Sluurpy > Ristoranti a Bodio Lomnago > Bottega Lombarda

Recensioni di Bottega Lombarda, Bodio Lomnago

Carla Gentili
11/06/2023
Cucina lombarda, ma…rivisitata bene. Cucina di ottimo livello e buona scelta dei vini. Peccato le tovagliette e i tovaglioli di carta, ma pazienza. Il risotto gustoso e ben mantecato. Ottima la Pavlova, che ho scoperto essere una meringa
Alberto Nicora
20/04/2023
Ottimo ristorante a Bodio Lomnago, facilissimo da trovare data la posizione: letteralmente sulla strada principale. Parcheggio di buona dimensioni, sia di fronte che sul retro del locale. Antipasti, primi e secondi veramente top, con personale cortese e preparatissimo capace di abbinare anche la vasta gamma di vini a disposizione.
Martina
30/06/2023
Eravamo state un po’ di anni fa per la comunione di mia sorella e non tornavamo da un po’.. Cibo davvero di ottima qualità, servizio professionale e attento. Il locale poi è molto accogliente! Complimenti continuate cosi :)
Benedetta Alonge
30/06/2023
5 stelle⭐️ Personale gentilissimo, sempre attento ai dettagli! Gli antipasti e i secondi divini, per non parlare della cheesecake alle pesche! Ottima esperienza
Gigi M
20/08/2022
Vorrei assegnare più di 4 ma meno di 5 un 4.5 ma non si può. Quando vado in un ristorante per la prima volta se dopo aver saldato il conto il pensiero è di tornarci vuol dire che mi sono trovato bene. Piatti buoni ben presentati personale di sala tutto femminile molto gentile, accogliente e sorridente. Prezzi nella media.
Cinzia Alario
06/03/2023
Cibo di buona qualità con prodotti tipici locali. Locale molto curato. Personale gentile e disponibile
Max Furia
01/11/2022
Materie prime ottime. Dal pane, alla pasta. Forse il tagliere d'antipasto potrebbe essere più sfizioso, ma le porzioni sono ottime e a fine pasto ci si alza soddisfatti. Consigliata la veranda con vista su lago e montagne. Servizio molto piacevole e accogliente.
Alessandro
22/05/2019
Locale caldo, intimo e accogliente. Il menù offre diverse proposte sia di carne che di pesce, con una particolare attenzione a segnalare i piatti consigliati. Tutto ciò che abbiamo mangiato era ottimo. Lista vini buona. Personale gentile ed educato. I prezzi sono alti e la qualità pure.
Matteo M.
19/03/2023
Piacevole pranzo famigliare. Cibo molto buono e ottimo impiattamento. Personale molto cortese e disponibile. Avrei dato il voto massimo se ci fosse stata la tovaglia e non un sotto piatto di carta su tavolo di metallo da giardino (che va bene per un pranzo di lavoro o se stai all'aperto...)...anche perché il coperto lo paghi....unico aspetto sicuramente da migliorare.
Elisa Pozzoni
08/02/2023
Location con vista bellissima sul lago, tavoli spaziosi e personale sempre sorridente. Eravamo in quattro, ci siamo fatti consigliare dal personale due antipasti da dividere con abbinati dei calici di vino (scelta più che azzeccata) , personalmente ho preso gli Gnocchi al nero di seppia con verdure essiccate, gli Gnocchi buonissimi e con un sapore non troppo invasivo mentre le verdure si sentivano dopo come un'esplosione di sapore. Le porzioni tutte abbondanti e proporzionate per la corposità dei singoli piatti. Alla fine abbiamo concluso con un dolce e il caffè, in totale abbiamo speso circa €30 a testa più che meritati Ci torneremo sicuramente, magari d'estate così da approfittare della stupenda vista sulla terrazza
Pizza Capriolo Polenta Tagliata con porcini Pizza con farina di grano arso Piatti regionali
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni