Arrivano le uova di Pasqua Venchi

Rispetto ad altre nazioni europee noi italiani non siamo dei grandi consumatori di cioccolata, tuttavia in alcune occasioni, come la Pasqua, tendiamo a consumarne molta. Tra i principali prodotti a base di cioccolato acquistati ogni anno nel nostro paese, infatti, le uova di Pasqua rappresentano una buona fetta del consumo pro capite. In particolare, siamo in vetta alle classifiche che valutano non solo l’effettiva quantità di cioccolato acquistata e consumata, ma anche la qualità; se si considerano solo le uova di Pasqua ed il cioccolato di alta qualità, allora in Europa non ci batte nessuno.

La proposta di Venchi

Tutti gli appassionati di cioccolata di alta qualità saranno quindi contenti di sapere che quest’anno potranno acquistare le uova di Pasqua online, sull’e-shop di Venchi. Non stiamo parlando di cioccolato commerciale, ma di un prodotto gourmet, per veri intenditori. Venchi mette a disposizione dei propri clienti un’ampia scelta di uova, a partire dai piccoli ovetti ripieni per arrivare fino ai coniglietti o ai cagnolini di cioccolato o alle enormi uova da 1 kg, completamente ricoperte all’interno da deliziose Nocciole Piemonte IGP. In effetti chiunque può trovare nello shop Venchi l’uovo che preferisce: ce ne sono con frutta secca, al cioccolato fondente, al latte o bianco, o anche con pistacchio e limone Mediterraneo. Varia la scelta anche delle sorprese disponibili, così come di cioccolatini a forma di ovetto, che tanto piacciono sulla tavola di Pasqua.

Uova di Pasqua Venchi
Uova di Pasqua Venchi
Kit e figure in cioccolato

Tra le proposte più originali di Venchi troviamo sicuramente le uova di cioccolato di tutte le dimensioni, ma ci sono anche proposte originali, come ad esempio le figurine di cioccolato: tra le più belle ricordiamo il pesciolino di cioccolato e il chiocciotto, un pulcino di dimensioni generose e dalla forma molto particolare. Il tutto preparato con il cioccolato Venchi, uno tra i migliori al mondo. Un’altra interessante proposta è quella dei kit pensati per la Pasqua, si tratta di confezioni in cui è possibile inserire un articolo a scelta fra tre differenti categorie, ottenendo così un interessante sconto, disponibile solo online. Ad esempio nel kit classico si può scegliere un uovo di cioccolato da 350 g, un uovo in zainetto da 220 g e una colomba targata Venchi. Un’idea perfetta da offrire in dono, o anche da aprire durante il pranzo di Pasqua in famiglia.

Le uova di Pasqua Venchi

Sono diverse le caratteristiche che rendono unico l’uovo di Pasqua. A partire ovviamente dal cioccolato, che è il protagonista assoluto; negli ultimi tempi gli italiani hanno dimostrato di apprezzare soprattutto il cioccolato di qualità, quello che si trova nelle uova proposte da Venchi. Pensate al cioccolato bianco, vellutato e cremoso, tempestato da una cascata di nocciole, mandorle e pistacchi tostati e leggermente salati. Il connubio è fantastico e non ci si stanca mai di gustarlo, perfetto per un fine pasto da festa. L’altro elemento importante è la sorpresa e quelle contenute nelle uova Venchi non deludono mai. La proposta disponibile sull’e-shop del brand è ampia, in modo da accontentare chiunque, grandi e piccini.

Gli ovetti di cioccolato

Se l’uovo grande, con sorpresa e ottimo cioccolato, solitamente si apre solo il giorno di Pasqua, gli ovetti sono invece il prodotto da consumare per l’intero periodo pasquale, e magari anche dopo. Sotto questo punto di vista sul sito Venchi si ha solo l’imbarazzo della scelta. Ci sono ovetti decorativi per la tavola di Pasqua, così come confezioni extra large per i più golosi che preferiscono avere molti ovetti da gustare ogni volta che lo desiderano. Si acquistano sull’e-commerce Venchi ovetti confettati con ripieno al gianduia, ovetti al tiramisù, al cremino fondente e con ripieno di crema al latte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *