Sluurpy > Ristoranti a Boca > La Lampara

Recensioni di La Lampara, Boca

Camilla Zali
02/06/2023
Pizza molto buona. Veloci nella preparazione. Personale gentile e disponibile. Unica pecca: nel salone grande (era pieno) c’era molto rumore, tanto da faticare a sentire le nostre parole. Peccato, lo ritengo un fattore importante per un locale.
Carola Orlandini
25/12/2022
Sono stata oggi al pranzo di Natale con la mia famiglia. TUTTO squisito ed ottimo, dall' antipasto al dolce, addirittura la pasta era fatta in casa 😍 Cibo davvero di qualità, e oltre a questo tanta cordialità e gentilezza da parte di tutto il personale! Consigliatissimo! Grazie mille per tutto e alla prossima! Carola e famiglia 🤍
Danilo Brignoli
31/07/2022
Ristorante pizzeria alle porte di Boca, tra Borgomanero e Romagnano, ha grandi spazi interni e ampio parcheggio. Il servizio è cordiale e sollecito, le proposte sul menu sono varie e spaziano dal mare alla terra e alle pizze. Le dosi sono nella norma, la qualità buona e alcuni piatti sono veramente ottimi. Il giudizio è limitato alle portate di mare, poichè nessuno di noi ha preso altro. Prezzo in linea con dosi e qualità, forse un po' elevato per alcuni piatti.
Mattia Masciadra
09/06/2023
Bel locale, molto curato. Pizza buona e personale molto preparato e gentile. Abbiamo pranzato con una pizza, ma anche la parte ristorante sembrava essere molto invitante. Pizze molto buone, perfettamente cotte e con ingredienti di primissima qualità. Di sicuro ci tornerò quando sarò in zona.
domeversa
09/06/2023
Un posto bellissimo.. servizio ottimo 💯
Eleonora Ricappi
25/03/2023
Tutto squisito. Dal personale, al cibo, al locale molto carino e pulito. Pizza molto gustosa e buona, cucina ottima, dolci spaziali.
Massimiliano Canale
25/05/2023
Buona la qualità delle materie prime, veloci nella preparazione dei piatti. Nota particolare, ce un cameriere particolare molto frenetico a cui bisogna prestare attenzione. Durante la cena ho perso il conto del numero dei bicchieri che ha rotto e dulcis in fundo si è ribaltato sul mio tavolo 🤣🤣🤣.
Andrea Colli Vignarelli
14/06/2022
Classica pizzeria anni 80, sia nelle pizze (bordo piccolo, farina normale, gusti tradizionali) che nell'approccio al clente: cortese, ma frenetico. Il locale è ampio ed il personale non manca anche se si nota qualche "giro a vuoto". La pizza viene servita in tempi brevi pur non essendo indigesta, con il che si capisce che il lievito non è eccessivo. I prezzi sono corretti. Forse innovando il prodotto di base, la pizza si potrebbe marginalizzare di più consentendo maggior respiro a personale e clientela.
Alessia Lovison
02/05/2023
Ristorante e pizzeria di buona qualità, servizio veloce ma preciso. Molto ampio, nonostante sia sempre molto affollato anche se si chiama all’ ultimo un posticino lo trovano! La Pizza con la P maiuscola! Anche la carta dei dolci non delude, alcuni sono fatti in casa! Consigliato!
Zmarimau Pm
11/04/2023
Per capire la bontà del cibo non servono consigli andate e lasciate che le vostre papille gustative giudichino da sole, complimenti non vedo l'ora di tornare
Raffaele Criscuolo
11/04/2022
Spettacolare!!! Sono di Napoli e la pizza la fanno meglio qui che in molti posti da noi!!! Antipasti, primi, secondi e dolci tutto ottimo. Ero di passaggio, ma se ho l'occasione mi fermerò di nuovo. Personale gentilissimo, ampio parcheggio e location fantastica!!
Sara Bovolenta
21/04/2023
La pizza è buona, In generale si mangia bene. Il locale è bello, peccato solo che era strapieno di gente, di conseguenza i camerieri erano un po' in confusione. Comunque ci ritorneremo sicuramente 👍💜
Cristina Bello
11/02/2023
Ho mangiato pesce! Era ottimo sia l'antipasto ricco dello chef che il primo ai frutti di mare. Porzioni abbondanti non son riuscita a mangiare il secondo piatto. Ho preso un dessert, buono! Acqua, vino e caffè per un totale di 42. 50. Lo consiglio.
Nicoló
19/12/2021
Ristorante pizzeria con un buon rapporto qualità prezzo. Buona la pasta allo scoglio un po’ meno gli spaghetti con tartare di gambero. Il problema si riscontra nel servizio, frettoloso e con poca attenzione al cliente. Il locale risulta sempre pieno norme covid non del tutto rispettate!
Sonè Hvk
22/01/2023
Ottima sorpresa sopra borgo. Buona gestione cliente. Cibo buono e saporito. La pizza ha qualcosa di speciale, ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Primo giro tutto ok, proviamo la prossima volta e nel caso 5 stelle
Ivan Tiengo
02/05/2023
Locale bello curato e pulito in tutto il personale gentilissimo. Cibo di qualità e pizze strepitose da provare!
anna monda
01/05/2023
Ambiente accogliente e personale molto attento e preciso. Pietanze ottime: consigliati i primi, i secondi e la pizza. Ottimi anche i dolci, soprattutto la Pastiera.
Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni