Sluurpy > Ristoranti a Boara Pisani > Ristorante Novavita

Recensioni di Ristorante Novavita, Boara Pisani

Silvia Bononi
12/02/2023
Penalizzato - forse- dall'essere il ristorante di un hotel davanti al casello dell'autistrada, ma per la mia esperienza è stato tutto perfetto dall'inizio alla fine. Dai piatti al vino. Dall'antipasto al dessert. Servizio super attento, disponibile e gentile. Complimenti!
tony mate
25/03/2023
Mangiato benissimo, personale molto cortese e professionale. Consigliato!!!
Salvatore Pietrosanto
15/04/2022
Locale molto curato, atmosfera soft e musica gradevole di sottofondo…piatti ricercati ma dal gusto universale…ottima conoscenza e presentazione dei vini…personale gentilissimo, cuoco compreso , disponibile a variazioni sul menú sempre con il sorriso. Un posto da visitare se siete in zona…
Giorgio D'Agostino
07/02/2019
Tutto è curato nei minimi dettagli. Le portate sono un perfetto connubio tra ingredienti di prima scelta e mani sapienti dello chef. Personale molto gentile, accogliente e pronto a soddisfare ogni particolare richiesta. Ambiente particolarmente rilassante con illuminazione ad effetto. Prezzo commisurato al livello del servizio. Consigliato soprattutto per cene romantiche.
Lorenzo Buttafuoco
29/09/2022
In corso di viaggio ci siamo fermati a cena presso questo hotel che al suo interno ha uno spazio ristorante eccellente, anche da un punto di vista formale. L'occasione era anche data dal fatto che questa struttura mette a disposizione dei propri clienti due comode colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici, e perciò è stato prescelto. Tutte le portate sono state perfette, in qualità e quantità, e la proposta del menu, seppur con una minima scelta, risulta essere comunque originale e accurata. Ottimo il vino assaggiato e a conclusione dolci spettacolari e abbondanti. Conto adeguato alle portate (tutte di pesce). In ultimo un apprezzamento al personale, per l'accoglienza e la professionalità e competenza dimostrate.
Eugenio Cannilla
19/03/2023
Ottima accoglienza dal personale del ristorante, serviti da buone pietanze a base di pesce
Pietro Caporicci
20/10/2022
Servizio e cortesia al top, ampia e selezionata carta dei vini, piatti ricercati e buonissimi
Luca Siviero
03/02/2023
Piatti deliziosi e servizio impeccabile, una garanzia
Alberto Bertaggia
20/06/2021
Locale situato all’interno dell’Hotel Petrarca, a pochi metri dall’uscita autostradale di Rovigo. Ambiente, piatti, abbinamento e qualità dei vini, servizio, accoglienza...tutto è curato nei minimi particolari da Giulio e lo staff. Pranzi e cene non sono pranzi e cene, ma esperienze. Imperdibile!
LORY
29/09/2020
Mi sono sentita una regina... Coccolata e viziata. Tutto molto buono, pizza fantastica con lievito madre e farine integrali, consiglio la mortazza!!!! Per non parlare del vino, buono e sofisticato. Ogni minimo particolare molto curato.
Pesce Grigliata mista Bigoli Carne ai ferri Grigliata Catalana Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni