Sluurpy > Ristoranti a Blevio > Momi

Recensioni di Momi, Blevio

Eva80
14/02/2023
Un posto davvero carino ed accogliente affacciato proprio sul lago🙂 ed una vista molto bella. Non può mancare poi la visita al Parco dei Mosaici ed alle Grotte Pitti e Miti. Proprietario gentile e simpatico 😁 Io ho parcheggiato al cimitero dove il locale ed il parco sono vicini.
Giovanni Agazzi
05/03/2023
Mangiare sulla terrazza esterna, che si affaccia sul lago, è bellissimo. Anche la sala interna gode comunque di un panorama eccezionale. In questa location unica si possono gustare ottimi piatti, preparati con cura. Il servizio è efficiente e cortese. In alcuni mesi, il battello di linea che parte da Como ferma proprio accanto al ristorante, rendendo più suggestivo il tragitto. Nei mesi in cui il battello non ferma, trovare un parcheggio non è difficile
Valeria T.
13/05/2023
Posto incantevole affacciato sul lago, tutto buonissimo; personale davvero gentile e premuroso.
Andrea Pagani
10/06/2021
•Location: 10/10. Una perla immersa nel verde comodamente raggiungibile in auto e direttamente affacciata sul lago. Si mangia accompagnati dal rumore delle onde. Molto curata nei dettagli. •Menu: ridotto nella scelta e non troppo ricercato. Ciò che viene proposto è in ogni caso molto gradevole. •Servizio: ottimo in ogni sua sfaccettatura. I camerieri molto disponibili e preparati. La velocità nel servizio è incredibile. • Conto: proporzionato alla location
Loredana Lanzoni
19/03/2023
Buon cibo e ben presentato. Personale attento e preparato. Chef Momi un direttore d’orchestra: tra cucina e tavoli non risparmia attenzioni ai commensali ma anche allo staff. Bella squadra. Il luogo è incantevole e riserva ampi scorci sul lago. Adiacente il percorso nel #parco dei mosaici.
Chiara Zanelli
18/09/2020
Luogo favoloso e piatti super buoni e curati, il pesce di lago super fresco e cotto benissimo (ho preso il menù lago) Atmosfera con lucine e vista sul lago molto ampia. Il posto elegante ma non troppo pretenzioso, difficile trovare un posto così incantevole con anche una cucina superlativa (e non il classico ristorante turistico vista lago).
serena luigia mori
20/03/2023
Sempre fantastico! Pranzare praticamente pieds dans l'eau è incredibile. La location è superlativa e il personale sempre molto preparato e gentile. Cibo ottimo anche se alcuni piatti più saporiti di altri..
Edoardo Mattia Piccio
07/04/2022
Siamo stati qui per un pranzo di famiglia. La location è molto carina, proprio in riva al lago. Abbiamo tutti mangiato molto bene e, personalmente, ho trovato le porzioni della giusta quantità. I prezzi, per essere un ristorante così rinomato, sono comunque abbordabili. Unica pecca, tende a essere un pochino rumoroso, ma nulla di insopportabile. Vivamente consigliato!
Gabriele Mero
07/09/2020
Conoscevo già il bar per sentito dire. Ci siamo andati con amici ed è stato subito amore a prima vista. Cullati dalle onde e dal tramonto in lontananza il Momi sorge su questa specie di mezzo cerchio dove tra tavoli, verde e lago si può gustare un bel drink con i propri amici, parenti ecc.. Qualitá del cibo molto buona, almeno da quello che ci hanno portati risultava essere di qualità. Drink molto buoni e fatti bene. I camerieri molto cordiali, veloci e composti. Raro da trovare ormai e nella media per un aperitivo si spende il giusto. Da provare assolutamente!!!
Hana Fuskova Hypnosis Sport
05/06/2021
Un posto da visitare e fermarsi un attimo. Si può arrivare con la moto, auto, barca Ti siedi, guardando lago, sicuramente ti carichi la Anima. Con 30€ mangi i piatti di Chef cuoco michelin con grande sorriso e un sguardo famigliare con occhi blu. I piatti molto curati con buon profumo. Il Chef mi ha stupito con il dolce= una torta con le albicocche e lamponi, semplice ma veramente buona. Il vino era buono e aveva perfetta temperatura Con accoglienza di questo Chef e questo posto speciale ti crei una giornata particolare.
Annamaria Canora
29/10/2022
Esperienza molto positiva e suggestiva. La cordialità e simpatia del personale ha accompagnato questo pranzo ricco di sapori. Consigliatissimo
Gabriella Manes
28/09/2021
bellissimo ristorante (le foto purtroppo non rendono pienamente giustizia al posto, molto meglio dal vivo!), accoglienza molto cortese, piatti buoni e ben curati. sarebbero state 5 stelle se non fosse per la sola nota negativa che lascio come consiglio per il futuro: il coperto a mio parere è eccessivo rispetto a quanto offerto, con 5€ ci si aspettano delle piccole attenzioni come pane fragrante o un’entrée di benvenuto.
Cristian Lai
03/10/2020
Momi è un ristorante raffinato con una posizione a dir poco unica. I tavolini all'aperto sono letteralmente sul lago, la terrazza offre una vista privilegiata sul lago(bisogna richiederla specificatamente). L'offerta del ristorante parte con menu di carne, pesce o a scelta piatti singoli. Lo chef ha un ottima mano, la.quakita delle materie prime è altissima. Non a caso il ristorante è indicato nella guida Michelin. Infine il servizio, quasi perfetto, .i hanno permesso di vivere un'esperienza bellissima. Mi sono sentito coccolato e ho potuto godere al massimo un pranzo sul lago.
Lorenzo Vanni
13/08/2019
5 stelle perché Google non mi ha permesso di metterne di più, fidatevi quando vi dico che non ve ne pentirete. Mi sono trovato al ristorante Momi in occasione del compleanno della mia ragazza, non potevo capitare in posto migliore. Ci è stata proposta una location a dir poco mozzafiato, un tavolo intimo con vista sullo splendido lago di Como. La location rispecchia a pieno lo stile del menù, tutto in tema "lake of como", ho potuto gustare del buon pesce ammirando degli splendidi fuochi d'artificio al calare della notte. Il merito va anche al personale che ci ha coccolato tutta sera, con le loro continue attenzioni, non affatto invasive. Se volete fare una cena romantica non potrei consigliarvi posto migliore. Io sono rimasto pienamente soddisfatto.
Simone Volpini
17/08/2021
Bellissima scoperta, sicuramente tappa fissa per un pranzo o una cena in riva al lago. Abbiamo iniziato il nostro pranzo con un patè di lago insieme ad una savetta, pesce d'acqua dolce, in carpione, tipica marinatura. Abbiamo continuato con due primi gustosi, linguine con agone e burro alla bottarga di lavarello piatto piacevolmente sapido e radiatori alla crema di basilico e verdura di stagione rinfrescanti al punto giusto. Plauso anche al pane servito. Unico appunto, che da Romano purtroppo mi è balzato all'occhio, è la pasta cotta non al dente, ma si sa per noi romani la pasta deve "croccare" quindi non posso fare testo 😆
Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni