Sluurpy > Ristoranti a Boara Pisani > Il Tortellaio Matto

Recensioni di Il Tortellaio Matto, Boara Pisani

MCris B.
27/02/2023
Bravi bravi bravi. Ne ho provati di vari gusti e sono tutti buonissimi. Ben riempiti e gustosissimi. Anche con ripieni che non trovi in altri laboratori Li trovi anche al Mercato del contadino a Sant'Angelo di Piove
francesco chiavilli
17/05/2023
Assaggiati tortelli agli asparagi: super!! Acquistato altra pasta che gustero'. Bravissimi e gentilissimi!!
Sandro Menin
16/01/2023
Prodotti eccellenti. Consiglio molto i tortelli ripieni di burrata e pomodoro: delicati e buonissimi!
Lorenzo Frigato
22/12/2020
Due fratelli con tanta voglia di fare. Ottima la pasta fatta in casa, i tortellini poi una squisitezza e con qualsiasi ripieno, anche a richiesta. Consiglio di prenotare soprattutto sotto le festività. N. 1 nel proprio settore.
Matteo Agodi
19/01/2021
Prodotti straordinari, ottima la varietà dei tortelli c'è l'imbarazzo della scelta tra i tanti e gustosi ripieni, pasta fresca preparata con ingredienti naturali. Cortesia dei titolari che sanno rendere speciale i loro prodotti.
Andrea Sartori
08/02/2021
Ho provato i cappellacci alla zucca ed erano molto buoni. Buona scelta di pasta fresca ripiena e non. Possibilità di prenotare, persone veramente gentili. Da provare assolutamente.
Marco Laz
02/02/2020
Prodotti artigianali di qualità davvero elevata! La pasta, i ripieni, il ragù... tutto preparato sapientemente e con ingredienti di prima!!...e anche dosati nelle giuste quantità. Prezzi congrui! Consigliatissimo!
Massimo Bena
14/04/2020
Per Pasqua ho ordinato pasticcio di carne e di verdura. Prima volta che mi servo da loro. Ottimi tutti e due i pasticci. Bravi. Tornerò. Consigliato.
Matteo Allegri
07/12/2017
Ho provato diversi prodotti, dalle tagliatelle ai pasticci, tutti molto buoni, ma i tortelli e i tortellini sono senza ombra di dubbio i migliori che abbia mai mangiato in vita mia. Davvero eccezionali
chiara pasqualini
28/02/2019
Ottimi i tortellini, di tanti gusti. Ottima la pasta fatta da loro, otrimo il pasticcio. Io preferisco i tortellini con il piave e il pasticcio con i funghi
Pesce Grigliata mista Bigoli Carne ai ferri Grigliata Catalana Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni