Sluurpy > Ristoranti a Boccioleto > Il Giacomaccio

Recensioni di Il Giacomaccio, Boccioleto

don Matteo Castellina
11/08/2021
Il locale è accogliente e tipico, ci si sente subito in una baita di montagna. Il personale è molto cortese e disponibile. La cucina è ottima! Abbiamo mangiato piatti ottimi, della tradizione montana piemontese, cucinati con materie prime di altissima qualità, impiattati e serviti alla perfezione. Tutti i piatti vengono cucinati al momento, si capisce al primo boccone, questo fa sì che ci voglia un po' di pazienza ma, assicuro, vale la pena aspettare un pochino in più. Consiglio la Tartare di manzo con insalata di peperoni e salsa di acciughe perché è davvero buonissima. Ottimi anche i dolci che non si trovano sul menù perché sono diversi ogni giorno a seconda delle materie prime, io ho assaggiato la torta con farina di polenta e crema di latte, gusto rustico della cucina casalinga della tradizione. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Gian Ferruccio Brambilla
01/08/2021
Siamo tornati a pranzo e, come sempre, ci siamo trovati benissimo da Betty in sala e Marco in cucina. Personale gentilissimo e puntuale; locale accogliente e famigliare. Oggi abbiamo preso un 'coniglio nostrano al vino bianco' e un 'mosaico di pesce d'acqua dolce alla griglia' e poi un dolce davvero squisito: millefoglie alla crema chantilly. Molto cortese anche Aldo che, dalla cucina, è venuto al nostro tavolo per spiegarci il piatto... Davvero da consigliare a tutti. Buono il servizio e anche i tempi di attesa, compatibilmente con l'affollamento.
paolo nasi
01/07/2021
Due parole per descrivere la cena: tutto ottimo! Primi piatti: raviolini verdi alla robiola d'alpeggio, tagliatelle di grano saraceno e lasagne al forno al ragù di cinghiale. Secondi piatti: coniglio al vino bianco e erbette e capunet. Tutto innaffiato da un Croatina delle colline novaresi. Arriviamo dalle Langhe e di cucina buona ce ne intendiamo...Da non dimenticare cordialità e gentilezza del personale.
Mirko M.
01/08/2021
Posto che conosco oramai da diversi anni. Personale disponibile e cordiale. Locale accogliente e caratteristico. Cucina ben curata e piatti che soddisfano tutti i gusti. Consiglio in modo particolare di provare la Tagliata di Manzo con patate arrosto. Davvero Ottima!
Giuseppe Frazzitta
27/08/2021
Accoglienza fredda e distaccata, non è stato chiesto green pass, qualità medio-bassa delle portate, pessima la mousse di cioccolato. Rapporto qualità-prezzo non conveniente. Non tornerò
andrea germinetti
26/08/2021
Pessima accoglienza, cacciati in 2 alle 13 di in giorno feriale senza mangiare. Auguro il peggio a chi si comporti così credendo di fare bene il ristoratore, un'offesa morale alla categoria. Vergogna per l'italia gente che del proprio lavoro non sa nulla.
Fabio Sola
22/07/2021
Eravamo in quattro, abbiamo più volte provato a telefonare per prenotare un tavolo o chiedere informazioni ma non ci ha risposto nessuno. Decidiamo di provare ad andare lo stesso ma -arrivati sul posto alle 21- un cameriere con la mascherina da joker ci ha liquidato in due secondi nonostante il ristorante fosse sopra mezzo vuoto e sotto completamente vuoto. Motivo: non avevamo prenotato. A quanto pare hanno abbastanza clienti e non hanno bisogno di lavorare.
Paola Spalvieri
19/08/2021
Ottimo ristorante, cibo ben preparato e buono il servizio. Ci torno sempre volentieri. Consigliatissimo
Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni