Sluurpy > Ristoranti a Boca > Ori Pari

Recensioni di Ori Pari, Boca

Francesca Coccia
05/07/2021
Abbiamo conosciuto questo ristorante casualmente. Eravamo di passaggio a Boca quando abbiamo visto la semplice ma invitate insegna del ristorante Ori Pari. Così, senza nemmeno pensarci due volte, ci siamo fermati per pranzo e..... abbiamo fatto beneeee!!! Il locale è molto accogliente e ben curato, il cibo è a dir poco buonissimo, bella carta dei vini e la proprietaria, Federica, è una ragazza molto accogliente e gentile, talmente gentile di averci consigliato e prenotato una piacevole visita in una della cantine vinicole di Boca. Grazie Federica! Se avremo modo di tornare a Boca torneremo sicuramente da te!! 😀
Diego Pivetta
01/07/2021
Siamo stati a pranzo oggi, dopo una visita al Santuario di Boca. Il ristorante dall'esterno appare come una comune osteria, con un comodo parcheggio antistante. L'interno ricorda una villa antica ed è ampio e curato, puliti i servizi. Come portate abbiamo scelto piatti dal menù del giorno e dalla carta, a base di carne - ma la scelta comprende anche pesce e vegetali. Molto buoni a nostro gusto e con cottura delle carni corretta. Bella la presentazione. Ottima la carta dei vini. Servizio attento ma discreto. Personale gentile e affabile. Prezzi corretti ed adeguati alla proposta. Torneremo sicuramente per altre occasioni.
Simone Tealdi
17/08/2021
Super consigliato!! Staff gentilissimo, ospitale. Sono venuti incontro alle nostre esigenze, qualità/prezzo del cibo eccezionale. Da tornarci. PS possibile miglioramento: siccome il dehor è sulla strada, sarebbe carino poterlo isolare un po'di più, con pannelli o piante.
Alberto
13/09/2020
Di passaggio in zona trovo per caso questo ristorante grazie a The Fork. Atmosfera calda e accogliente e personale gentilissimo e competente. Menu interessantissimo con il giusto numero di proposte, carta dei vini di tutto rispetto a prezzi interessanti. È stato tutto buonissimo e curato nei dettagli, dall’ entree di benvenuto alla piccola pasticceria col caffè. Finalmente riesco a dare più che volentieri il massimo dei punti. Bravissimi!!
Samantha Torraco
16/06/2020
Cibo ottimo accoglienza eccellente. Ambiente rinnovato, super pulito. Eleganza e stile retrò creano una suggestiva atmosfera anche a pranzo. I prezzi sono leggermente sopra la media ma ne vale la pena. Una mancia quasi superiore al costo della cena è stata più che meritata. Torneremo sicuramente. Un consiglio chiedete sempre prima di ordinare la disponibilità dei vini della cantina onde evitare di non trovare la seconda bottiglia. La proprietaria è stata comunque all’altezza di proporci un’alternitiva superiore alle nostre aspettative. 5 stelle naturalmente
marta c
30/05/2021
Locale trovato per caso, osteria contemporanea. Ambiente informale ma al contempo elegante, eccellente il servizio,con la cura del dettaglio. Piatti e proposte di vini locali scelti con sapienza. Ottimo rapporto qualità prezzo. Come sentirsi a casa.
Barbara Farina
21/08/2021
Ottimo servizio, piatti buoni , prezzi giusti e tanta cordialità 😊. Ci ritorneremo!!
Ilaria Gerbaudo
18/08/2020
Menù vario e molto sfizioso, ottima qualità del cibo e del vino. Servizio impeccabile ed estrema gentilezza in una sala in cui si nota la cura di ogni singolo particolare. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni