Sluurpy > Ristoranti a Bobbio > Albergo Ristorante Dei Cacciatori

Recensioni di Albergo Ristorante Dei Cacciatori, Bobbio

M. S.
06/11/2019
Esperienza meravigliosa nell' altrettanto meraviglioso borgo di Bobbio. Cenato per due sere in un ambiente vintage familiare. Ma quello che stupisce è l ottima cucina. Tutto autentico senza fronzoli e squisito. Mai mangiato porcini così buoni in vita mia. Carina la titolare e simpatico il giovane aiutante. Torneremo a Bobbio solo per voi! Prezzi buoni e vino strepitoso.
Mirco
14/02/2019
Ristorante molto carino a pochi passi dal Ponte Gobbo, uno dei monumenti più caratteristici di Bobbio. Noi abbiamo preso gli antipasti (in foto) ottimi e un primo (una bella porzione) I prezzi sono nella norma e l'accoglienza è molto calorosa. Essendo il locale piccolo occorre per forza prenotare nei fine settimana (in un'ora che siamo rimasti al tavolo abbiamo visto rimbalzare almeno una ventina di persone). Ristorante consigliatissimo
Lorena Laura Monteverdi
27/08/2017
Buona cucina locale e ottimo vino Ortrugo sfuso. Prezzi non economici ma comunque nella norma. Ottimi i ravioli a treccia con erbette e ricotta ,le tagliatelle con funghi e la lingua stufata.
Mauro Mattioli
01/11/2019
Ottimi primi, eccezionale la faraona disossata, buoni i dolci ed il vino Prezzo più che onesto. Personale gentilissimo e sempre sorridente anche con i rompi...... È consigliabile prenotare.
andre fogli
17/11/2019
Trovato per caso tramite Google, cosa dire, tutto buonissimo. Dall’antipasto di salumi misti, i primi uno più buono dell’altro, e piatto mai trovato altrove sono i maccheroni alla bobbiese con sugo di sgracotto, spettacolari. Sembra di essere in famiglia, il personale gentile e sempre disponibile. Torneremo sicuramente.
Saverio De Michele
16/10/2017
Un ottimo ristorante e si mangia molto bene, il personale è accogliente e professionale, non e per niente caro.
Greta Mombelli
14/02/2019
Ci siamo recati a capodanno e non ne siamo rimasti delusi, il cibo è sempre ottimo, camere tradizionali ed essenziali ma pulite, personale disponibile, accogliente e di spirito. Il menù non tende a variare a meno che non ci sia una specialità del giorno, forse monotono sotto questo punto di vista. Ottima qualità, porzioni adatte e proporzionate al prezzo. Lo consiglio vivamente, vista mozzafiato dalla piazzola e molto vicino al ponte
Maurizio Inserra
03/06/2017
In due abbiamo mangiato benissimo, porzioni abbondanti e personale molto cordiale. Un esperienza davvero positiva. Con meno di 50€, per 2 persone abbiamo preso un antipasto abbondante 3/4 di vino 1L di acqua, 2 primi, un piatto di formaggi tipici e 2 caffe. Tutto davvero squisito e sapori davvero unici. Lo consiglio assolutamente!
Roberto Villagrossi
22/04/2019
Mi è piaciuto molto siamo stati veramente bene . Accolti calorosamente seppure tutti per la prima volta . Molto gentile la signora che ci ha scortato al nostro tavolo già prenotato per tempo abbiamo assaggiato piatti della tradizione locale molto buoni primi e secondi e pure i secondi io ho apprezzato molto la spalla cotta molto ma molto buona un buon gotturnio come vino e prezzo devo dire molto contenuto
Gabriele Besostri
02/03/2018
Piatti tipici piacentini, serviti con maestria. Primi davvero buoni e genuini, preparati con cognizione. Ottima la coppa al forno, i funghi fritti (quando è stagione), gli antipasti. Vini ottimi, anche i vini locali, personale cordiale, mai invadente, preparato. Giusto il prezzo anche se può sembrare alto
Eugenio Degli Innocenti
24/06/2018
Ottimo ristorantino locale. Sia i primi che i secondi si sono dimostrati memorabili (nel senso che a distanza di un anno mi ricorderó cosa avró mangiato). Da provare la mousse al tartufo, specie di formaggino molto saporito. Tagliolini ai funghi,buoni e delicati. Maccheroni al sugo di carne veramente ghiotti. Faraona disossata strepitosa, da fare il bis.
Julia Moreira
02/07/2019
Ottima cucina, piccolo ma si mangia bene, specialmente il coniglio al forno!ci tornerò
Ernesto Melada
10/02/2018
Tipico menù piacentino. Salumi tipici. Ottimi taglierini con i funghi. Da favola la faraona disossata ripiena servita con crema di tartufo! Gentilezza, disponibilità e professionalità. Ci ero già stato e ci torno di sicuro!
Anna C
23/09/2018
Una cucina deliziosa primi e secondi. Nella stagione estiva il terrazzino è spettacolare e piacevolmente romantico senza esagerare. La cosa che apprezzo molto tutte le volte che vado è la disponibilità e accoglienza del personale e ...non ti mettono mai fretta per liberare il tavolo come ormai, purtroppo succede spesso nella ristorazione. Prenotare per assicurarsi un posto.
gianpaolo saccomano
27/07/2019
Ristorante tipico e tradizionale in cui si mangia bene e con porzioni e piatti tipici. Ottimi i crostini e le mousse d'antipasto. Vini della casa di qualita'. Servizio veloce e accurato. Prezzi nella media. Le camere d'albergo sono datate e un po' anguste.
Isabella Corgan
21/08/2019
Venivo qui da bambina, adoravo il cinghiale e polenta che rubavo sempre dal piatto del mio papà. Passando e ripassando in paese si sentiva un odore di funghi vicino al ristorante. Abbiamo preso un antipasto con salumi e tris di tre primi: maccheroni alla bobbiese, tagliolini ai funghi, Tortelli con treccia ai funghi. Tutto DIVINO. Per quanto riguarda i maccheroni alla bobbiese io sono molto critica, la ricetta del mio papà non si batte e questa si avvicina tanto, quindi toppppp!!! Questo è il ristorante n.1 a Bobbio. Unica nota da migliorare sono i dolci, un po’ rustici. 💝
Maccheroni alla bobbiese Pizza Tortelli Panino alla pancetta Crema carciofi Gnocchi al tartufo Cestini di croccante Polenta cinghiale Guanciali in umido Fritto misto Cappon magro Pesce Maccheroni bobbiesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni