Sluurpy > Ristoranti a Bocenago > La Voglia

Recensioni di La Voglia, Bocenago

francesco scalfi
18/05/2023
Davide una garanzia. Attenzione alla materia prima, cura dei particolari, passione e innovazione. Menzione particolare al servizio di Federico. Attento ma discreto, premuroso ma non invadente. Consigliatissimo.
Gabriella Vetrugno
03/03/2019
Ottima accoglienza e ottimi consigli. Piatti ricercati e sapori di una volta; piatti come Orso con polenta accompagnato da miele e marmellate, un ottima tagliata di cervo ed altri ancora. Molto curata la presentazione ottimi i dolci. Finalmente il primo ottimo strudel della zona! Da ritornarci. Grazie.
Francesco Rigo
25/07/2022
Ottimo ristorante, sia per un pasto veloce che per una mangiata più delicata. Disponibilità di tavoli all'interno ed all'esterno. Personale cordiale.
Manuel Mattivi
16/05/2023
Pranzo di lavoro ad ora tarda, praticamente a chiusura del servizio, veniamo ben accolti e serviti molto velocemente e con estrema cortesia. Ottime le costine di cervo
Luigi Corda
28/07/2019
Locale rustico curato, abbiamo ordinato: - Orzetti con crema di carciofi e tartufo - Tartara di angius - Salmerino alpino alla griglia - Polenta, formaggio fuso, salamella e porcini - 3 calici di rosso - grappa di teroldego Tutto buono. €.70
Daniele Stedile
18/05/2023
Esperienza fantastica, il personale è molto professionale e la cucina è veramente ma veramente buonissima 💪 Consiglio per una cenetetta romantica.
Omar Tumiati
17/10/2018
Titolare e cameriera cordiali , ottima cucina casalinga , buono il risotto con i funghi porcini ed il tagliere di salumi e affettati locali , ottimo il calice di Lagrein . Consigliatissimo !
Claudio Venturi
14/07/2022
Quattro stelle perché si vede la volontà di proporre qualcosa di diverso rispetto alle offerte in zona, anche se cozze è gamberi qui mi sembrano un pochino azzardato. Io e mia moglie abbiamo preso un risotto venere e dei fagottini al formaggio e un tagliere in due come secondo, una bottiglia di vino della casa e un'acqua. Speso 81€ un po fuori prezzo per la zona e per quanto mangiato anche se i primi erano veramente di ottima fattura. Consiglierei il vino della casa di metterlo in caraffa in quanto in val rendena un vino imbottigliato a Imola non è il massimo. Comunque posto carino e volontà di distinguersi anche se un po caro
Mary carloemary123
19/04/2023
Davide e'oltre che proprietario grandissimo oste la carne deliziosa la compagnia super Federico un Ottimo cameriere... cucina top!
Sabina
24/04/2023
Cordialità e cibo ottimo, porzioni abbondanti ....ci ritorneremo molto presto, già da domani 😍😍😍
Sonia Carminati
18/08/2022
Molto disponibili nel trovarci un posto anche senza prenotazione. Accettano i cani. Buoni i piatti (riso nero speck e mela. Tagliata di angus) Conto un pochino eccessivo forse. Ma ottima cena nel complesso.
Diego Riaviz
29/01/2023
ristorante molto curato e accogliente...cucina veramente ottima (dolci compresi ! )...personale simpatico....superconsigliato!👍
marco margari
26/06/2020
Si mangia benissimo, e Davide il prop. una persona gentile, accogliente e amichevole, ne vale proprio la pena fermarsi alla Voglia!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni