Sluurpy > Ristoranti a Boara Pisani > La Braceria

Recensioni di La Braceria, Boara Pisani

Christian Zanchetta
17/04/2023
Mai mangiato così bene....titolare fantastico .... simpaticissimo e cibo di qualità..... ritornaro' sicuramente Quello del Valpolicella
Salvatore Barbato
07/12/2022
Trattoria in cui spendi 13 euro a testa mangiando primo secondo 4 scelte e contorno con porzioni normali va più che bene non puoi trovare difetti in più pulizia ordinato servizio veloce
Andrea
30/01/2023
Questo locale mi è stato consigliato e da Verona, incuriosito, ci siamo stati e personalmente ne sono rimasto piacevolmente colpito. Aldilà del servizio da parte della cameriera, probabilmente alle prime armi, questo ristorante si presenta internamente ben curato, il gestore una persona genuina e alla mano ci ha accolto e seguito senza problemi. A parte il "tagliere italiano" che non mi ha stupito, i primi sono risultati eccezionali, la cottura della pasta era perfetta, i sapori dei condimenti impeccabili e i funghi veramente eccezionali. Rimasti soddisfatti anche della grigliata di carne, carne tenera e di buona qualità, la cottura è risultata giusta per le nostre corde. Sicuramente aldilà di qualche incertezza del servizio, si è dimostrato un buon ristorante e una piacevole scoperta. Consiglio senz'altro questo ristorante.
laura ric
26/05/2023
Il mio naso mi consiglia sempre bene, cordiali e bravissimi a grigliare, personale educatissimo ...buona qualità prezzo onestamente non capisco l'acidità di alcuni commenti in queste recensioni...secondo me il cuoco vi può sistemare o al massimo un buon farmacista. Da bolognese vi dico che io sono soddisfattissima grazie
Maurizio Ciocca
21/09/2021
Locale molto carino, anche oltre la prima impressione che si ha quando si vede dall'esterno. Abbiamo mangiato un assaggio di salumi e formaggi e due primi, complessivamente buoni compreso il vino anche se alla spina. Sarà stato perché avevamo fretta di tornare a casa, ma il servizio è risultato lento. Personale cordiale.
Desio Cecconello
02/01/2022
Oggi 2 gennaio ho pranzato in questo locale. Cuochi 🧑‍🍳 ispirati ⭐⭐⭐⭐. Piatti 🍝 gradevoli . Cameriera concentrata. Porzioni è conto consoni. Proprietario, sandro......dai....forza... forza...⭐⭐⭐⭐
giuseppe corbino
05/10/2020
Locale molto carino, primi piatti gustosi e abbondanti, grigliata di carne eccezionale. Sandro è una persona squisita, innamorata del suo lavoro, infatti si vede dalla qualità del cibo. Lo consiglio a tutti.
Simbar
11/01/2020
Il locale tutto sommato è carino. Posto tranquillo e persone cordiale. Il cibo leggermente deludente...la tagliata era un po dura e la braciola nella norma. I prezzi leggermente alti.
Claudio Pezzini
28/05/2023
Ristorante trovato per caso, vicino allo zoo valtorba. Abbiamo mangiato benissimo, servizio top, e i dolci fenomenali. Prezzi giusti. Consigliatissimo!
Occhi Ondolo
26/06/2019
Per amanti della carne. Noi eravamo una comitiva di 12 ma il locale era semivuoto; eppure il servizio è stato molto lento ed abbiamo dovuto sollecitare più volte. I piatti portati a noi vegetariani erano sostanziosi, non ci possiamo lamentare (vedi strudel di verdure in foto), anche se i contorni non erano proprio il top. La vera specialità di cui hanno potuto godere commensali, invece, è stata la carne, specialmente quella alla griglia, servita in tavola su una pietra rovente. Discreto anche il musso (asino). Ambiente carino e pulito, parcheggio capiente, sia davanti che dietro locale. Prezzi nella media e personale molto cortese.
Alessandra Marchetti
04/01/2023
Il menù offre parecchie pietanze, il cibo è di ottima qualità e il titolare ci ha raccontato da dove provengono le carni che sono proprio del territorio 👍🏻 Tutto buono e curata anche la presentazione. Lui gentilissimo!!! Prezzo corretto.
Maria Farcas
08/07/2022
Io sono stata a mangiare alla Braceria in molte occasioni, e al contrario di quello che dice il signor Michele posso dire che oltre mangiare divinamente perché davvero si sente l'amore in ogni piatto che fanno, il personale è altrettanto amorevole, e andandoci in compagnia siamo tutti d'accordo, quindi per prima cosa ringrazio la Braceria per averci sempre fatti sentire a casa, e mi dispiace vedere ci siano persone che come il signor Michele dicano certe cose che sicuramente sono dovute dal fatto che escono di casa per mangiare in un ristorante e si aspettano il conto del mc Donald. Purtroppo quando a qualcuno non sta bene qualcosa si mette ad attaccare e dire cose ingiuste, e questo fa tristezza ma volevo dire il giusto, spero sia apprezzato. Ancora un grazie di cuore a voi.
Andrea Quattromini
29/03/2017
Ottimo per pranzo di lavoro. Carne buonissima, locale accogliente, bagni pulitissimi. Un secondo + contorno + acqua + caffè = 9,00€. Il secondo che ho mangiato e' lo stinco al forno in foto con relativo contorno di verdura fresca sempre in foto. Promosso in pieno e 5 stelle meritate.
Daniele Lavezzo
07/04/2019
ritornato un anno dopo, il cambio gestione si è fatto subito sentire , personale cordiale e gentile. antipasto ottimo costine speciali sia nel gusto che nella cottura fatta alla perfezione, quantità più che sufficienti e ottimo rapporto qualità prezzo. da provare
Mexuss P
16/10/2020
Menu completo 11€ , prezzi onestissimi, ottime quantità. Ampia selezione e locale carino, ci torneró. Pietanze nella norma
Pesce Grigliata mista Bigoli Carne ai ferri Grigliata Catalana Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni