Sluurpy > Ristoranti a Bodio Lomnago > Villa Baroni

Recensioni di Villa Baroni, Bodio Lomnago

Antonella Veneziano
11/07/2023
Per il nostro matrimonio abbiamo scelto questa struttura, qualità delle pietanze e professionalità di tutto lo staff sono ai massimi livelli. La location, situata in riva al lago, è elegante e molto suggestiva. I proprietari sono ospiti fantastici e non finiremo mai di ringraziarli per come hanno gestito un evento per noi indimenticabile. Grazie Ermanno & Antonella
TEO BERA
20/06/2023
Sempre un'esperienza unica. Clima familiare ma comunque sempre molto elegante. Ogni volta che torno è sempre un'esperienza culinaria favolosa come la prima, menù sempre aggiornato con materie prime di altissima qualità, dal pesce, alle crudite,agli antipasti alla carne e ai primi, ottime presentazioni, porzioni perfette, abbastanza abbondanti da finire la cena sazi ma abbastanza moderate da poter degustare un antipasto, un primo o un secondo e un bel dolce se c'è ancora spazio. Prezi alti ma perfettamente adeguati alla professionalità,location e qualità dai cibi e delle materie prime nonché alla scelta del menù. Merita sempre ogni volta una bella visita per potersi godere tutti questi piaceri.
Iaia V
10/07/2023
Bel posto, con una bella vista in riva al lago. Ora hanno iniziato anche con aperitivi e musica. Abbasserei leggermente la musica perché è difficoltoso parlare. Aperitivo rinforzato buono. Consigliato. Portate autan.
Daniela Galli
10/07/2023
Una location stupenda con vista sul Lago di Varese, personale preparato e professionale. Cibo ottimo dall'antipasto al dessert con una particolare menzione ai primi davvero squisiti. Lo consiglio assolutamente. Daniela
Antonia Rizzo
03/07/2023
Posto stupendo, servizio impeccabile. La location è curata nei minimi particolari e così pure le portate che oltre essere gradevoli alla vista, sono gradevoli per il palato. I prezzi giusti? Adeguati al tutto Grazie
Giampietro Mancini
04/07/2023
Bellissimo ristorante. Consigliato vivamente per posizione incantevole, servizio eccellente, cortesia da incorniciare. Se si vuole festeggiare un evento particolare è il posto ideale per stupire gli invitati.
Marco Albanese
18/06/2023
Fantastica villa in riva al lago di Varese. Personale eccellente e sempre cordiale e professionale. Ottima la presenza di camere e una splendida piscina con vista lago.
Flaminio Addis
09/02/2023
Frequento questo magnifico locale, perlopiù in occasione di serate particolari con menu a tema accompagnati da un musicista bravissimo. Panorama, eleganza, gentilezza, cordialità, qualità del cibo e sua presentazione fuori dagli schemi ed il tutto a prezzo ragionevolmente rapportato. Raccomando per una serata in assoluta spensieratezza.
Matteo Mazza
21/03/2023
Ottimo ristorante, non sono un amante del pesce ma tutto ciò che ci è stato offerto aveva una qualità altissima. Location bella anche nelle sale che non vedono il lago.
Mariella Broggi
10/06/2023
Location da favola !! Sempre al 🔝! Cucina curata nei minimi dettagli con piatti gustosi e raffinati!
Pizza Capriolo Polenta Tagliata con porcini Pizza con farina di grano arso Piatti regionali
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni