Sluurpy > Ristoranti a Boara Pisani > Trattoria Ai Bagordi

Recensioni di Trattoria Ai Bagordi, Boara Pisani

Matteo fabi
03/05/2023
Che dire!!!! Ottima trattoria,ricorda un po' camionisti in trattoria 😁non ti alzi con la fame non ti ci vuole un mutuo,locale affollato raccomandata assolutamente la prenotazione, ottima e vasta scelta di cibo dalle fiorentine al pesce, vini in bottiglia di qualità oppure sfuso ma sempre buono, poca scelta sulle birre, anche se pieno di gente il servizio e buono e veloce! Consiglio di andarci almeno una volta.Mi viene chiesto di aggiornare la mia recensione!! Che dire sempre sempre soddisfatti
ROSANNA Bernardinello
12/04/2023
Dal Piemonte saliti in Veneto x ritrovarci con la Famiglia unita e con Amici passare la Pasqua , prenotato in questa trattoria x oggi domenica che Valentina ( Amica) conosce bene . Pranzo veramente ottimo in tutto di prodotti tipici del posto fa anche pizzeria . Lo consiglio vivamente e se torniamo dinuovo una tappa la rifaremo di sicuro . Contentissimi .
Alberto Parisio
05/02/2023
Ottima trattoria comoda sulla statale 16 subito fuori Rovigo. A pranzo prezzo fisso anche al sabato. Locale ampio ma molto frequentato si consiglia la prenotazione buona scelta molto buoni i dolci.
enrico cerrato
12/03/2023
Gran bella selezione di carne, anche frollata in esposizione e cotta sulle braci. Propongono anche primizie stagionali tartufo e porcini oltre che pasta fresca. Solo ragazze in sala, efficienti e sorridenti. Brave
Lisa
15/12/2022
Abbiamo cenato qui con degli amici. Servizio veloce e attento, i piatti gustosi e abbondanti, prezzi adeguati. Unica pecca: il parcheggio quasi inesistente.
Mauro Malaspina
09/08/2022
È il ristorante ideale. Puoi cenare da solo, in coppia o in compagnia di amici e familiari scegliendo una delle tre sale. Io di solito lo scelgo per il pesce ma ha un ricco menù di carne alla griglia e di pizze. Piatti buoni, servizio rapido e cortese. Dolci ottimi.
Desio Cecconello
07/03/2023
Bell'ambiente esterno Interno locale luminoso Personale dinamico presente è comunicativo Pietanze buone , qualità normale Prezzo onesto ⭐⭐⭐⭐
Samanta Grossi
05/02/2022
Eravamo di passaggio, non siamo del posto, grazie alle altre recensioni ci siamo fidati, niente di più azzeccato!!! 🤩 Personale veramente cordiale, anche se molto impegnate le ragazze con il flusso di clienti in continuo ricambio sempre molto gentili e disponibili. Menù del giorno molto qualità prezzo ottima! Servizio veloce ma anche attento alle esigenze e disponibile a variazioni (nel limite del possibile). Un grazie enorme alla cameriera che ci ha servite (non so il nome ma è l’unica che prende ordinazioni) ma anche alle sue colleghe che ripeto sono tutte quante molto carine 🥰! Brave 👏🏼! Super CONSIGLIATO!
massimo persia
22/04/2023
da Chiara/scura.. solo il meglio, bel posto ottima cucina e carne alla brace... poi le ragazze... Top
Patrizia Gervasi
30/08/2022
Eravamo in sei, affamati, alle 22 di domenica, con poche speranze... Invece il locale era ancora pieno e le ragazze ci hanno accolto con gentilezza, spostando tavoli per farci posto. La sorpresa per l'accoglienza è poi aumentata alla vista della scelta del menù, vastissimo e davvero.per tutti i gusti: complice una precedente recensione ho provato gli spaghetti allo scoglio e lì la mascella è caduta, senza tuttavia impedirmi di consumare con gusto uno dei migliori piatti di cui abbia ricordo. Ricchissimo di frutti di mare, gamberi e scampi, con una insolita capasanta, la pasta quasi nascosta alla vista ma sufficiente e buona, credo addirittura fatta a mano. Anche gli altri commensali hanno apprezzato le loro scelte (tortelli, tagliatelle al tartufo, tagliata di manzo, dolci). Prezzo assolutamente congruo. Per me decisamente fuori mano, ma se potrò, tornerò. Consigliato.
Massimiliano Marangoni
23/11/2022
Buona cucina piatti molto buoni e curati anche nei particolari personale gentile e rapido ci ritornerò molto volentieri.
Angelica Ferrari
31/05/2023
Pranzo in famiglia. Carne ottima, servizio veloce e simpatico, rapporto qualità/prezzo ottimale. Locale ampio. Insomma ci siamo trovati benissimo e torneremo a mangiare il pesce.
Ale
22/10/2021
Consigliato da un benzinaio della zona. Hanno molti coperti ma sono organizzatissimi! Non ho aspettato molto per ricevere l'ordine! Cameriere gentili Cibo buono, casereccio e primi piatti abbondanti (i secondi un po' meno) Merita davvero se siete di passaggio! Non ve ne pentirete! Prezzi giusti👌🏼
Katia Sgroi
08/01/2023
Fermati per pranzo, anche se il locale era pieno ci hanno accomodati velocemente. Cameriera gentile e veloce prende le ordinazioni. Dopo poco tempo arriva il cibo. Bigoli buoni ed abbondanti. Ottimo il baccalà con la polenta. Preso anche un piatto di Jalapeno e tre dolci. Spesa circa 20 euro a testa. Alla cassa offerto amaro.
Tiz det
25/04/2023
Ho mangiato benissimo, personale cortese, lo consiglio
Lucawinny
31/05/2023
Ottima carne. Menù con tantissime scelte di carne e di pesce . Altrettanto per quanto riguarda le pizze. Mangiato benissimo. Prezzi popolari.
Alessandro Grapeggia
30/05/2023
Ristorante nella norma provato menù del giorno a base di carne mi dicono che nella settimana c'è anche il menù di pesce buona la pasta il secondo non lo abbiamo preso per questione di tempo lo proverò la prossima volta personale preparato e gentile un po' troppo caciarone da fiera di paese non tutte il più e molto gentile se passate provate
Daniele Lavezzo
13/03/2022
Locale un po' datato personale molto cordiale e disponibile, menù molto ricco e variegato sia carne che pesce. Provato tagliata saltata con aceto balsamico, buona e gustosa e frittura di paranza abbondante ma discreta nel gusto, buona la zuppa inglese . Prezzi nella norma
Pesce Grigliata mista Bigoli Carne ai ferri Grigliata Catalana Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni