servizio, gode di un panorama mozzafiato. consigliato!
Marco Magni
09/07/2022
Ambiente gradevole, vista meravigliosa sul golfo, ottimi piatti di pesce, personale molto gentile e disponibile con un'attenzione particolare ai quattro zampe. Consigliato
Alessandro
02/04/2023
Dopo tanti anni siamo tornati a mangiare al tipico location bellissima con grande vista, mangiare molto buono con quantità nn abbondanti, prezzo giusto e buon servizio.
Chiara Marchesi
06/09/2020
Ottimi piatti tipici genovesi e di pesce. Qualità del cibo molto alta, porzioni giuste, ma non abbondanti. Ottimi anche i dolci, in particolare il paciugo. Personale gentile e accogliente. Prezzi giusti per quello che si mangia.
flavio renna
03/01/2019
L'ho scoperto la prima volta per caso, mi trovavo in zona x lavoro e mi aveva piacevolmente colpito, ci sono tornato con degli amici e ho avuto la conferma che si tratta di un ristorante di qualità, situato su un promontorio dal quale si gode un panorama stupendo fatto di sole e mare. Ottimi piatti di pesce.
maghians
28/09/2021
Classificato piatto Michelin sull'omonima guida. Ottimi piatti regionali e bella la vista che merita una visita prima del tramonto.
Ser Ago
09/06/2019
Ristorante ormai storico, ideale per una cena romantica in virtù dell'incredibile vista che si gode dalle alture. Menù interessante, prevalentemente pesce e ottimi i dolci!
ciro barca
20/08/2022
Prima volta in questo ristorante, ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di nostro figlio, cena a base di pesce impeccabile, titolare e collaboratore attenti e super disponibili. Vista mozzafiato!!! Complimenti ci torneremo sicuramente. Straconsigliato!!!
BIANCA SERICANO
03/01/2023
Speravo.meglio nel giorno di 🎄 Cibo discreto non eccezionale Nessuna festa natalizia per ravvivare l ambiente In altre occasioni ho pranzato.meglio
giuseppe ferrari
10/04/2023
Ottimo locale personale gentilissimo pesce fresco molto buono ritorneremo sicuramente grazie
Pizza Panini Pesce Tapas Yougurt Pesto di muscoli Ravioli Acciughe Pasta al pesto di muscoli Ravioli sugo Tortelli Aperitivo Pizze Focaccette Torta compleanno coniglio ai funghi porcini Penne all arrabbiata Spaghetti all'aragosta Crudo di mare Totani fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni