Sluurpy > Ristoranti a Boccon > Al Laghetto Del Venda

Recensioni di Al Laghetto Del Venda, Boccon

Ergys Hitaj
08/07/2023
Posto molto ben inserito nel contesto colli, il locale è elegante ma al contempo leggermente rustico. Cibo ottimo e veramente a buon prezzo. Servizio piuttosto veloce e molto cortese. Consigliato il pollo specialità della casa. Sicuramente tornerò.
Alessandro Spigolon
17/04/2023
Buon ristorante dove si può trovare davvero buon cibo anche se il servizio risulta un po’ poco organizzato. Consiglio il tagliere rustico e la pasta con il tartufo davvero buonissima.
Michela Michielotto
01/01/2023
Posto accogliente, camino acceso, si mangia molto bene e i prezzi sono accessibilissimi, personale cortese. Quando posso ci torno sempre molto volentieri.
marino marcato
06/08/2022
Tutto sommato un buon ritorno in questo locale a distanza di qualche anno. Grande pienone di clienti la sera dell'ultimo sabato del mese, anche l' ampio parcheggio interno era full, mi aspettavo quindi tempi dilatati nel servizio. Invece tutto si è svolto con attese non troppo lunghe, la qualità dei piatti buona. Tagliere rustico valido ma mi lascia perplesso la presenza di mozzarelle ciliegine e mortadella, le possibilità di sostituire questi alimenti con prodotti locali non mancano... Picanha alla brace cotta bene e abbastanza morbida, ottime le verdure prese per accompagnamento. Discreti i vini sfusi, servizio tutto sommato buono ma "ruvido" in alcuni momenti, conto in linea con le altre realtà della zona.
nevio oselladore
26/02/2023
Location ottima, pietanze ottime, servizio ottimo e veloce. E per finire prezzi ottimi. Nulla da criticare. Consiglio vivamente. Non comprendo alcune critiche in alcune recensioni. Tornerò sicuramente..
alex iavazzo
12/02/2023
Bellissimo ristorante situato a centro dei colli Euganei,
Angela Faccioli
03/04/2022
Cibo molto buono e di qualità. Locale accogliente, personale gentile. Consigliato!
Dario Briccola
11/07/2023
Si mangia bene e sono stati molto veloci, ottima la soluzione all'aperto in estate, da provare assolutamente!
Mirko Contin
23/01/2023
Ottimi antipasto e dolce, il secondo, l'hamburger, troppo cotto per i miei gusti.
Silvia Zancan
15/08/2018
L'ambientazione molto bella sia l'interno che all'esterno (abbiamo cenato sotto gli ulivi😊👍). La famosa specialità che si legge da internet non è galletto ma pollo. Consiglio di chiedere il sugo al pomodoro a parte😉. I camerieri e le cameriere hanno cercato di fare del loro meglio ma sono giovani, si vede che non hanno tanta esperienza; gentili ma anche insicuri. Il cuoco brasiliano, ha cucinato bene ma non ha capito che volevamo il sugo a parte. Prezzo medio, 60€ per due antipasti, due secondi, contorno r una bottiglia di vino. Cena discreta ma si può migliorare.
Antonio Dolce “Eat Prices”
18/02/2023
Ottima esperienza, bigoli e carne eccezionali, per non parlare del resto.
Diego F.
02/10/2022
Ottima trattoria in un bel contesto. Qualità del cibo alta e prezzi economici. Personale cortese.
Eliana Wally Elisabetta Scapolo
29/03/2022
Ottimo L antipasto , buono il pollo .. anche se avrei preferito un po’ più gustoso , magari leggermente piccanti , è spettacolare la zuppa inglese fatta da loro !!😋
Letizia Pesamosca
01/05/2023
Cibo eccezionale, ottima carne e porzioni adeguate. Buona accoglienza anche con amici a 4 zampe 🐾
Onorina Iscaro
22/08/2020
Ci siamo stati a ferragosto. Rispetto delle normative in atto. Mangiato benissimo, pagato il giusto. E poi location in un posto fantastico per una gita fuori porta.
Paola Vian
21/05/2023
Come prima volta siamo rimasti soddisfatti ottimo il servizio ottimo il cibo torneremo sicuramente
giuseppe maule
26/03/2023
Buona cucina e servizio mi sono trovato bene ho mangiato il pollo con il sugo e contorni vari tutto bene prezzo buoni e bella location
Doctor House On the road
16/04/2023
Cucina casalinga, bigoli al torchio ottimi, grigliata di carne buona, nel complesso è un locale dove vale la pena andar mangiare in gruppo.
Pollo Bigoli Tagliata Pollo al sugo Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni