Sluurpy > Ristoranti a Boara Pisani > Albergo Ristorante Pizzeria Adige

Recensioni di Albergo Ristorante Pizzeria Adige, Boara Pisani

Basilio Micale
16/05/2023
Posto bello e tranquillissimo. La signora Moira è sempre gentile e disponibilissima. Ho avuto un problema con l'auto e lei si è prodigata a trovarmi un meccanico competente e di sua fiducia. Abbiamo anche cenato più volte e ci siamo trovati benissimo. Consiglio di mangiare la pizza e i suoi piatti prelibati. Non sembra di essere in albergo ma in famiglia. Ritorneremo sicuramente.
cele
02/07/2023
Persone gentilissime, stanze pulite e cibo semplice ma buono, bici riposte al sicuro e prezzo ottimo. La signora Moira ha preparato la colazione secondo nostre necessità di orario. Ottimo per cicloviaggiatori come noi, che si trovano a transitare sull'Adige.
Roberta Buscemi
14/05/2023
Albergo con ottimo rapporto prezzo qualità. Stanza molto spaziosa e pulizia che non sempre ho trovato così curata nemmeno in alberghi di categoria superiore. Annesso ristorante e pizzeria. Ho provato la pizza che devo dire molto buona. In più devo segnalare la cordialità e gentilezza della proprietaria.
Roberto D'onofrio
20/06/2023
Albergo semplice, carino, pulito ed economico . Buon cibo e servizio molto cortese, comodo parcheggio...non è un 5 stelle ma per lavoro è un ottima scelta. Consigliato
Mirko colle
21/04/2023
Camere pulitissime, cucina casalinga e prezzi ottimi. Anche se ha solo una stella , la vale tutta.
Andrea Trifiletti
05/02/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, ottima posizione, ottima disponibilità di parcheggio. Un particolare ringraziamento a Moira per la sua gentilezza e disponibilità
Leonardo Paparella
17/04/2023
Un buon albergo . Qualità prezzo ottima Colazione all'italiana Camera pulita
Irene Rizzato
08/08/2022
Vado spesso a mangiare il locale e' a livello famigliare e a me piace per la tranquillita' !Le pizze per me sono buone !Adoro il baccala' con polenta lo trovo buonissimo !La titolare Moira e' molto gentile .Consiglio questa trattoria/pizzeria per cene di lavoro avendo una sala molto grande a parte ,molto pulita e ordinata ,a famiglie ecc.ecc. Molto indicata anche per operai di passaggio e possono pernottare e la cosa che ho verificato i prezzi!Molto convenienti veramente!In giro dove sono andata si paga tanto di piu'!Quindi andate magari prenotate come faccio io e Moira vi fara' sentire come a casa vostra con la sua semplicità.
Andrea Dall'Ara
19/11/2022
Albergo a conduzione familiare, comodo ed accogliente come in famiglia grazie anche alla cortesia e gentilezza della Signora Moira. Ristorante annesso all'Albergo con ampia scelta di menù variati giorno per giorno.
sandro corsi
23/06/2023
Ambiente ospitale ben gestito pulito e proprietari disponibile
Pesce Grigliata mista Bigoli Carne ai ferri Grigliata Catalana Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni