Sluurpy > Ristoranti a Bodio Lomnago > La Stube Trentino

Recensioni di La Stube Trentino, Bodio Lomnago

Annarella
16/06/2023
Davvero incantevole La Stube a Bodio. Sembra di essere in una baita elegante in Trentino. Il servizio è veloce e preciso. I loro prodotti sono di qualità e la varietà è ampia. Consigliatissimo
Luca Grasso
06/10/2019
Finalmente un angolo del Trentino anche a Varese. Se volete trascorrere una serata all'insegna del buon cibo in una location rilassante, questo è il posto giusto. Già dalla telefonata per prenotare un tavolo ho capito che la cordialità è l'amore per il cliente in questo locale la fanno da padrone. Una volta entrati si viene rapiti dalla bellezza della struttura in legno che è l'elemento principi del ristorante. Il personale ti accoglie e ti senti subito a tuo agio. La professionalità e la cura con cui viene spiegato il menù fanno sentire quanto amore viene messo in queste serate. Nonostante il locale fosse al completo e ci fosse della musica di sottofondo, siamo riuscite e dialogare con un normale tono di voce, cosa ormai non scontata in molti locali. Ora passiamo al vero piatto forte ovvero il cibo. Ingredienti di prima qualità e la grande maestria della cucina rendono la serata qualcosa di magico. Intenzionalmente non voglio parlare dei piatti perché bisogna venire a provarli per poter godere in pieno di questo locale. E veramente un'esperienza a 360 gradi.
Daniele Pinco
12/01/2020
Ristorante decisamente posizionato sulla qualità, dall'ambiente estremamente accogliente e 'caldo' al personale gentile e sopratutto al cibo. Materia prima di qualità. Abbiamo provato due birre diverse, davvero buone. Per una cena rilassante è assolutamente consigliato. 5 Stelle perchè sono solo cinque, ne avrei messe di più! Complimenti
Alessandro
17/02/2019
Locale piuttosto piccolo arredato in stile baita di montagna con tetto con travi a vista e pareti rivestite di legno. Il menù propone piatti della cucina tipica trentina. Anche la lista delle bevande propone birre e vini del trentino. Tutto quello che abbiamo mangiato era ottimo. Porzioni abbondanti e personale gentile. Prezzi medio-alti.
Eliberty
26/12/2019
Lo consiglio vivamente, se vi trovate in zona andate perché si mangia davvero bene. La qualità del cibo ottima, materie prima fresche. Cibo casareccio tipico Trentino. Potete anche acquistare i prodotti di loro produzione.
Claudia Ferrari
19/11/2022
Sono anni che conosciamo questo posto che con il tempo ha via via cambiato un po' la sua identità. I prodotti sono tutti di qualità top. Io adoro il Brezel farcito con speck e formaggio di malga. Passo quasi sempre il venerdì mattina con la collega a fare colazione e la giornata inizia al meglio. Luca e Alessandra sanno sempre come accontentarti, sempre con cortesia e gentilezza. Un piccolo angolo trentino sulle sponde del lago.
Roberto URBANI
08/12/2022
Posto bellissimo, appena si entra ci di immerge nella magica atmosfera del Trentino Alto-Adige. Amo particolarmente quei luoghi che ho frequentato sin da piccolo. I ragazzi sono gentilissimi, davvero tutto TOP. Molto, molto, molto bello.
Fabio Ibatici
23/11/2022
Un angolo del trentino ad appena 10 minuti da casa. Colazioni buonissime ed una vasta scelta tra salumi tipici eccezionali e formaggi altrettanto buoni. Inoltre, il piccolo negozio è pieno di oggettistica che arriva direttamente da produttori trentini.
eugenio manghi
02/05/2023
Cliente fedele da anni. Prodotti tipici e le più buone brioches del mondo. Strudel da favola.
Basilio Le Rose
09/10/2022
Il posto è molto caratteristico con questo stile Trentino/Tedesco. Sono stato attratto dallo strudel, visto anche quanto ho speso mi aspettavo qualcosa di più. Buono ma per i miei gusti mancava qualcosa per essere al top, invece il bombolone era molto buono e ricco di crema. Ci tornerò ma per il bombolone
brugnoni nicolas
05/08/2022
Locale caratteristico, un piccolo pezzo di Trentino a Bodio! Luca e Alessandra sempre super disponibili e attenti ad ogni minimo dettaglio. Prodotti di ottima qualità e servizio super! Ampia selezione di salumi e formaggi ovviamente 100% Trentini.
Francesco Furini
17/09/2022
Gastronomia trentina, dove oltre a comprare prodotti tipici trentini servono anche pasti e colazione. Sono capitato per pranzo, hanno prodotti di prima qualità, ho mangiato bretzel ripieno, tagliere, e birra. Gli affettati sono tagliati al momento, ossia speck e prosciutto cotto alla piastra. Alla fine ci siamo sentiti ij obbligo di assaggiare (divorare in realtà) lo strudel spaziale fatto interamente (frolla compresa) da loro. Credo anche il bretzel sia fatto da loro. Consiglio vivamente
Paolo Pini
25/03/2023
Il personale e molto gentile , l'ambiente molto particolare , ottimo servizio , cappuccio e brioches davvero entusiasmante
Davide Galli
09/02/2019
Buona accoglienza e servizio. La scelta di non è particolarmente ampia anche se rispecchia quanto promesso. Piatti comunque buoni, ben presentati ed in porzioni abbondanti. Numero limitato di coperti quindi vale la pena prenotare in anticipo.
Marco Frattini
08/01/2022
Ottimo locale, con prodotti tipici trentini di qualità. Io in passato ho organizzato un compleanno con un gruppo di amici, ci ha riservato tutto l'intero locale ed abbia fatto un apericena esaltante. Buona mescita di vini e carina l'idea che puoi comprare i prodotti che mangi (carna salada, affettati, pane....) tutti tipici trentini. Consiglio anche per la colazione, perché é tra i pochi qui i zona che fornisce vasta scelta di brioche e un caffè buono, non che sa di bruciato come in tutti gli altri bar/pasticcerie.
Maria Morosi
21/06/2022
Cibo e bevande ottimi serviti con professionalitâ e grande attenzione anche nei confronti dei bambini ascoltati e soddisfatti nelle loro richieste. Il tutto accompagnato da cortesia e sorrisi. Consigliatissimo inoltre per acquisti di alta qualità.
Pizza Capriolo Polenta Tagliata con porcini Pizza con farina di grano arso Piatti regionali
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni